Vai al commento

Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?

BraveFox

Post raccomandati

Inviato
36 minuti fa, Luk97 ha scritto:

@Spighetta A mio avviso è una brava persona e mi ha fatto un'ottima impressione sin da subito. Per ora basta:sleep:

che dire... grazie ;_; di solito il mio pessimismo fa scappare e inciampare la gente .-.

Inviato
On 22/11/2015 at 23:17, Crowley ha scritto:

Oh alcuni mi incuriosiscono parecchio  ma non sono mai stato particolarmente bravo nello stringere amicizie quindi non li citerò XD

Ot/ soprattutto per la diffamazione.. /Ot

Inviato

Io sono nuovo quindi non so ancora quali utenti mi stanno simpatici o no comunque di solito mi piace conoscere gente nuova in generale

Inviato
44 minuti fa, Spighetta ha scritto:

che dire... grazie ;_; di solito il mio pessimismo fa scappare e inciampare la gente .-.

Prego:D

Siamo in due a essere pessimisti (sembro ottimista, ma non lo sono), ti capisco:D

Inviato

A me stanno simpatici un po' tutti quelli che ho conosciuto sul forum ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Praticamente tutti quelli con cui ho parlato / discusso / lottato e così via sembrano persone interessanti... Se dovessi fare una lista non finirei più. Naturalmente, se qualcuno è interessato a chiacchierare, mandi pure un MP! :) 

Inviato

Uh bhe, sono una persona troppo timida e insicura per fare il primo passo :dead:

Quindi intanto cito qualcuno che mi piacerebbe molto conoscere :) 

@Kiyro @Manuel perchè sono due dei principali pilastri di Pokèmon Millennium, e anche grazie a loro mi sono avvicinato a questo forum e ho conosciuto bellissime persone ^^ 

Per altri ci devo pensare, magari modificherò questo post :) 

Inviato
16 ore fa, Gerby ha scritto:

Uppo questo topic, magari servirà a qualcuno per fare nuove amicizie!

Comunque, mi piacerebbe fare amicizia con @Alpha, @TheShadowKing e @Kira.

Purtroppo sono una persona troppo timida per fare nuove amicizie, però non si sa mai. ç__ç 

Sempre disponibile per due chiacchiere! ^^ 

Inviato
On 23/11/2015 at 15:32, Andry ha scritto:

Qualcuno con cui mi piacerebbe iniziare a parlare? A primo impatto direi Fenrir, mi sembra una persona molto intelligente e che risponde alle discussioni in modo obiettivo e accurato, Saleon, Porygon-Z, Pokéfan98, e mi piacerebbe approfondire anche con Deutschland (aka Freak) ^^  

Aggiorno (?) 

(Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY @Haven E basta x) (poca gente eh) 

Spoiler

Aggiungo anche @PeterPan, ti va un po' di schweppes solo io e te? :tf:

Inviato
10 minuti fa, Andry ha scritto:

Aggiorno (?) 

(Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY E basta x) (poca gente eh) 

Nascondi contenuto

Cosa mi tagghi. -.- Purtroppo per me ti conosco da fin troppo tempo... Anche se probabilmente fosse per me non mi farei mai sentire. Sono timido :blush:

Inviato
24 minuti fa, Andry ha scritto:

Aggiorno (?) 

(Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY E basta x) (poca gente eh) 

Apri contenuto nascosto

Awh <3 Volentieri ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Io vorrei conoscere di più...

Nascondi contenuto

@Monkey-

Mi sembra simpatico!  :look:

Secondo me è la persona piu antipatica del forum 

Spoiler

:moonmoon:

Inviato

Con chiunque faccia parte del forum, gestito e popolato da persone meravigliose :)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Chary ha scritto:

Io vorrei conoscere come detto anche molte pagine fa...@Me Stesso. 

SÌ, NON MI CONOSCO O.o

Ora salta fuori un nuovo iscritto che si chiama così :asduj1:

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Ora salta fuori un nuovo iscritto che si chiama così :asduj1:

Aspe fammi parlare con me stesso.

We Chary, come va?

Bene, Chary, tu?

Molto bene, che si dice, Chary? 

Nulla, Chary. 

Inviato
Adesso, Chary ha scritto:

Aspe fammi parlare con me stesso.

We Chary, come va?

Bene, Chary, tu?

Molto bene, che si dice, Chary? 

Nulla, Chary. 

Forever alone :patpat:

Spoiler

:facepalm:

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Forever alone :patpat:

Nascondi contenuto

:facepalm:

Ma nah! Conosco quei ladri di Enemuzz e gallacul0. Poi quel tipo di Name Dark e il (vecchio) saggio de Ghilgakia!  XD

Inviato
1 minuto fa, Chary ha scritto:

Ma nah! Conosco quei ladri di Enemuzz e gallacul0. Poi quel tipo di Name Dark e il (vecchio) saggio de Ghilgakia!  XD

Enemuzz? :rotfl::rotfl: povero @Enemy xD

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...