Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti ringrazio,io vedo che sei sempre molto attivo,fra me e te sei tu quello famoso,che poi della fama non ce ne facciamo niente,sempre meglio costruire un legame o qualcosa di concreto :)

Hai ragione, l'importante è l'amicizia, non la popolarità ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Hai ragione, l'importante è l'amicizia, non la popolarità ^^

Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;)

Scusami Bravooooone,ma le amicizie si cementano col tempo,ci si conosce tramite topic o chat,parlando delle cose più disparate e mettendosi in gioco ogni giorno,mi pare eccessivo stabilire che un topic solo possa far nascere amicizie serie,sincere e profonde,gli altri che aprirebbero topic a fare allora?Nei vari discorsi si possono creare simpatie o antipatie,ma in un forum TUTTI facciamo qualcosa che ci spinga a comunicare,sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo però non voglio trasformare questa discussione in qualcosa di mostruoso, una scala valutativa della popolarità in base a quanti vogliono fare amicizia con una persona tutto qua ;) Mi sembra giusto che si creino simpatie, è proprio da lì che iniziano le amicizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Scusami Bravooooone,ma le amicizie si cementano col tempo,ci si conosce tramite topic o chat,parlando delle cose più disparate e mettendosi in gioco ogni giorno,mi pare eccessivo stabilire che un topic solo possa far nascere amicizie serie,sincere e profonde,gli altri che aprirebbero topic a fare allora?Nei vari discorsi si possono creare simpatie o antipatie,ma in un forum TUTTI facciamo qualcosa che ci spinga a comunicare,sbaglio?

Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;)

Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso :)

 

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va...

Avete riassunto tutto quello che volevo dire grazieeee. È fantastico quando le persone ti capiscono al volo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso :)

Conosco Brave abbastanza da poter stabilire la sua buona fede,tuttavia letto come era scritto quando l'ho citato parlava di "discussione aperta per fondare amicizie serie,sincere e profonde"che tutte e tre insieme non arrivano talvolta nemmeno dopo 10 topic,poi ovvio dipende da topic e topic,se si parla di cronaca o politica è logico che è un altro paio di maniche.Di sicuro so che è una persona genuina,ma mancava il discorso"in generale"(tradotto,la gente deve dibattere per il gusto di farlo e questo topic in sè è molto carino come idea,ma non è "l'unico" e non sarà tale perchè farà parte di un puzzle che si incastrerà perfettamente per gettare le basi insieme ad altri topic per simpatie o quant'altro.

19 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va...

Per me non sono popolari nemmeno quelli con 100.000 seguaci sui social,figuriamoci su un forum xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Per me non sono popolari nemmeno quelli con 100.000 seguaci sui social,figuriamoci su un forum xD

Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 :) 

Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. 

Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 :) 

Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. 

Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. 

Ahahahahah questo paragone è troppo divertente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

 

Ahahahahah questo paragone è troppo divertente :)

Mi tocca quotare il quoto...XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Conosco Brave abbastanza da poter stabilire la sua buona fede,tuttavia letto come era scritto quando l'ho citato parlava di "discussione aperta per fondare amicizie serie,sincere e profonde"che tutte e tre insieme non arrivano talvolta nemmeno dopo 10 topic,poi ovvio dipende da topic e topic,se si parla di cronaca o politica è logico che è un altro paio di maniche.Di sicuro so che è una persona genuina,ma mancava il discorso"in generale"(tradotto,la gente deve dibattere per il gusto di farlo e questo topic in sè è molto carino come idea,ma non è "l'unico" e non sarà tale perchè farà parte di un puzzle che si incastrerà perfettamente per gettare le basi insieme ad altri topic per simpatie o quant'altro.

quello che dici è giusto..ma io  penso che quando intendesse "sincere e profonde " fosse la speranza che dialogando man mano poi si arrivi a costruire una vera amicizia..magari a partire da un semplice messaggio qui si passa poi a molti altri e cosi via. effetto farfalla direbbe Ian malcolm  (scrivi un post qui e un uragano colpisce casa mia XD ) ovviamente non bastano due post qui e uno là però si inizia da una piccola base per andare oltre :D ovvio che poi ci deve essere un interesse reciproco. Magari però scriverlo qui può servire a esplicitare un proprio interesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 :) 

Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. 

Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. 

Hai vinto ahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Wilson ha scritto:

Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 :) 

Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. 

Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. 

Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol

Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol

Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol

Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wilson ha scritto:

Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :)

Merito degli utenti,dei moderatori e dei gestori che hanno creato un clima così,solo insieme si può crescere sempre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...