Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

9 minuti fa, -Hero ha scritto:

Mi sembri molto filosofica (si mi interessi pure te),ah ovvio non poi costringere  una persona se non vuole

Hai ragione, tanto se le cose devono accadere, poi accadono, è così per tutto nella vita...

 

Fonte: il destino ci comanda...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

OT

Ricordo ancora quando @-Hero mi mandò 4 MP per diventare amici per 4 giorni di fila dimenticandosi di avermi già chiesto  la stessa cosa il giorno dopo ^^

/OT

Si vede che ci teneva tanto^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

OT

Ricordo ancora quando @-Hero mi mandò 4 MP per diventare amici per 4 giorni di fila dimenticandosi di avermi già chiesto  la stessa cosa il giorno prima ^^

/OT

Lol,mi ricordo!Scusa ma cambiavi  icon ogni tre per due XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mawi ha scritto:

Beh scrivimi Pm quando vuoi :3

4 ore fa, Enemy ha scritto:

Io vorrei fare l'amicizia di @Ghilgakia, ma probabilmente puzza troppo ^^

Oppure @BlackUmbreon.

:o manda mp v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, bravo @Alpha che mi ha messo like, così mi ha ricordato che ci doveva essere pure lui nella lista u.u

 

Poi volevo mettere anche Freak, ma non so quale sia il suo nick attuale :c

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Smony ha scritto:

Io vorrei conoscere di più @Spighetta

Poi vorrei aumentare il mio "legame" con: @-Breon @_SYMOK_ @-Hero @Ghilgakia @RedHawk006 @Layla Serizawa e poi boh

 

si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me

 

sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

 

si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me

 

sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta

Non è vero sei simpaticissima :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

 

si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me

 

sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta

in poce parole sai il fato tuo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spighetta ha scritto:

 

si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me

 

sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta

 

Vedi? Abbiamo già tante cose in comune! ;D E poi a me stai simpatica :3

 

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

questo non intacca il fatto che sono pigra ;___;

 

Sbem. Un altra cosa in comune. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

spero tu sia bravo a cucinare, perchè io decisamente no

 

Non ho mai provato a cucinare (ma prima o poi dovrei), però ho una madre cuoca ed un padre pizzaiolo, quindi mangio bene. Io al massimo so preparare il tè... Poi vabbè, forse stiamo andando un po' OT parlando di cibo... (Ma che dico! Il cibo centra sempre! :D ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Smony ha scritto:

 

Non ho mai provato a cucinare (ma prima o poi dovrei), però ho una madre cuoca ed un padre pizzaiolo, quindi mangio bene. Io al massimo so preparare il tè... Poi vabbè, forse stiamo andando un po' OT parlando di cibo... (Ma che dico! Il cibo centra sempre! :D ) 

mia madre è brava come una vera cuoca, cucina di tutto, non ho mica bisogno di saperlo fare anche io :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spighetta ha scritto:

mia madre è brava come una vera cuoca, cucina di tutto, non ho mica bisogno di saperlo fare anche io :x

 

Beh sì. Io più che altro per non far morire di fame i miei futuri figli (sì, figli... forse :v), dato che da come vanno ora le cose, per quando avrò più o meno... 30 anni, la maggior parte delle ragazze (per fortuna c'è qualche eccezione ma è rara)  se gli si rompe un'unghia (finta, tra l'altro) è come se avessero perso un braccio :v Ma... forse dovremmo discutere di questo fuori da questo post dato che ora stiamo andando un po' OT... :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è un po' troppo tardi per dare dei pareri miei #feels, ma vabbuoh. 

Ci sono molte persone che vorrei conoscere, anche perche in verità non sono amico di nessuno qui #foreveralone

E poiche io sono su PM al 99% sui LiT, ci sono due persone particolari a cui vorrei rompere mettendo il loro tag e per spammarli sulla loro casella delle notifiche:

@Toryn o qualunque nick/icon sia, lel. Lo conobbi dal DWiT, fummo le due vittime del RIver Song (mannaggia a Terry :( ), e mi sembra un utente simpatico 

@Mud-DucaMcFail Anche se non ci ho mai parlato veramente, ha la mia stessa ironia. Il problema è che lui fa le battute sul calcio e la serie A, mentre io non so proprio nulla di calcio. Quando fa le battute sorrido e annuisco. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...