Vai al commento


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

sto per acquistare ad una discreta somma HG e volevo chiedervi un paio di cosette:

1. Al fine del mero gameplay, ha senso spendere qualocosina in piú per avere il pokewalker?

2. Come mai si trovano in vendita online molte piú copie di HG che di SS? 

3. Il gioco ripercorre le vicende di Oro/Argento perfettamente o ci sono quest/eventi extra (oltre quelle per i leggendari della gen successiva)?.

4. Il gioco gira anche su 3DS vero (questa è giusto per sicurezza)?.

Se volete aggiungere qualche consiglio/dritta fate pure, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: per me no, non ne vale la pena.

2: non lo so. Dove hai cercato, su ebay, amazon o altri siti?

3: ci sono tante cose nuove, per esempio l'arena pokeathlon vicino a Fiordoropoli e la zona safari ad ovest di Fiorlisopoli. E poi ovviamente tutti i Pokemon e le mosse aggiornate alla quarta gen. Ma c'è anche altro che non ti svelo.

4: che io sappia gira solo su nds o nds lite. Non mi risulta che possa gigare su 3ds o 2ds.

 

Dritte: HGSS sono giochi bellissimi che io ho adorato tantissimo. Sono sicuro che ti piacerà giocarci. Ancora meglio se riesci a scambiare con Platino per ricevere i Pokemon di Sinnoh, cosa difficile ormai ma teoricamente ancora fattibile.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Wyvpank7 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sto per acquistare ad una discreta somma HG e volevo chiedervi un paio di cosette:

1. Al fine del mero gameplay, ha senso spendere qualocosina in piú per avere il pokewalker?

2. Come mai si trovano in vendita online molte piú copie di HG che di SS? 

3. Il gioco ripercorre le vicende di Oro/Argento perfettamente o ci sono quest/eventi extra (oltre quelle per i leggendari della gen successiva)?.

4. Il gioco gira anche su 3DS vero (questa è giusto per sicurezza)?.

Se volete aggiungere qualche consiglio/dritta fate pure, grazie mille.

1) No,è solo una cosa in più, non necessaria 

2) Non lo so, evidentemente ho-oh piace più di lugia xD

3) Ripercorre quelle di cristallo più che altro, con la storia di suicune(migliorata rispetto a cristallo),e ci sono molte aggiunte come l'arena pokeathlon, la zona safari, la torre occulta dove trovare i leggendari di 3ª gen,la possibilità di esplorare aree non accessibili negli originali come la grotta celeste e le isole spumarine e altro come i pokemon che ti seguono,o il parco lotta, di nuove quest credo ci siano solo quelle dei leggendari,e quelle evento di Giovanni,pichu spunzorek e delle rovine sinjoh(non più disponibili)

4) si il 3ds è retrocompatibile con i giochi ds quind puoi giocarlo anche su 3ds(e 2ds).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per le info, ormai sono convinto dell'acquisto.

Leggevo solo che alcuni pokemon sono disponibili tramite cattura con pokewalker e non essendo piú possibile scambiare online volevo almeno completare il pokedex disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wyvpank7 ha scritto:

Grazie mille per le info, ormai sono convinto dell'acquisto.

Leggevo solo che alcuni pokemon sono disponibili tramite cattura con pokewalker e non essendo piú possibile scambiare online volevo almeno completare il pokedex disponibile.

Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Wyvpank7 ha scritto:

Leggevo solo che alcuni pokemon sono disponibili tramite cattura con pokewalker e non essendo piú possibile scambiare online volevo almeno completare il pokedex disponibile.

Ciao Wyvpank7! In realtà è ancora possibile effettuare scambi online su HG/SS, sfruttando questo piccolo trucchetto. Registrando un altro giocatore nel blocco amici (conoscendone quindi il codice amico) potrai comunque scambiare con lui e farti aiutare a completare il pokèdex. Se dovessi avere dubbi o curiosità su questo sistema, scrivimi pure in privato!

Infine, come da richiesta, chiudo:smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...