Spighetta Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 36 minuti fa, Luk97 ha scritto: @Spighetta A mio avviso è una brava persona e mi ha fatto un'ottima impressione sin da subito. Per ora basta che dire... grazie ;_; di solito il mio pessimismo fa scappare e inciampare la gente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 On 22/11/2015 at 23:17, Crowley ha scritto: Oh alcuni mi incuriosiscono parecchio ma non sono mai stato particolarmente bravo nello stringere amicizie quindi non li citerò XD Ot/ soprattutto per la diffamazione.. /Ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Io sono nuovo quindi non so ancora quali utenti mi stanno simpatici o no comunque di solito mi piace conoscere gente nuova in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 44 minuti fa, Spighetta ha scritto: che dire... grazie ;_; di solito il mio pessimismo fa scappare e inciampare la gente .-. Prego:D Siamo in due a essere pessimisti (sembro ottimista, ma non lo sono), ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 A me stanno simpatici un po' tutti quelli che ho conosciuto sul forum Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Praticamente tutti quelli con cui ho parlato / discusso / lottato e così via sembrano persone interessanti... Se dovessi fare una lista non finirei più. Naturalmente, se qualcuno è interessato a chiacchierare, mandi pure un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Uh bhe, sono una persona troppo timida e insicura per fare il primo passo Quindi intanto cito qualcuno che mi piacerebbe molto conoscere @Kiyro @Manuel perchè sono due dei principali pilastri di Pokèmon Millennium, e anche grazie a loro mi sono avvicinato a questo forum e ho conosciuto bellissime persone Per altri ci devo pensare, magari modificherò questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Uppo questo topic, magari servirà a qualcuno per fare nuove amicizie! Comunque, mi piacerebbe fare amicizia con @Alpha, @TheShadowKing e @Kira. Purtroppo sono una persona troppo timida per fare nuove amicizie, però non si sa mai. ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 16 ore fa, Gerby ha scritto: Uppo questo topic, magari servirà a qualcuno per fare nuove amicizie! Comunque, mi piacerebbe fare amicizia con @Alpha, @TheShadowKing e @Kira. Purtroppo sono una persona troppo timida per fare nuove amicizie, però non si sa mai. ç__ç Sempre disponibile per due chiacchiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 23/11/2015 at 15:32, Andry ha scritto: Qualcuno con cui mi piacerebbe iniziare a parlare? A primo impatto direi Fenrir, mi sembra una persona molto intelligente e che risponde alle discussioni in modo obiettivo e accurato, Saleon, Porygon-Z, Pokéfan98, e mi piacerebbe approfondire anche con Deutschland (aka Freak) Aggiorno (?) (Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY @Haven E basta x) (poca gente eh) Spoiler Aggiungo anche @PeterPan, ti va un po' di schweppes solo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Aggiorno (?) (Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY E basta x) Awh caruccio @Prince ti porterà su una strada molto brtt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Awh caruccio @Prince ti porterà su una strada molto brtt Maranjio infame :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 10 minuti fa, Andry ha scritto: Aggiorno (?) (Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY E basta x) (poca gente eh) Nascondi contenuto Aggiungo anche @PeterPan, ti va un po' di schweppes solo io e te? Cosa mi tagghi. -.- Purtroppo per me ti conosco da fin troppo tempo... Anche se probabilmente fosse per me non mi farei mai sentire. Sono timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 24 minuti fa, Andry ha scritto: Aggiorno (?) (Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY E basta x) (poca gente eh) Apri contenuto nascosto Aggiungo anche @PeterPan, ti va un po' di schweppes solo io e te? Awh <3 Volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Io vorrei conoscere di più... Spoiler @Monkey- Mi sembra simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Io vorrei conoscere di più... Nascondi contenuto @Monkey- Mi sembra simpatico! Secondo me è la persona piu antipatica del forum Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Io vorrei conoscere di più... Nascondi contenuto @Monkey- Mi sembra simpatico! Ahahah, ma va :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Con chiunque faccia parte del forum, gestito e popolato da persone meravigliose Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Io vorrei conoscere come detto anche molte pagine fa...@Me Stesso. SÌ, NON MI CONOSCO O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Io vorrei conoscere come detto anche molte pagine fa...@Me Stesso. SÌ, NON MI CONOSCO O.o Ora salta fuori un nuovo iscritto che si chiama così Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ora salta fuori un nuovo iscritto che si chiama così Aspe fammi parlare con me stesso. We Chary, come va? Bene, Chary, tu? Molto bene, che si dice, Chary? Nulla, Chary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Aspe fammi parlare con me stesso. We Chary, come va? Bene, Chary, tu? Molto bene, che si dice, Chary? Nulla, Chary. Forever alone Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Forever alone Nascondi contenuto Ma nah! Conosco quei ladri di Enemuzz e gallacul0. Poi quel tipo di Name Dark e il (vecchio) saggio de Ghilgakia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Io vorrei conoscere @BraveFox... Spoiler ... e i suoi LG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Ma nah! Conosco quei ladri di Enemuzz e gallacul0. Poi quel tipo di Name Dark e il (vecchio) saggio de Ghilgakia! XD Enemuzz? povero @Enemy xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.