Vai al commento

hola

Post raccomandati

Ciao a tutti ! vi ho scoperti seguendo cydonia su youtube, cosi ho pensato di registrarmi anch'io. Cercavo guide e delucidazioni varie sui giochi pokemon perchè dopo anni mi sono ri-appassionato al brand.

Il mio primo gioco pokemon fu...GIALLO...sul vecchio game boy color... ricordo che lo adoravo.(il tutto ovviamente accompagnato da gadget/figurine/qualsiasi cosa targata pokemon:D

Per gli anni successivi ho seguito le varie evoluzioni di grafica e giochi della console portatile nintendo, senza mai però possederne una. Da qualche mese sono ritornato ai videogiochi dopo aver finito new super mario bros e new super mario bros 2, giusto cosi come antipasto, ho giocato un pò a zelda phantom hourglass e poi ho deciso di prendere pokemon X e...sono rimasto a bocca aperta..sopratutto per uno come me che conosceva solo le prime due generazioni.. figuratevi!! Ora sono passato a Zaffiro alpha e mi diverto a completare il pokedex di entrambi i giochi (non gioco in competitive faccio qualche duello ogni tanto e le prendo quasi sempre..ho detto quasi!):sweat:

Per preucazione (!), e anche perchè costavano abbastanza poco, ho deciso di recuperare anche qualche vecchio pokemon di generazioni precedenti, tra cui rosso fuoco (penso sia il mio preferito), platino, nero, nero 2, e le vecchie cartuccie di rubino e oro ...che dovrò giocare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^^

E complimenti per la sfilza di giochi recuperata in così poco tempo, roba che neanche la maratona di New York! Ahahahah! <3
Scherzi a parte, hai fatto benissimo, dalla terza generazione in poi le trasformazioni subite dal brand sono molteplici, e per chi lo recupera ora, a distanza di così tanti anni, è un'autentica gioia per gli occhi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...