-.Escavalier.- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Buon salve :v Ho aperto un mio mini-market di cose "retrò" su Ebay. Come hobby restauro oggetti retrogaming, ovvero schermo nuovo, sportellino batterie da recuperare, lucidatura cover... oltre alla classica pulizia dei contatti con Alcool denaturato e tricloroetano e un olio sintetico per l'anti ossidazione. Alcuni pezzi li ho già venduti a collezionisti della mia zona e sono rimasti veramente contenti del lavoro. Tutti gli oggetti che sono in vendita sono usati, ma dopo i vari trattamenti sono praticamente tornati allo status originale di Nuovo Sono tutte aste aperte, se qualcuno vuole trattare può contattarmi in privato. Visita il mio Negozio Ebay! Oggetti in vendita: ►Pokémon Smeraldo ITA ►Game Boy Advance SP Nero + Adattatore Wireless + Caricabatterie ►Game Boy Color Viola + NHL 2005 ►Game Boy Color Trasparente + Looney Toons ►Game Boy Color Verde + Donkey Kong Land 2 ►Game Boy Advance Trasparente ►Game Boy Advance Nero + Dragonball Z P.S. Ho messo il negozio di Ebay perchè una trattativa utente/utente non mi piace; preferisco essere sicuro della vendita, come sicuramente voi volete essere sicuri di chi vende. Se ho infranto qualche regola, chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ogni quanto posso uppare la discussione? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 14 ore fa, -.Escavalier.- ha scritto: Ogni quanto posso uppare la discussione? Grazie Ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Uppo ed ho aggiornato dei link scaduti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Uppo con gli ultimi arrivi per quest'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.