Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

*din don*

Ho spolliciato chi mi cita (come faccio sempre) solo nelle prime due pagine. Questo non perché odio gli altri ma perché il foro è lento. Completerò l'opera quando i server smetteranno di fare i cosplay del cervello di Peter Griffin.

Intanto, grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

*din don*

Ho spolliciato chi mi cita (come faccio sempre) solo nelle prime due pagine. Questo non perché odio gli altri ma perché il foro è lento.

Intanto, grazie :) 

io ti ho quotato nell'altra discussione:mki2::mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2015, 17:54:41, Chube ha scritto:

@Monochromatic non mi ha neanche abbracciato, figuriamoci u_u

E non ti ho nemmeno riconosciuto all'inizio, ma questi sono trascurabili dettagli :patpat:

@Porygon-Z: Noi siamo uniti dal legame gattoso (?) e poi mi sono imbucata al matrimonio tuo e di Lord, vuoi mettere? :th_sisi:

@Toryn: Io, te e Pikapikke ci faremo fare un autografo da Pepa e Vanelson BD

Comunque, le prime persone che mi vengono in mente di quelle che mi hanno sempre incuriosito - e con cui non mi sembra di avere mai parlato se non per un paio di messaggi in Quotidianità e Dintorni - sono Meta_Knight e RoseRed. Per il resto non mi dispiacerebbe conoscere meglio persone con cui ho già parlato qualche volta o con cui parlo ogni tanto in IP.Chat, ma ammetto di essere troppo timida per iniziare una conversazione decente (anche perché, diciamocelo, la farei finire dopo qualche messaggio :facepalm:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

*din don*

Ho spolliciato chi mi cita (come faccio sempre) solo nelle prime due pagine. Questo non perché odio gli altri ma perché il foro è lento. Completerò l'opera quando i server smetteranno di fare i cosplay del cervello di Peter Griffin.

Intanto, grazie :) 

...ma ovviamente ho finito i Likes -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ribadisco, come dal messaggio iniziale, che non è una discussione per dire "seguitemi o sono amico di tutti/ del primo che capita" come alcuni stanno facendo, ma tralasciamo, è una discussione seria. Dunque vi chiedo gentilmente di scrivere altrove messaggi inutili all'obiettivo di questa discussione, semmai se dovete far sapere al mondo (anziché fare amicizia chiacchierando per mp, come fa chi è veramente interessato) che "siete amici" per un semplice gusto in comune o altro, aprite una discussione a parte per quella roba.

Grazie e buona continuazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

 Ribadisco, come dal messaggio iniziale, che non è una discussione per dire "seguitemi o sono amico di tutti/ del primo che capita" come alcuni stanno facendo, ma tralasciamo, è una discussione seria. Dunque vi chiedo gentilmente di scrivere altrove messaggi inutili all'obiettivo di questa discussione, semmai se dovete far sapere al mondo (anziché fare amicizia chiacchierando per mp, come fa chi è veramente interessato) che "siete amici" per un semplice gusto in comune o altro, aprite una discussione a parte per quella roba.

Grazie e buona continuazione ;)

tralasciando che potresti calmarti un pochettino, di solito la gente non si ferma a guardare il primo post visto che le notifiche ti aprono gli ultimi commenti, quindi se proprio ci tieni puoi specificare un minimo nel titolo. a me questo sembra un bel modo per fare amicizie, altro che "inutile", chi l'ha detto che devo contattare tale in MP? cos'è, un sito di incontri online? poi se tu lo consideri un sopruso nei confronti della tua discussione non so che dirti visto che non era mia intenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dangi ha scritto:

tralasciando che potresti calmarti un pochettino, di solito la gente non si ferma a guardare il primo post visto che le notifiche ti aprono gli ultimi commenti, quindi se proprio ci tieni puoi specificare un minimo nel titolo. a me questo sembra un bel modo per fare amicizie, altro che "inutile", chi l'ha detto che devo contattare tale in MP? cos'è, un sito di incontri online? poi se tu lo consideri un sopruso nei confronti della tua discussione non so che dirti visto che non era mia intenzione

Io sono sempre calmo owo comuqnue il messaggio non era rivolto solo a te

Adesso hai capito a cosa serve dunque non serve stare qua a discutere, soprattuto considerato il topic, c'è stato un malinteso nel tuo caso perché non hai letto, pazienza ;) io ho approfittato del momento perché alcune persone (dai messaggi postati) sembrano essere solo interessate a dirlo al mondo( tant'è che hanno "confuso" te che nel rispondere hai letto i messaggi più recenti, che stanno sviando un po' la discussione dall'intento originale) tutto qua ^^ 

Ci tengo a dirti che non ce l'ho con te per un messaggio tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Io sono sempre calmo owo comuqnue il messaggio non era rivolto solo a te

Adesso hai capito a cosa serve dunque non serve stare qua a discutere, soprattuto considerato il topic, c'è stato un malinteso nel tuo caso perché non hai letto, pazienza ;) io ho approfittato del momento perché alcune persone (dai messaggi postati) sembrano essere solo interessate a dirlo al mondo( tant'è che hanno "confuso" te che nel rispondere hai letto i messaggi più recenti, che stanno sviando un po' la discussione dall'intento originale) tutto qua ^^ 

Ci tengo a dirti che non ce l'ho con te per un messaggio tranquillo ;)

Esatto :)

Perciò forza ragazzi, riportiamo questa discussione al suo obiettivo originale (che era senz'altro più interessante di un inutile e buffo scambio di complimenti tra persone che si conoscono già ma che vogliono tuttavia farsi ruffiane ''belle'' in pubblico piuttosto che usare gli MP, dove magari certe parole risultano più vere. Scusate l'acidità, ma mi andava di dirlo).

Ricomincio io! Tanto non mi costa nulla xD 

Allora allora... :3 Trovo piuttosto interessanti i seguenti utenti:

- RoseRed. Questa ragazza la trovo molto enigmatica e "chiusa", probabilmente per motivi suoi personali che non voglio assolutamente andare a toccare. Tuttavia ho una fortissima sensazione che dentro di sè abbia un mondo intero, ed è un peccato non esternarlo a pieno... Si è anche dimostrata una ragazza estremamente intelligente, apprensiva, mai inopportuna. Sono certo che è una persona veramente squisita, da conoscere! :)

- L'autore del topic, BraveFox. Mi ha citato anche lui e devo ammettere che questa curiosità è abbastanza reciproca! A primo impatto mi sembra simpatico e per niente superficiale; sicuramente con lui si possono fare belle chiacchierate spensierate e tranquille, che servono molto! 

- LukeFederer. Boh a primo impatto, leggendo delle sue risposte saltuarie in alcune discussioni, mi sembra un tipo veramente a posto, educato, simpatico, intelligente e che condivide con me un bel po' di gusti e opinioni :) gli piace il tennis (uno che sa che non esiste solo il calcio, allelujah) e poi mi ispira (?) senza un perchè lol

- Prism. Ama Katy Perry. Anch'io amo Katy Perry. Di conseguenza amo chi ama Katy Perry ahahaha! Poi è gentile, simpatico ecc.. :3

- Hades. In realtà lo conosco già. Purtroppo non lo sento spessissimo :( Però lo trovo una persona interessante, per varie caratteristiche del suo carattere. Sarebbe bello intensificare un po' i contatti con lui!

- Axelf e Peter Pan. Due utenti molto amati mi pare! Io però non ci ho discusso poi chissà quanto xD Sarà un po' colpa mia che non aggancio bene i rapporti :| Comunque bene o male li ho inquadrati e sembrano molto simpatici, a tratti strani (in senso sicuramente positivo), ma tipi per bene ^-^

Per ora mi fermo qui! Ci sono probabilmente altri utenti che hanno attirato/potrebbero attirare la mia attenzione, in caso li aggiungo prossimamente! Anche perchè sicuramente nella lista di oggi ho dimenticato qualcuno ^^ That's all.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Woegrief ha scritto:

Esatto :)

Perciò forza ragazzi, riportiamo questa discussione al suo obiettivo originale (che era senz'altro più interessante di un inutile e buffo scambio di complimenti tra persone che si conoscono già ma che vogliono tuttavia farsi ruffiane ''belle'' in pubblico piuttosto che usare gli MP, dove magari certe parole risultano più vere. Scusate l'acidità, ma mi andava di dirlo).

Ricomincio io! Tanto non mi costa nulla xD 

Allora allora... :3 Trovo piuttosto interessanti i seguenti utenti:

- RoseRed. Questa ragazza la trovo molto enigmatica e "chiusa", probabilmente per motivi suoi personali che non voglio assolutamente andare a toccare. Tuttavia ho una fortissima sensazione che dentro di sè abbia un mondo intero, ed è un peccato non esternarlo a pieno... Si è anche dimostrata una ragazza estremamente intelligente, apprensiva, mai inopportuna. Sono certo che è una persona veramente squisita, da conoscere! :)

Non posso non citarti hai proprio scritto ciò che penso di Rose, io sono sicuro che lei abbia qualcosa, anzi molto da dire dentro di sé, ma allo stesso tempo non voglio essere opportunista, preferisco che una persona si senta a suo agio e possa fidarsi prima di parlare con qualcun'altro (mi sono spiegato male lo so, però spero si sia capito ciò che voglio dire ^^")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto direi che tocca a  me allora  :D

Woegrief:  come ha detto lui abbiamo gusti e opinioni simili su vari argomenti e mi sembra davvero una persona intelligente e educata...e poi per qualche motivo  mi intriga eheh :D

BraveFox: non lo conosco ma mi sembra una persona seria considerando anche i propositi per cui ha aperto il topic. E poi conoscere persone nuove mi piace

In futuro potrei aggiornare la lista ma per il momento è tutto :D (yep è un pò corto ma è meglio sperimentare )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...mi scuso con l'autore del topic, ma devo dire qualcosa...

@Woegrief e @BraveFox che dire, difficilmente nella real life si trova qualcuno attento agli altri, voi due siete stati una sorpresa...

Ciò denota una sensibilità notevole e difficile da trovare...

So di risultare singolare nel modo di fare, ma voi avete percepito che ciò è il risultato di esperienze passate...magari un giorno tornerò quella di una volta o magari diventerò una persona migliore^^

Grazie a tutti e due :looksi:

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Woegrief ha scritto:

- Axelf e Peter Pan. Due utenti molto amati mi pare! Io però non ci ho discusso poi chissà quanto xD Sarà un po' colpa mia che non aggancio bene i rapporti :| Comunque bene o male li ho inquadrati e sembrano molto simpatici, a tratti strani (in senso sicuramente positivo), ma tipi per bene ^-^

No, non è colpa tua, almeno con me. Sono io che non sono uno che ama cercare gli altri per paura di disturbare o apparire in momenti inopportuni. Per cui se non in chat qualche volta o quando decido di partecipare a discussioni in giro per il forum è difficile che ci si trovi a parlare. Comunque se mi scrivi via mp o in query in chat non mi infastidisci. Puó capitare che ci impiego un po' a rispondere se sto facendo altro, ma di solito, quando sono on, lo faccio subito. Sicuramente, da quanto ho visto da diversi tuoi commenti in giro per il forum, sembri molto maturo e al contempo simpatico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei fare amicizia con chiunque voglia parlarmi, a dispetto di come io possa apparire, non sono così scontrosa e asociale. Non abbiate paura: so essere anche simpatica ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kiki ha scritto:

Potrei fare amicizia con chiunque voglia parlarmi, a dispetto di come io possa apparire, non sono così scontrosa e asociale. Non abbiate paura: so essere anche simpatica ;)

a me sei simpatica

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...