Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

Lo so, ma di rado scrivo su WA xD
Appena avrò del tempo libero ti manderò un MP ^^

Esiste un gruppo di WA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

A Enemy piace Quagsire>Quagsire sembra che stia per abbracciare> Enemy Abbracciatutti.

 

GOMBLODDOH

Ad Enemy piace Quagsire. Quante dita dei piedi ha Quagsire? 3. Come i lati di un triangolo.

ENEMY E' UN ILLUMINATOOO!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che leggo il suo commento, mi viene in mente che vorrei far la conoscenza anche di @Marco!... non so perché, ma oltre ad ispirarmi fantasia, ricordo che quando non ero ancora registrato leggevo sempre i suoi commenti nelle news (?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Lucas ha scritto:

Esiste un gruppo di WA?

Si, vuoi unirti? *^*

 

2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

A Enemy piace Quagsire>Quagsire sembra che stia per abbracciare> Enemy Abbracciatutti.

 

GOMBLODDOH

Yeeee :mki:

2 ore fa, -Lucas ha scritto:

Ad Enemy piace Quagsire. Quante dita dei piedi ha Quagsire? 3. Come i lati di un triangolo.

ENEMY E' UN ILLUMINATOOO!!!

 

2 ore fa, Fenix ha scritto:

Enemy Illuminato Konfirmed!111!

OMFG

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ora che leggo il suo commento, mi viene in mente che vorrei far la conoscenza anche di @Marco!... non so perché, ma oltre ad ispirarmi fantasia, ricordo che quando non ero ancora registrato leggevo sempre i suoi commenti nelle news (?)

 

Se vuoi possiamo sentirci tramite messaggio privato. Quando vuoi sono disponibile per fare una chiaccherata! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marco! ha scritto:

 

Se vuoi possiamo sentirci tramite messaggio privato. Quando vuoi sono disponibile per fare una chiaccherata! :)

Va bene! Appena ho un momento libero mando MP ^^ (In questo momento sto anche facendo l'albero di Natale :XD:)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora direi che dopo più di 2 settimane dall'inizio di questo topic "scellerato" XP si dovrebbe fare qualche riflessione...

Io sto cercando di conoscere meglio Peter e sto implorando "la volpe impavida" di rivolgersi a me se gli serve qualcosa per il gioco (non mi fila di pezza :cry2:)...sto cercando di entrare nelle grazie dei 4 cavalieri dell'apocalisse (vediamo se capiscono da soli a chi mi riferisco) per convincerli con le buone, ma anche con le cattive a cedermi tutti i loro TSV-abuse (devo ammettere con scarsissimi- nulli risultati, fatico come una goccia d'acqua che tenta di rimanere ferma su uno specchio...che poetessa che sono...per riuscire a trovare almeno le risposte agli improbabili quiz di "stracchio" XD)...

 

In conclusione, devo fare tutto io perché qui sono tutti timidi...tutti vogliono conoscersi meglio, ma nessuno che faccia il primo passo...

Il massimo dell'apertura mentale è: "Ok, avete il mio permesso di contattarmi" LOL

 

Dai su che qui nessuno mangia nessuno^^

 

P.S. @Hades che cosa mi rappresentano quei puntini di sospensione dopo il mio nick? Mi inquietano non poco...XD

P.P.S. @Chube perché ti guardi in giro con fare circospetto? Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2015 at 23:13, Demon ha scritto:

Scommetto che nessuno mi nomina. :asduj1: 

Comunque, vorrei conoscere sicuramente Giuls e Hexial! Seguiti da Marcin e... da altre mille persone. :blush: 

 

Chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Allora direi che dopo più di 2 settimane dall'inizio di questo topic "scellerato" XP si dovrebbe fare qualche riflessione...

Io sto cercando di conoscere meglio Peter e sto implorando "la volpe impavida" di rivolgersi a me se gli serve qualcosa per il gioco (non mi fila di pezza :cry2:)...sto cercando di entrare nelle grazie dei 4 cavalieri dell'apocalisse (vediamo se capiscono da soli a chi mi riferisco) per convincerli con le buone, ma anche con le cattive a cedermi tutti i loro TSV-abuse (devo ammettere con scarsissimi- nulli risultati, fatico come una goccia d'acqua che tenta di rimanere ferma su uno specchio...che poetessa che sono...per riuscire a trovare almeno le risposte agli improbabili quiz di "stracchio" XD)...

 

In conclusione, devo fare tutto io perché qui sono tutti timidi...tutti vogliono conoscersi meglio, ma nessuno che faccia il primo passo...

Il massimo dell'apertura mentale è: "Ok, avete il mio permesso di contattarmi" LOL

 

Dai su che qui nessuno mangia nessuno^^

 

P.S. @Hades che cosa mi rappresentano quei puntini di sospensione dopo il mio nick? Mi inquietano non poco...XD

P.P.S. @Chube perché ti guardi in giro con fare circospetto? Lol

Ahahahahahah questa è troppo divertente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

sto cercando di entrare nelle grazie dei 4 cavalieri dell'apocalisse

 

LOL

 

Comunque vorrei invitare tutti a continuare a dire i nomi di coloro che vi incuriosiscono e che vorreste conoscere: grazie a questo topic ho fatto amicizia con nuove persone che magari non avrei mai cercato :D BraveFox ha avuto veramente un'ottima idea, perchè effettivamente è utilissimo! Perciò non lasciatevi sfuggire questa occasione ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Marco! ha scritto:

Vorrei conoscere:  @Peter_Pan @Rhondaz @Porygon-Z @LukeFederer e tante altre persone! :)

gRA3Wdb.png oddei, mi ha citato qualcuno lmfao 
puoi tranquillamente inviarmi un messaggio privato o scrivermi in gallery/bacheca o non so,  XcvGvcx.jpg come preferisci ahahahah
giuro che non mordo- 
conosco un po' di persone qui sul forum, ma non mi dispiacerebbe conoscere anche altri utenti :moonmoon:
personalmente non so chi citare ora, lo farò quando avrò qualche nick in mente (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2015 at 15:05, Woegrief ha scritto:

 

grazie a questo topic ho fatto amicizia con nuove persone che magari non avrei mai cercato 

Io no :c

É difficile avere la "faccia tosta"di contattare qualcuno che quasi non ci parli per chiedere di fare amicizia. Ç.Ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...