Vai al commento


Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ;) il titolo dice tutto owo. Inizio io le persone con cui mi piacerebbe approfondire il "rapporto" sono Marcin... , Mewtwo, Rosered e SuperManuel per ora ^^ Poi, mi incuriosisce woegrief owo

Riporto qui sotto dei messaggi che chiariscano l'obbiettivo pulito e originale di questa discussione ;)

22 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;)

 

22 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso :)

 

22 ore fa, RoseRed ha scritto:

Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va...

 

22 ore fa, BraveFox ha scritto:

 

Avete riassunto tutto quello che volevo dire grazieeee. È fantastico quando le persone ti capiscono al volo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Scommetto che nessuno mi nomina. :asduj1: 

Comunque, vorrei conoscere sicuramente Giuls e Hexial! Seguiti da Marcin. :blush: 

demon :look:

comunque oltre a quelli che ho già conosciuto mi piacerebbe conoscere:

light, demon, ila, saleon, the only one, bottube, arson, superyle, marioboss, marcin (sì, tutti che vogliono conoscere marcin lel) chube e littlemudkip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

demon :look:

comunque oltre a quelli che ho già conosciuto mi piacerebbe conoscere:

light, demon, ila, saleon, the only one, bottube, arson, superyle, marioboss, marcin (sì, tutti che vogliono conoscere marcin lel) chube e littlemudkip

Marcin è famoso. Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Scommetto che nessuno mi nomina. :asduj1: 

Comunque, vorrei conoscere sicuramente Giuls e Hexial! Seguiti da Marcin e... da altre mille persone. :blush: 

pls ù.ù

Anyway boh, topic insolito ma interessante, basta che non lo fanno passare per il solito esperimento sociale.
Comunque Alessia questa settimana nomino Pit che non è ancora stato nominato da nessuno, Mud perché mi ama ogni cosa che dico (lol) e Mar...phy (non dico Fox e Marcin, troppo Mainstream lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

pls ù.ù

Anyway boh, topic insolito ma interessante, basta che non lo fanno passare per il solito esperimento sociale.
Comunque Alessia questa settimana nomino Pit che non è ancora stato nominato da nessuno, Mud perché mi ama ogni cosa che dico (lol) e Mar...phy (non dico Fox e Marcin, troppo Mainstream lol)

vero, anche peeta, io a mano a mano me li ricorderò lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non solo per mio carattere, ma anche per certe esperienze passate nel web cerco sempre di starmene alla larga dalla gente virtuale, non perché non abbia voglia di approfondire certe conoscenze, ma perché l'ultima volta per uscire dal tunnel in cui ero sprofondata ci ho messo tanto tempo...

Sono passati 4 anni prima di avere di nuovo la voglia di iscrivermi su un forum e non poteva che essere questo visto il mio profondissimo amore...lol...per i pokemon...XP

Sto conoscendo diversi cybernauti e tra quelli che hanno attirato la mia attenzione oltre a Brave per una frase bellissima che mi ha scritto un giorno (lui nemmeno se la ricorderà...eheh), ci sono PeterPan (mi raccomando il fanciullo che è in te), TonynArt (ti odio per la sveltezza con cui breedi), Coulson (si ti chiamo così, adoro gli incipit dei suoi giveaway), Valerie Townshend (mi sembra molto dolce), Manuel (sempre molto gentile nel risolvere i miei dubbi), Poliwag (altra persona sempre gentilissima con me e con tutti a dire il vero)...se ho dimenticato qualcuno poi aggiornerò...

Ah si, anche Marty, Will, Woe e Keeper^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ferdy ha scritto:

pls ù.ù

Anyway boh, topic insolito ma interessante, basta che non lo fanno passare per il solito esperimento sociale.
Comunque Alessia questa settimana nomino Pit che non è ancora stato nominato da nessuno, Mud perché mi ama ogni cosa che dico (lol) e Mar...phy (non dico Fox e Marcin, troppo Mainstream lol)

io sono cosa ? tu ferdy sei sempre così -,- . Scherzi a parte :P, il mio non vuole essere un esperimento sociale, bensì con questa discussione ho voluto essere, come dire, un po' sfacciato. Infatti non direi mai a qualcuno "ehi ciao, voglio diventare tuo amico!" però volevo farlo e una discussione così credo che qualche amicizia seria la possa far nascere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io non solo per mio carattere, ma anche per certe esperienze passate nel web cerco sempre di starmene alla larga dalla gente virtuale, non perché non abbia voglia di approfondire certe conoscenze, ma perché l'ultima volta per uscire dal tunnel in cui ero sprofondata ci ho messo tanto tempo...

Sono passati 4 anni prima di avere di nuovo la voglia di iscrivermi su un forum e non poteva che essere questo visto il mio profondissimo amore...lol...per i pokemon...XP

Sto conoscendo diversi cybernauti e tra quelli che hanno attirato la mia attenzione oltre a Brave per una frase bellissima che mi ha scritto un giorno (lui nemmeno se la ricorderà...eheh), ci sono PeterPan (mi raccomando il fanciullo che è in te), TonynArt (ti odio per la sveltezza con cui breedi), Coulson (si ti chiamo così, adoro gli incipit dei suoi giveaway), Valerie Townshend (mi sembra molto dolce), Manuel (sempre molto gentile nel risolvere i miei dubbi), Poliwag (altra persona sempre gentilissima con me e con tutti a dire il vero)...se ho dimenticato qualcuno poi aggiornerò...

Ah si, anche Marty, Will, Woe e Keeper^^

Conservo ancora quel messaggio con me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi viene facilissimo dire chi vi incuriosisce/vorreste conoscere! XD

Io dall'imbarazzo non riesco ahahaha

Però dico che mi affascinano un 4-5 utenti... C'è in loro dell'interessante che non mi so spiegare ahahaha ^^

Chissà, forse un giorno li conoscerò meglio : P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Woegrief ha scritto:

Ma vi viene facilissimo dire chi vi incuriosisce/vorreste conoscere! XD

Io dall'imbarazzo non riesco ahahaha

Però dico che mi affascinano un 4-5 utenti... C'è in loro dell'interessante che non mi so spiegare ahahaha ^^

Chissà, forse un giorno li conoscerò meglio : P

 

neanche per me è stato facile, però volevo proprio dirlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...