Vai al commento


Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

io sono cosa ? tu ferdy sei sempre così -,- . Scherzi a parte :P, il mio non vuole essere un esperimento sociale, bensì con questa discussione ho voluto essere, come dire, un po' sfacciato. Infatti non direi mai a qualcuno "ehi ciao, voglio diventare tuo amico!" però volevo farlo e una discussione così credo che qualche amicizia seria la possa far nascere ^^

Sei una sorta di "Cupido" per le amicizie :confused:

Beh, è una bella cosa! :yeah::th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Dwebble ha scritto:

/

Inaspettatissimo. XD Sinceramente a me sei sempre stato tra i mod che mi ispiravano più simpatia assieme a @Marko. Però... un po' che cercare staffer mi mette sempre a disagio e preferisco sia il contrario e un po' che pensavo di starti antipatico... Beh, se vuoi scrivermi a me fa piacere. Purtroppo all'inizio non sono il tipo che cerca le persone.

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

/

Ah, ma tra uno scritto e l'altro avremo modo di legare di più ahah. XD 

_____________________________________________________________________________________________________________

Per quanto mi riguarda... non mi va di fare nomi perché non mi piace prendere certe iniziative. Preferisco che siano gli altri a farsi un giudizio su di me in base al mio comportamento e il mio modo di esprimermi e espormi sul forum e decidere se vale la pena o meno legare di più. Sicuramente sì, persone che mi incuriosiscono per un motivo o per l'altro ci sono indubbiamente, in particolare tra quelle che ho avuto modo di conoscere di persona al GW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molte le persone qui dentro che mi ispirano simpatia, ma con cui non ho mai parlato o quasi. Monochromatic, Midori, Lawliet, Play, Ila, Marpy1, Marpy2, Flame, Andry, Lady_Froslass solo per citarne alcuni, ma ci sono molti altri utenti che al momento non mi vengono in mente. :')
(Poca gente, insomma :looksi:)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...