Jigoku Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Certo, parteciperò volentieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Grazie mille Strax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 @Glo-chan puoi scegliere il tuo Sableye Ti ho aggiunta anche io, se vuoi mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, Strax ha scritto: @Glo-chan puoi scegliere il tuo Sableye Ti ho aggiunta anche io, se vuoi mi trovi online Scelgo subito! Pensavo al Sableye con OT Nynaeve Tempo di far ripartire il router del wi-fi e sono anche io online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Scelgo subito! Pensavo al Sableye con OT Nynaeve Tempo di far ripartire il router del wi-fi e sono anche io online Perfetto, lo recupero dalla Banca e arrivo online Alessa in-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Perfetto, lo recupero dalla Banca e arrivo online Alessa in-game Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 @Lulu scegli pure quale dei due Sableye rimasti vuoi! Sono perfettamente equivalenti, quindi boh, vedi quale ha l'OT che ti ispira più simpatia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Anton ha un' aria più chic u.u' ahaha dimmi tu quando ci possiamo trovare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 ore fa, Lulu ha scritto: Anton ha un' aria più chic u.u' ahaha dimmi tu quando ci possiamo trovare online Oggi ci sono nel primo pomeriggio @-Garou il tuo è quindi quello con OT Hashimoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Oggi ci sono nel primo pomeriggio @-Garou il tuo è quindi quello con OT Hashimoto Ok perfetto allora, io dovrei riuscire a connettermi per le 15, nel caso comunque ti mando un pm quando sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 @Strax Grazie per aver pensato anche a "premi di consolazione! Fammi sapere quando sei disponibile e... Complimenti a tutti i vincitori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 4 ore fa, cheope82 ha scritto: @Strax Grazie per aver pensato anche a "premi di consolazione! Fammi sapere quando sei disponibile e... Complimenti a tutti i vincitori!!!! Ricontattami domani nel primo pomeriggio e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 On 26 novembre 2015 15:58:11, Strax ha scritto: Mandarla subito appena commenti no eh? E' la seconda volta di fila che ti dimentichi xD Dai sarà per il prossimo giveaway Non avevo voglia di cercare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.