Hero Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Adam25 ha scritto: Aggiunti: Pachirisu Recolor Buneary for @Heliolisky Nel dubbio, ho fatto anche: Buneary Recolor Pachirisu for @Heliolisky Enjoy! Che bello pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Aggiunto: "Glafeon" (Glaceon + Leafeon) for @Eevee_evo Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mi soddisfa abbastanza ù.ù grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 sono molto interessanti ma posso proporre anche io una cosa impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Beh... beh.. i recolor son fatti bene (e perfortuna) ma sulle fusion devi ancora lavorarci! Prova ad editare un po' di più, e non solo ad attaccare parti già esistenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 21 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: sono molto interessanti ma posso proporre anche io una cosa impossibile? Certo! 18 minuti fa, Smony ha scritto: Beh... beh.. i recolor son fatti bene (e perfortuna) ma sulle fusion devi ancora lavorarci! Prova ad editare un po' di più, e non solo ad attaccare parti già esistenti! è_è Ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 tyranitar piu tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Aggiunto: Jumphant [Artwork] Fa un po' schifo, lo ammetto, ma è il primo disegno "decente" che faccio Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: tyranitar piu tauros Ok! La base la vuoi su Tyranitar o su Tauros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Bello come disegno! :3 Solo i contorni neri.. sembrano tipo tagliati °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Bravissimo sono bellissimi sopratutto il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 32 minuti fa, Smony ha scritto: Bello come disegno! :3 Solo i contorni neri.. sembrano tipo tagliati °L° Culpa mea che ho ripassato senza creare un altro piano ç_ç 30 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Bravissimo sono bellissimi sopratutto il disegno Awww, grazie *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, Adam25 ha scritto: Ok! La base la vuoi su Tyranitar o su Tauros? la voglio di tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: la voglio di tauros Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Aggiunti: Tauranitar (Tauros + Tyranitar) for @GiuseppeP Charmitty (Charmander + Skitty) for @Smony Enjoy! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 ore fa, Adam25 ha scritto: Aggiunti: Tauranitar (Tauros + Tyranitar) for @GiuseppeP Charmitty (Charmander + Skitty) for @Smony Enjoy! ♥ è una figata !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 ore fa, GiuseppeP ha scritto: è una figata !!!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 27/11/2015, 20:35:44, Adam25 ha scritto: Aggiunti: Pachirisu Recolor Buneary for @Heliolisky Nel dubbio, ho fatto anche: Buneary Recolor Pachirisu for @Heliolisky Enjoy! Che carini *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 27 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Che carini *-* Grazie, Spero che sia di tuo gradimento Su, fammi qualche altra richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Tempo di cambiare! Nuova categoria: Artworks! Aggiunto/i in Artworks: Chibi Umbreon [Schizzo & Completo] Spostato/i Da Fusions a Artworks: Jumphant (Fusion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Di umbreon mi convince molto di più la versione schizzo, il completo ha troppi punti 'staccati' tra di loro. nel complesso è carino comunque, mi piacerebbe vedere una eventuale versione colorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Aggiunto in Artworks: Regalo for osrapS day for @Will- Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 14 minuti fa, Adam25 ha scritto: Aggiunto in Artworks: Regalo for osrapS day for @Will- Nascondi contenuto Bello,mi devi fare ancora una fusion con la base di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Bello,mi devi fare ancora una fusion con la base di eevee eevee con chi? *^* e la base? eevee o l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 28 minuti fa, Adam25 ha scritto: eevee con chi? *^* e la base? eevee o l'altro? Eeevee la base!Uhm decidi tu basta sia tipo elettrico e puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.