Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

13 ore fa, BlackUmbreon ha scritto:

Frequento cosi poco pm che non sarei dire con certezza..e sono abbastanza sicuro che sarà l'unica mia risposta su questo topic perchè non farò mai nomi per insicurezza.. 

Non avere mai paura di scrivere ciò che pensi u.u Infondo ciò che dici è giusto per te, di quello che pensano gli altri non importa! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marpy ha scritto:

Non avere mai paura di scrivere ciò che pensi u.u Infondo ciò che dici è giusto per te, di quello che pensano gli altri non importa! ;)

E mi sbagliavo non sarà l'unica risposta.. in ogni caso non saprei perchè ora come ora frequento troppo poco in ogni caso D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Prince ha scritto:

Che bello fare amicizia con la ggeeeente, vorrei conoscervi tutti quindi se volete conoscere me cosa molto fantascientifica potete scrivermiii

Com'èra la canzone? caro amico ti scrivo schivo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne.

Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c

Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-.

 

Buone conoscenze a tutti (?) ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne.

Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c

Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-.

 

Buone conoscenze a tutti (?) ^^ 

Si può fare dai, ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghilgakia ha scritto:

Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne.

Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c

Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-.

 

Buone conoscenze a tutti (?) ^^ 

Certo, quando vuoi manda pure un Mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghilgakia ha scritto:

Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne.

Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c

Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-.

 

Buone conoscenze a tutti (?) ^^ 

 Aww non mi sarei mai aspettata di comparire in questa discussione wow :3

Che dire mi fa molto piacere, se ti va mi puoi mandare un MP oppure quando mi trovi in ip non farti problemi ed apri pure una query owo

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, -Hero ha scritto:

Io forse dovrei rendermi più  amico di @Enemy ed Smony ,più  qualche nuovo utente

Per me sarebbe un piacere conoscerti meglio ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mawi ha scritto:

Onorato,sono curioso anche io di conoscerti

2 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Si può fare anche questo! :P 

Sono curioso di conoscerti @Crystal96 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...