Ljnhardt Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Blu metallizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Il mio 3DS è la versione "bianco ghiaccio" (ma a me sembra bianco normale )...però ho anche il DSi XL che è rosso scuro/bordeaux...e il DSLite che è nero (su cui ho appiccicato degli adesivi con sopra Palkia e Dialga )...e il vecchissimo DS grigio perché quando lo comprai c'era solo quel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 14 minuti fa, Haunter ha scritto: No, non mi pare! Perché, è brutta? No,è arancione color Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: No,è arancione color Charmender Meh, l'arancione non è il mio colore preferito ma potrebbe starci abbastanza bene, per esserne sicuro dovrei vederne una a titolo di esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 http://i.imgur.com/4rEIBCt.jpg?1 Posso fare il bambino e volerli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: http://i.imgur.com/4rEIBCt.jpg?1 Posso fare il bambino e volerli tutti? omg. Quello di Pichu. Lo voglio. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 8 minuti fa, Simew ha scritto: omg. Quello di Pichu. Lo voglio. :O Sono stupendi Simew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: http://i.imgur.com/4rEIBCt.jpg?1 Posso fare il bambino e volerli tutti? Sono ufficiali? VOGLIO SYLVEON. :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sono ufficiali? VOGLIO SYLVEON. :Q____ Sono ufficiali si Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 27 minuti fa, Fenrir ha scritto: http://i.imgur.com/4rEIBCt.jpg?1 Posso fare il bambino e volerli tutti? Mi associo: li voglio anche io *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Il mio 3DS, avendolo comprato due settimane dopo l'uscita europea quindi nel 2011, è nero con la parte in basso grigio scura...a quei tempi c'erano tipo solo due colori ahahha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 21/11/2015, 11:49:36, Jigoku ha scritto: Avendo comprato da poco il mio primo Nintendo (sì esatto, alla soglia dei 30 non ne avevo mai avuto uno tutto mio T_T) il mio grosso dubbio era il New3DS per le cover oppure l'XL per le dimensioni..alla fine ho optato per l'XL e quindi la scelta è caduta sul nero! Adesso sono a caccia di una custodia bella per compensare la mancanza di cover XD Anche io sono a caccia di custodie per il N3DSXL!! Fammi sapere cosa acquisti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Il mio è nero e argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, tonynART ha scritto: Anche io sono a caccia di custodie per il N3DSXL!! Fammi sapere cosa acquisti :3 Certo! Su Amazon purtroppo non ho trovato niente di carino :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 7 ore fa, Jigoku ha scritto: Certo! Su Amazon purtroppo non ho trovato niente di carino :( Dannazione! :c Bisogna vedere su siti cinesi a 'sto punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Rosso. (ma non me gusta ç_ç, lo preferisco blu!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3DS XL edizione limitata di zelda, color oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 rosso metallizzato e mi sta benissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Blu! Era l'unico rimasto al negozio e volevo proprio questo colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Il mio New 3ds ha la cover in legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Verde acqua... ma volevo tanto quello di Zelda. ;___; Quello di Majora era stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Nero con l'adesivo che lo rende simile all'edizione limitata di Pikachu Peccato che l'adesivo si stia staccando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 sono l'unico con un 3dsXL blu XY? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 ore fa, Mewtwo ha scritto: *Sbavo* Io ho un N3DS total black...dovrei prendere qualche cover ma non mi piace alcun modello al momento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.