Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti!


L'altro giorno, volevo far tornare dal PokéWalker (sì, lo uso ancora) alla mia cartuccia di SoulSilver il mio Mamoswine. Ho selezionato quindi nel menù del PokéWalker "Torna dalla Passeggiata" ed ho effettuato il collegamento.


Durante il trasferimento però la cartuccia si è bloccata (ultimamente mi succede spesso :\ ), proprio subito dopo aver trasferito il Mamoswine dal PokéWalker alla cartuccia di gioco, ma poco prima che il gioco iniziasse a salvare. Quindi, il PokéWalker aveva trasferito il Pokémon (con tutti gli strumenti e i Watt), ma il gioco doveva ancora salvare il trasferimento.


Ho riavviato la console, ma avevo perso il Pokémon, come sospettavo.


Essenzialmente non mi importa del Mamoswine, però adesso non riesco più a collegare il PokéWalker con la console, in quanto per la console il Mamoswine è ancora nel PokéWalker, ma nell'accessorio non c'è effettivamente nessun Pokémon.


So che è possibile, premendo una combinazione di tasti, resettare il PokéWalker e farlo funzionare come nuovo; ma la mia paura è che facendolo perderei tutti i Watt accumulati e tutti i percorsi sbloccati... ed è da più di un anno che sto faticando per sbloccare tutti i percorsi, compreso l'ultimo che richede 100.000 Watt.


Quindi... sapete se c'è una qualche possibilità  di sbloccare la situazione senza che formatti il PokéWalker oppure sono costretto a farlo e a ricominciare a sbloccare tutti i percorsi (in questo caso lo mando volentieri a quel paese)?


Non ditemi che devo resettare tutto à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...