Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 io voglio conoscere di persona @legendarygreninja1 E @Ornitorinco. Troppo matti per non volergli bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: io voglio conoscere di persona @legendarygreninja1 E @Ornitorinco. Troppo matti per non volergli bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Siaran ha scritto: Eeh, ogni volta impazzisco e non so più di che parlare unlucky Si trova sempre qualcosa di cui parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: io voglio conoscere di persona @legendarygreninja1 E @Ornitorinco. Troppo matti per non volergli bene Spero sia uno scherzo, sennò mi preoccupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Spero sia uno scherzo, sennò mi preoccupi non lo scoprirai mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 C'è qualcuno, ma non mi cagano. E poi trovo impossibile fare amicizia con qualcuno se non ci parli di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: C'è qualcuno, ma non mi cagano. E poi trovo impossibile fare amicizia con qualcuno se non ci parli di persona. Benvenuto nel club lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 "Sn racaxxo depreso ke ama studiare e sn anke brv a squola. Ora vado a taliarmi le feneeh." @legendarygreninja1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: "Sn racaxxo depreso ke ama studiare e sn anke brv a squola. Ora vado a taliarmi le feneeh." @legendarygreninja1 E io non ti rispondo come vuoi tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 15:36, TORUKO- ha scritto: Nessuno, sono l'asociale di PM. Scherzi a parte, a dire il vero per ora mi interesserebbe conoscere @Sparcy e @Chary 1 ora fa, Serena ha scritto: dunque... mi stanno simpatici un po' tutti, comunque gli utenti che mi incuriosiscono di più sono @Chary, @Sapphire e @Rayen Wow, pensavo che nessuno si interessasse di me, ora mi sento...soddisfatto.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Wicked incuriosisce... Forse per la icon di Dylan (?) No vabbè, vorrei conoscerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, TORUKO- ha scritto: @Wicked incuriosisce... Forse per la icon di Dylan (?) No vabbè, vorrei conoscerlo. É sempre grazie a Dylan se la gente mi vuole conoscere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: É sempre grazie a Dylan se la gente mi vuole conoscere. Naa, Dylan aiuta sì, ma anche te sembri simp da lontano e poi ho bisogno di stalkerare nuova genteh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sono asociale c: Alcuni mi sembrano simpatici,però non li taggo altrimenti dovrò sostenere discussioni civili con i suddetti. E io non sono civile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 57 minuti fa, TORUKO- ha scritto: Naa, Dylan aiuta sì, ma anche te sembri simp da lontano e poi ho bisogno di stalkerare nuova genteh (?) Grazie allora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Sono asociale c: Alcuni mi sembrano simpatici,però non li taggo altrimenti dovrò sostenere discussioni civili con i suddetti. E io non sono civile. Ahahah grande xD (contento che tu ci sia ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mmmmmboh sono disposta a fare amicizia con tutti io! A mio parere ogni persona nasconde lati positivi e cose belle dentro di sé ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Gengarx ha scritto: Mmmmmboh sono disposta a fare amicizia con tutti io! A mio parere ogni persona nasconde lati positivi e cose belle dentro di sé ù.ù Quindi anche hitler era una brava persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Quindi anche hitler era una brava persona? io ti odio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: io ti odio LOL io ti lovvo invece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mi piacerebbe fare amicizia con più utenti possibili, non ho preferenze, tutti quelli che ho incontrato mi stanno simpatici XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 mi piacerebbe molto conoscere a fondo @Micaiah magari potrebbe nascere una solida, profonda (se non intima) amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Seath ha scritto: mi piacerebbe molto conoscere a fondo @Micaiah magari potrebbe nascere una solida, profonda (se non intima) amicizia ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Uh. Da quanto tempo qualcuno non scrive qui dentro. Dunque... @Francy- diventiamo amici amicissimi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.