Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

1 minuto fa, -Garou ha scritto:

una persona delle persona che mi incuriosiscono sei tu fenrir :)

Noi ci siamo scambiati saluti ogni volta che ci trovavamo in urloscatola,quindi c'è una simpatia :) a me va benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Va benissimo per me ;^;

Non sei forse nel gruppo dei lit(?)

Sì, sono in un gruppo WA ma dato che non sono un amante dei gruppi numerosi non scrivo mai ;) 

 

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

È un pò che ti vedo a te,anche se non spesso,l'avatar è molto carino.Ricambio la curiosità

Sì anche io ti vedo spesso in Urloscatola ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Sì, sono in un gruppo WA ma dato che non sono un amante dei gruppi numerosi non scrivo mai ;) 

 

Sì anche io ti vedo spesso in Urloscatola ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare ;(

Per prima cosa inizio a seguirti,di sicuro avremo modo più spesso di parlare in qualche discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dream ha scritto:

Sì, sono in un gruppo WA ma dato che non sono un amante dei gruppi numerosi non scrivo mai ;) 

 

Sì anche io ti vedo spesso in Urloscatola ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare ;(

Beh se hai voglia di scrivermi fai pure, sono dentro anche io :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dream ha scritto:

Oddei, mi incuriosiscono moltissime persone su PM... Di sicuro @Alohomora, @Crystal96, @Fenrir, @Kiki@Axelf e @RoseRed ^^ 

Nessun problema per me^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Hero ha scritto:

Che bello non essere richiesti da utenti abbastanza  famosi u.u

Questa non l'ho capita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -Hero ha scritto:

Nel senso persone iscritte da tempo tipo te,persone che vedi quasi sempre  sul forum

No, intendevo perché è bello non essere richiesti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Hero ha scritto:

Esortazione,si intendeva che si capiva 

Comunque, secondo il mio modestissimo parere Brave ha avuto una buonissima idea ad iniziare questa discussione, peccato che poi molti utenti li debba inseguire per poterci parlare XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Comunque, secondo il mio modestissimo parere Brave ha avuto una buonissima idea ad iniziare questa discussione, peccato che poi molti utenti li debba inseguire per poterci parlare XP

Lol,sono utenti  occupati secondo me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Hero ha scritto:

Lol,sono utenti  occupati secondo me 

O molto introversi, va beh, ognuno è fatto a modo suo, non si può forzare la gente a fare ciò che non si sente

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

comuncue utenti che mi piacerebe conoscere per ora sono  Rose Red ed crystal96 mi sembrano simpatice

Se per questo anche tu mi sei molto simpatico :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne.

Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c

Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-.

 

Buone conoscenze a tutti (?) ^^ 

Sarei felice di scambiare due chiacchiere. Tu sentiti libero di scrivermi in qualsiasi momento! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...