Vai al commento

Squadra per gara online

Aikon03

Post raccomandati

Inviato

Da poco è stata annunciata la nuova gara ondine a tema  natalizio a cui potranno partecipare solo i pokemon bianchi  rossi e verdi. Guardando i pokemon disponibili o visto subito gardevoir ed essendo la gara il lotta in triplo ho pensato a granvoce.Questo è un teem creato partendo da mega gardevoir e vorre che lo valuterete e mi diate qualche consiglio.

Gardevoir (M)

Abilità:pellefolletto

Strumento:gardevoirite

Natura: modesta

Psichico

Granvoce

Focalcolpo 

Ondasana

Regigigas

Abilità:lentoinizio

Strumento:avanzi

Natura:placida

Tuonopugno

Cozzata zen

Gigaimpatto

Privazione

Serperior

Abilità:inversione

Strumento:miracoloseme

Natura:allegra

verdebufera

gastroacido

dragopulsar

tossina

Tyrantrum

Abilità:ferromascelle

Strumento:lastradrakon

Natura:allegra

Pietratagio

Rogodenti

Levitoroccia

Codadrago

Uxie

Rintoccasana

Tossina

Sbadiglio

Psichico

La strategia e la seguente: prima entrano regigigas ,serperior e tyrantrum

In modo che serperior usi gastroacido su  regigigas per togliere lentoinizio  e tyrantrum piazzi levitoroccia.

Poi serperior sene va ed entra gardevoir che grazie all’abilita pellefoletto ricevo lo stab di granvoce che riesce a colpire tutti gli avversari mentre 

tyrantrum e regigigas gli coprono le spalle

P.S. per il 6 pokemon non ho idee

Inviato

La funzione di questa sezione sarebbe quella di organizzarsi per lottare insieme ad altri utenti sui giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Attualmente non è visibile la sezione Battling Zone, in cui è possibile richiedere l'analisi di una propria squadra composta da 6 Pokémon.

Ti consiglierei, per tanto, di incominciare a pensare un ipotetico sesto Pokémon; in modo tale che, quando la sezione ritornerà online, potrai ricevere una bella analisi. :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...