Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

44 minuti fa, sans ha scritto:

Sotto consiglio della buona vecchia giuls (soprattutto vecchia :tf: ) mi incuriosisce @PeterPan

Se il signuore qui sopra vuole può PMarmi che io non ho il coraggio di farlo ewe

 

Ahahahah. Povera Giuls. XD Comunque io non sono tipo che cerca gli altri per motivi già detti varie volte, non per cattiveria. Però se è per un fatto di timidezza, anche se con me c'è poco da fare i timidi, allora ti scrivo senza problemi. (E complimenti per aver messo l'avatar del mio Pokémon preferito XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Ahahahah. Povera Giuls. XD Comunque io non sono tipo che cerca gli altri per motivi già detti varie volte, non per cattiveria. Però se è per un fatto di timidezza, anche se con me c'è poco da fare i timidi, allora ti scrivo senza problemi. (E complimenti per aver messo l'avatar del mio Pokémon preferito XD).

PARTIAMO GIA' BENISSIMO.

Scusa, anche io evito di cercare gli altri, per timidezza e anche per esperienze passate, se vuoi ti scrivo io :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

PARTIAMO GIA' BENISSIMO.

Scusa, anche io evito di cercare gli altri, per timidezza e anche per esperienze passate, se vuoi ti scrivo io :3

 

Ahahah. Scrivimi pure, tranquillamente. :)

Adesso, -Hero ha scritto:

Quel @Gerby è inquietante non so se volerlo conoscere (?)

@PeterPan tu sei mio noN fuggire XD

 

Ahahahah. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Mi piacerebbe conoscere @Gerby un po' meglio, visto che mi sembra seempy. Ma un po' eh.

Se vuoi, mandami un mp. °>°

Attento che sono squallido. :moonmoon: 

11 minuti fa, -Hero ha scritto:

Quel @Gerby è inquietante non so se volerlo conoscere (?)

Stessa cosa di sopra. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Se vuoi, mandami un mp. °>°

Attento che sono squallido. :moonmoon:  

Allora si vede che non mi conosci :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Ahahah. Scrivimi pure, tranquillamente. :)

 

Ahahahah. XD

 

On 30/4/2016 at 11:05, PeterPan ha scritto:

 

Ok, preparo la lista, ma poi fuggo lontano dalla vergogna >//< 

Dopo la posto

#escila

no, non l'ho dimenticato

 

6 minuti fa, Gerby ha scritto:

Se vuoi, mandami un mp. °>°

Attento che sono squallido. :moonmoon: 

Stessa cosa di sopra. ^^ 

Come darti torto (<3)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensandoci altre persone che vorrei conoscere / approfondire sono:

@Martyny ci ho parlato poche volte su WA, mi sembra una ragazza molto solare e simpatica, ma anche molto matura per la sua età. 

@BraveFox, l'autore del topic. Non so bene il motivo, però mi sembra un ragazzo molto estroverso, con cui penso si possano fare discussioni piacevoli. 

@Giuls92 ci ho parlato, anche se rare volte, in passato, e mi è sempre sembrata una ragazza molto disponibile, gentile e generosa! 

@Void l'ho conosciuto da poco in chat, e mi piacerebbe approfondire un po'. 

@Vale mi è sempre sembrata una ragazza molto disponibile e gentile (anche abbastanza timida forse xD) le poche volte in cui ho avuto occasione di parlarle. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andry ha scritto:

Pensandoci altre persone che vorrei conoscere / approfondire sono:

@Martyny ci ho parlato poche volte su WA, mi sembra una ragazza molto solare e simpatica, ma anche molto matura per la sua età. 

@BraveFox, l'autore del topic. Non so bene il motivo, però mi sembra un ragazzo molto estroverso, con cui penso si possano fare discussioni piacevoli. 

@Giuls92 ci ho parlato, anche se rare volte, in passato, e mi è sempre sembrata una ragazza molto disponibile, gentile e generosa! 

@Void l'ho conosciuto da poco in chat, e mi piacerebbe approfondire un po'. 

@Vale mi è sempre sembrata una ragazza molto disponibile e gentile (anche abbastanza timida forse xD) le poche volte in cui ho avuto occasione di parlarle. 

 

 

 

 

Ci sono ! :) PPerò non posso inviare mp solo ricevere .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be, dato che sono un po'timido mi piacerebbe conoscere meglio @Gerby,  @Yuize-Kallen, @MegaFrancy, che hanno il mio stesso senso dell'umorismo squallido 

Chiunque abbia letto o sta leggendo le saghe di Percy Jackson, ShadowsHunters, Harry Potter, Hunger Games o  divergent, è ben accetto nel caso abbia voglai di parlarne un po' ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

Be, dato che sono un po'timido mi piacerebbe conoscere meglio @Gerby,  @Yuize-Kallen, @MegaFrancy, che hanno il mio stesso senso dell'umorismo squallido 

Chiunque abbia letto o sta leggendo le saghe di Percy Jackson, ShadowsHunters, Harry Potter, Hunger Games o  divergent, è ben accetto nel caso abbia voglai di parlarne un po' ^^

Tu mi conosci già abbastanza bene, vedi di non rompere :moonmoon:

Nah dai scherzo lel, quando vuoi manda emmepì

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Be, dato che sono un po'timido mi piacerebbe conoscere meglio @Gerby,  @Yuize-Kallen, @MegaFrancy, che hanno il mio stesso senso dell'umorismo squallido 

Chiunque abbia letto o sta leggendo le saghe di Percy Jackson, ShadowsHunters, Harry Potter, Hunger Games o  divergent, è ben accetto nel caso abbia voglai di parlarne un po' ^^

Hunger Games e Harry Potter... ewe 

Contattami se vuoi. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fondamentalmente... mi sono accorto che più o meno parlo con tutti :/

Non saprei fare dei nomi precisi. Quelli che nomino sono quelli che sento, magari poco e di rado, ma li sento... Mi piacerebbe stringere amicizia con nuovi matematici, questo sì, essendo la matematica una mia grandissima passione. Esattamente come il pianoforte, il flauto e le cose scritte tra gli "interessi" nel mio profilo. Quindi, piuttosto che fare nomi di persone precise... beh, se vedete che avete interessi simili ai miei a me non dispiacerebbe parlarne. :) Anzi! Per cui non sto a fare listone assurde di nick. Io sono disponbiile a legare con chiunque abbia piacere a farlo. Basta che mi scrivete via mp e vi rispondo appena posso.

Fondamentalmente... mi sono accorto che più o meno parlo con tutti :/

Non saprei fare dei nomi precisi. Quelli che nomino sono quelli che sento, magari poco e di rado, ma li sento... Mi piacerebbe stringere amicizia con nuovi matematici, questo sì, essendo la matematica una mia grandissima passione. Esattamente come il pianoforte, il flauto e le cose scritte tra gli "interessi" nel mio profilo. Quindi, piuttosto che fare nomi di persone precise... beh, se vedete che avete interessi simili ai miei a me non dispiacerebbe parlarne. :) Anzi! Per cui non sto a fare listone assurde di nick. Io sono disponbiile a legare con chiunque abbia piacere a farlo. Basta che mi scrivete via mp e vi rispondo appena posso.

P.s: ovviamente potete cercarmi anche se avete interessi diversi dai miei, eh! XD Quello è solo un modo per poter iniziare a parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

Fondamentalmente... mi sono accorto che più o meno parlo con tutti :/

Non saprei fare dei nomi precisi. Quelli che nomino sono quelli che sento, magari poco e di rado, ma li sento... Mi piacerebbe stringere amicizia con nuovi matematici, questo sì, essendo la matematica una mia grandissima passione. Esattamente come il pianoforte, il flauto e le cose scritte tra gli "interessi" nel mio profilo. Quindi, piuttosto che fare nomi di persone precise... beh, se vedete che avete interessi simili ai miei a me non dispiacerebbe parlarne. :) Anzi! Per cui non sto a fare listone assurde di nick. Io sono disponbiile a legare con chiunque abbia piacere a farlo. Basta che mi scrivete via mp e vi rispondo appena posso.

 

Piano eh? :mki:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Piano eh? :mki:

 

Sì! Non lo suono, ma mi piacerebbe e presto iniziò a mettermici. Adoro il suo suono, lo trovo rilassante. In particolare adoro Chopin. Altrimenti ascolto anche riproduzioni al piani di canzoni di alcuni anime.

In alternativa flauto, ocarina o music box/carillon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Fondamentalmente... mi sono accorto che più o meno parlo con tutti :/

Non saprei fare dei nomi precisi. Quelli che nomino sono quelli che sento, magari poco e di rado, ma li sento... Mi piacerebbe stringere amicizia con nuovi matematici, questo sì, essendo la matematica una mia grandissima passione. Esattamente come il pianoforte, il flauto e le cose scritte tra gli "interessi" nel mio profilo. Quindi, piuttosto che fare nomi di persone precise... beh, se vedete che avete interessi simili ai miei a me non dispiacerebbe parlarne. :) Anzi! Per cui non sto a fare listone assurde di nick. Io sono disponbiile a legare con chiunque abbia piacere a farlo. Basta che mi scrivete via mp e vi rispondo appena posso.

Fondamentalmente... mi sono accorto che più o meno parlo con tutti :/

Non saprei fare dei nomi precisi. Quelli che nomino sono quelli che sento, magari poco e di rado, ma li sento... Mi piacerebbe stringere amicizia con nuovi matematici, questo sì, essendo la matematica una mia grandissima passione. Esattamente come il pianoforte, il flauto e le cose scritte tra gli "interessi" nel mio profilo. Quindi, piuttosto che fare nomi di persone precise... beh, se vedete che avete interessi simili ai miei a me non dispiacerebbe parlarne. :) Anzi! Per cui non sto a fare listone assurde di nick. Io sono disponbiile a legare con chiunque abbia piacere a farlo. Basta che mi scrivete via mp e vi rispondo appena posso.

P.s: ovviamente potete cercarmi anche se avete interessi diversi dai miei, eh! XD Quello è solo un modo per poter iniziare a parlare.

WHATTTTTT?  MATTE  COSA STAI DICENDO  DIMMI CHE NON SEI IN TE TI PREGO LA MATEMATICA  NO, A PARTE IL MIO DANNATO 7 SU METÀ  CLASSE DI VOTI DAL 5 IN GIÙ  , STA MATERIA MI FA VOMITARE XD scusate il caps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Sì! Non lo suono, ma mi piacerebbe e presto iniziò a mettermici. Adoro il suo suono, lo trovo rilassante. In particolare adoro Chopin. Altrimenti ascolto anche riproduzioni al piani di canzoni di alcuni anime.

Bravo bravo, io so suonarlo un pochetto, fidati se ci prendi la mano va tutto liscio ;)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...