AdamNabb Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: è davvero molto bello, ci faccio una fanart :o posso? OMMIODDIO Spighetta che mi risponde positivamente e mi chiede di fare una fanart sulla mia fusion! ♥♥♥ *Si calma* Ehm, comunque, per Me è un Vero Piacere, Spighetta, che Tu voglia Fare una Fanart su una delle Mie Fusion. Accetto la Proposta Volentieri @Nagisa_Hazuki So che stai Leggendo questo messaggio,e tu sei la sola unica che può propormi una Fusion *^* (?) Vai, Scelgo Te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 44 minuti fa, Adam25 ha scritto: OMMIODDIO Spighetta che mi risponde positivamente e mi chiede di fare una fanart sulla mia fusion! ♥♥♥ *Si calma* Ehm, comunque, per Me è un Vero Piacere, Spighetta, che Tu voglia Fare una Fanart su una delle Mie Fusion. Accetto la Proposta Volentieri @Nagisa_Hazuki So che stai Leggendo questo messaggio,e tu sei la sola unica che può propormi una Fusion *^* (?) Vai, Scelgo Te! Ciao mafioso coff coff Vediamo un po'..... Che ne dici di un: Corsola+Wormadame+Cherrim (chiuso) e un Gardevoir+Bellossom+Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Quel recolor di Scizor... Anche la fusion di Roserade + Staraptor è bellissima!!! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ciao mafioso coff coff Vediamo un po'..... Che ne dici di un: Corsola+Wormadame+Cherrim (chiuso) e un Gardevoir+Bellossom+Drifblim Grazie, comunque era boss mafioso ù_ù Allura, mi metterò shubito al lavuru. (?) Adesso, Strax ha scritto: Quel recolor di Scizor... Anche la fusion di Roserade + Staraptor è bellissima!!! Complimenti Il recolor di Scizor lo avevo fatto per ringraziare @Gae che aveva in avatar uno scizor nero e rosso. Mentre quel Roserade e Staraptor era idea del falso eroe di Sushi, che non cito ù_ù 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ciao mafioso coff coff Vediamo un po'..... Che ne dici di un: Corsola+Wormadame+Cherrim (chiuso) e un Gardevoir+Bellossom+Drifblim Ehm, allura, Wormadam di che tipo? poi la base su chi la vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Aggiunto: Fusion for @Nagisa_Hazuki (?) Nome: Mustmadam (Mustache + Madame oppure Wormadam) Pokémon Utilizzati: Wormadam [Acciaio] (Base) + Corsola (Braccia e coscia) + Cherrim Forma Normale (?) (Recolor + Polpaccio) Descrizione: Mustmadam è un Pokémon Elegante (?). A quanto pare ha pre-evoluzioni, ma tutt'ora sconosciute. Attacca con sia foglie che pezzi di corallo. Se tiene lo strumento Baffolreale cambia forma, assumendo quella di Regina di Mustache e viene rappresentata sopra dei Baffi giganti. In quella forma diventa di tipo . Enjoy Spoiler @Will- Dimmi di che problemi soffroh! @Gallady OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 27 minuti fa, Adam25 ha scritto: Aggiunto: Fusion for @Nagisa_Hazuki (?) Nome: Mustmadam (Mustache + Madame oppure Wormadam) Pokémon Utilizzati: Wormadam [Acciaio] (Base) + Corsola (Braccia e coscia) + Cherrim Forma Normale (?) (Recolor + Polpaccio) Descrizione: Mustmadam è un Pokémon Elegante (?). A quanto pare ha pre-evoluzioni, ma tutt'ora sconosciute. Attacca con sia foglie che pezzi di corallo. Se tiene lo strumento Baffolreale cambia forma, assumendo quella di Regina di Mustache e viene rappresentata sopra dei Baffi giganti. In quella forma diventa di tipo . Enjoy Apri contenuto nascosto @Will- Dimmi di che problemi soffroh! @Gallady OwO Emilio baffuto sia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Aggiunto: Gengar Shiny Chibi con i Baffih per @Smony Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Omg è bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 So uau <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 ore fa, Smony ha scritto: Omg è bellissimo! *^* 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: So uau <3 Ma voi vi meritate questo: ♥ Aggiunto: Greninja Shiny per @greninjashiny99 Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Aggiunto: Infernape for @FireBlast Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Aggiunto: Mawile for @CrazyMawi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Lavoro:Artwork! Pokémon da utilizzare:Umbreon Ipotetico recolor:nessuna Dettagli:con la mezza luna Base:nessuna Sono bellissimi i tuoi lavori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, Notturnia ha scritto: Lavoro:Artwork! Pokémon da utilizzare:Umbreon Ipotetico recolor:nessuna Dettagli:con la mezza luna Base:nessuna Sono bellissimi i tuoi lavori!!! Grazie! Appena posso mi metto al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 26 minuti fa, -Breon ha scritto: Grazie! Appena posso mi metto al lavoro! Ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Quella fusion. La regina dei baffi. omg. poi il gengar è fierissimo, bellissimo anche il mawile omg ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Yeah, ora ci sono anche i set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Sei bravissimo, complimenti! :3 Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sei bravissimo, complimenti! :3 Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Breon sei davvero bravissimo °o° complimenti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Concordo con Crystal96! Le Fusion poi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 51 minuti fa, Imed97 ha scritto: Breon sei davvero bravissimo °o° complimenti =) 51 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Concordo con Crystal96! Le Fusion poi *^* Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 ore fa, -Breon ha scritto: Grazie a tutti e due Di niente! Sfruttalo al meglio questo talento per il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 -Breon un consiglio: prova a usare delle texture e impara ad applicare una maschera di livello, ti servirà sapere queste cose per i tuoi set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Di niente! Sfruttalo al meglio questo talento per il disegno Grazie!♥ Se vuoi posso fare un set su richiesta Adesso, Spighigiri ha scritto: -Breon un consiglio: prova a usare delle texture e impara ad applicare una maschera di livello, ti servirà sapere queste cose per i tuoi set Grazie Spighetta, seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.