nintendangelo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ciao a tutti ! vi ho scoperti seguendo cydonia su youtube, cosi ho pensato di registrarmi anch'io. Cercavo guide e delucidazioni varie sui giochi pokemon perchè dopo anni mi sono ri-appassionato al brand. Il mio primo gioco pokemon fu...GIALLO...sul vecchio game boy color... ricordo che lo adoravo.(il tutto ovviamente accompagnato da gadget/figurine/qualsiasi cosa targata pokemon) Per gli anni successivi ho seguito le varie evoluzioni di grafica e giochi della console portatile nintendo, senza mai però possederne una. Da qualche mese sono ritornato ai videogiochi dopo aver finito new super mario bros e new super mario bros 2, giusto cosi come antipasto, ho giocato un pò a zelda phantom hourglass e poi ho deciso di prendere pokemon X e...sono rimasto a bocca aperta..sopratutto per uno come me che conosceva solo le prime due generazioni.. figuratevi!! Ora sono passato a Zaffiro alpha e mi diverto a completare il pokedex di entrambi i giochi (non gioco in competitive faccio qualche duello ogni tanto e le prendo quasi sempre..ho detto quasi!) Per preucazione (!), e anche perchè costavano abbastanza poco, ho deciso di recuperare anche qualche vecchio pokemon di generazioni precedenti, tra cui rosso fuoco (penso sia il mio preferito), platino, nero, nero 2, e le vecchie cartuccie di rubino e oro ...che dovrò giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Ti consiglio di recuperare anche HG e SS, sono due remake che vale davvero la pena giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! E complimenti per la sfilza di giochi recuperata in così poco tempo, roba che neanche la maratona di New York! Ahahahah! <3 Scherzi a parte, hai fatto benissimo, dalla terza generazione in poi le trasformazioni subite dal brand sono molteplici, e per chi lo recupera ora, a distanza di così tanti anni, è un'autentica gioia per gli occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ciao e benvenuto. Per i giochi pre nintendo ds assicurati che la batteria interna sia in buono stato (in particolare per oro in quanto il salvataggio è legato ad essa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.