Kirox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ciao! Mi chiamo Marcello, ho venti anni e sono di Napoli. I pokémon per me sono una grande passione, ma da qualche anno li ho abbandonati perché non dispongo di un n3ds. Nel mio ultimo periodo di gioco si iniziava a parlare di evs e compagnia bella, senza che fosse ufficiale la loro esistenza. Vorrei imparare bene il metagame, non so nemmeno cosa significhi letteralmente e vi chiedo di dirmelo se lo sapete; conosco Smogon ma al momento mi è un po' difficile capirlo tutto per la sua stragrande complessità (detto in modo positivo). Riguardo il metagame non so assolutamente nulla se non che sono importanti le abilità speciali (?) e so a malapena cosa sono gli evs e gli ivs, anzi di quest'ultimi non so proprio niente. Grazie per avermi letto, spero che mi darete una mano nel mio percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto nel forum troverai molte guide e discussioni riguardo il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 che carina la presentazione benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 welk ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto nel forum, simpatico il titolo della presentazione. Se cerchi aiuti sul competitivo sei nel forum adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto Marcello, ma quanto adoro il Celebi del tuo avatar!!! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto Marcello! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto Frá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 benvenuto hope u're enjoy il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.