ValerieTownshend Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ragazzi, scusate il disturbo. Sarò impedita io o cosa, ma... come si quotano le immagini nelle conversazioni?? I testi li so quotare ma le foto no. Potete gentilmente aiutarmi, please?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Sotto ogni messaggio c'è la scritta rispondi, ti basta cliccarlo per quotare il messaggio in questione, testo, immagine, o video che sia ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Cliccando sul tasto "Rispondi" l'immagine viene quotata automaticamente, oppure puoi evidenziare l'immagine con il mouse e cliccare sul riquadrino nero con su scritto "Cita" che appare in seguito alla selezione! Anche se ti consiglio il primo metodo, è molto più rapido! Ecco, outspeedato da Chaos! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Grazie mille ad entrambi, la mia nabberia (o nabbaggine?? Boh!) informatica ringrazia XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 @ValerieTownshend Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Chiudi pure, ho risolto il mio "grande" dilemma XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.