Aikon03 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Da poco è stata annunciata la nuova gara ondine a tema natalizio a cui potranno partecipare solo i pokemon bianchi rossi e verdi. Guardando i pokemon disponibili o visto subito gardevoir ed essendo la gara il lotta in triplo ho pensato a granvoce.Questo è un teem creato partendo da mega gardevoir e vorre che lo valuterete e mi diate qualche consiglio. Gardevoir (M) Abilità:pellefolletto Strumento:gardevoirite Natura: modesta Psichico Granvoce Focalcolpo Ondasana Regigigas Abilità:lentoinizio Strumento:avanzi Natura:placida Tuonopugno Cozzata zen Gigaimpatto Privazione Serperior Abilità:inversione Strumento:miracoloseme Natura:allegra verdebufera gastroacido dragopulsar tossina Tyrantrum Abilità:ferromascelle Strumento:lastradrakon Natura:allegra Pietratagio Rogodenti Levitoroccia Codadrago Uxie Rintoccasana Tossina Sbadiglio Psichico La strategia e la seguente: prima entrano regigigas ,serperior e tyrantrum In modo che serperior usi gastroacido su regigigas per togliere lentoinizio e tyrantrum piazzi levitoroccia. Poi serperior sene va ed entra gardevoir che grazie all’abilita pellefoletto ricevo lo stab di granvoce che riesce a colpire tutti gli avversari mentre tyrantrum e regigigas gli coprono le spalle P.S. per il 6 pokemon non ho idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 La funzione di questa sezione sarebbe quella di organizzarsi per lottare insieme ad altri utenti sui giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Attualmente non è visibile la sezione Battling Zone, in cui è possibile richiedere l'analisi di una propria squadra composta da 6 Pokémon. Ti consiglierei, per tanto, di incominciare a pensare un ipotetico sesto Pokémon; in modo tale che, quando la sezione ritornerà online, potrai ricevere una bella analisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Grazie mi sai dire perché la sezione adatta non compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.