BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma non pensate a ste cose,se no non uscite più Ahahahah mamma Oak xD C'è di peggio di mamma Oak XD Tipo papà Oak che appare quando vuoi comprare qualcosa e poco dopo in testa senti "hai la camera piena di cavolate, lascia perdere" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: C'è di peggio di mamma Oak XD Tipo papà Oak che appare quando vuoi comprare qualcosa e poco dopo in testa senti "hai la camera piena di cavolate, lascia perdere" XD La vita è una sola però,meglio il rimorso del rimpianto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: La vita è una sola però,meglio il rimorso del rimpianto Verissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Penso di poterci dedicare la giornata, e magari vengo anche in cosplay, probabilmente l'unico ahahahah. Sperando di non perdermi prima, non sarebbe il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Questa sarebbe la volta buona che ce la potrei fare, però il problema comune è una volta giunto a Milano da che parte vado .-.? Ragazzi basta usare anche google maps, è moto affidabile amilano per ricercare bene i mezzi da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, BraveFox ha scritto: (considerate le storie degli attentati ...) A questo punto non andiamo neanche a scuola visto che é un edificio pubblico... evitiamo esagerazioni grazie E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, StraxSilverhand, Andry e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Manuel ha scritto: Ragazzi basta usare anche google maps, è moto affidabile amilano per ricercare bene i mezzi da prendere ... Ok, però non sono pratico, nonostante il senso dell'orientamento credo che un minimo bisogna conoscere milano owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Manuel ha scritto: A questo punto non andiamo neanche a scuola visto che é un edificio pubblico... evitiamo esagerazioni grazie Quello è il parere dei miei:( non ci posso fare molto scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ci tengo a dire che anche secondo me è esagerato dirlo, per questo ho anche scritto che devo convicerli perché sinceramente ci vorrei tanto venire (almeno un'occasione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: ... Ok, però non sono pratico, nonostante il senso dell'orientamento credo che un minimo bisogna conoscere milano owo Per Milano potete benissimo scaricarvi Citymapper, è un'applicazione per smartphone, vi dà tutti i tragitti possibili, con tutti i mezzi possibili, le coincidenze e il tempo di viaggio. Fidati, non bisogna conoscere una città per poterci viaggiare. Sinceramente se ne avessi la possibilità non mi farei fermare da problemi così piccoli, è un bell'evento e puoi conoscere un sacco di gente con cui magari hai parlato per ore dietro uno schermo, fidati di me, ne vale la pena! Per quanto riguarda il fattore "terrorismo" non credo sia il topic adatto per parlarne, soprattutto perchè si rischia di indurre anche gli altri a rinunciare a questa esperienza. Inoltre non credo puntino a un incontro di pokéfan per un'attentato... Auguro buon divertimento a tutti quelli che ci potranno andare e buona fortuna per vincere i gadget e i NN3DS E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Per Milano potete benissimo scaricarvi Citymapper, è un'applicazione per smartphone, vi dà tutti i tragitti possibili, con tutti i mezzi possibili, le coincidenze e il tempo di viaggio. Fidati, non bisogna conoscere una città per poterci viaggiare. Sinceramente se ne avessi la possibilità non mi farei fermare da problemi così piccoli, è un bell'evento e puoi conoscere un sacco di gente con cui magari hai parlato per ore dietro uno schermo, fidati di me, ne vale la pena! Per quanto riguarda il fattore "terrorismo" non credo sia il topic adatto per parlarne, soprattutto perchè si rischia di indurre anche gli altri a rinunciare a questa esperienza. Inoltre non credo puntino a un incontro di pokéfan per un'attentato... Auguro buon divertimento a tutti quelli che ci potranno andare e buona fortuna per vincere i gadget e i NN3DS Concordo e grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) ragazzi noleggiamo un pulmino vi ci porto io!!! premetto che nel 2018 faccio 20 anni di patente con 2.000.000 km di esperienza vedete voi! Modificato 26 novembre, 2015 da xmanox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) 8 minuti fa, Saleon ha scritto: ..... le coincidenze....... perdonami ma sei mai riuscito\a a prenderne una a milano? o la si perde e quindi devi aspettare quella dopo o arrivi che devi aspettare perchè è in ritardo! Modificato 26 novembre, 2015 da xmanox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, xmanox ha scritto: perdonami ma sei mai riuscito\a a prenderne una a milano? o la si perde e quindi devi aspettare quella dopo o arrivi che devi aspettare perchè è in ritardo! Con la metro a Milano non ho mai avuto problemi, in ogni caso se vogliamo discutere dei mezzi pubblici milanesi credo sia meglio aprire un topic! /offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Saleon ha scritto: ..... aprire un topic! /offtopic non credo basti!! comunque alla fine mica ho capito chi ci va e chi no!! io se non ho impegni dell'ultimo secondo al 95% ci sono! se qlc ha bisogno di un passaggio dalla zona nord di milano o da una fermata dell metro sempre dalla stessa zona, sempre se alla fine vengo, io sono ben disposto visto che comunque se vado vado in macchina e sarei al 99.999999% da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Comunque farò il possibile voglio esserci questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Io come già detto ci sono,e aspetto di vedere tutti,Brave,sul fattore mappe Sal ha ragione,trovi tutto anche senza conoscere 32 minuti fa, Manuel ha scritto: Ragazzi basta usare anche google maps, è moto affidabile amilano per ricercare bene i mezzi da prendere Mi manca conoscere te,posso sapere chi c'è dello staff oltre a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Pur abitando a circa un'ora e qualcosa di macchina da Milano non credo ci sarò Voi che andate, divertitevi!!! E come posso non quotare Manuel sulla questione "attentati"? Non è successo nulla all'expo, pensate seriamente che succederà qualcosa alla Pokémon Fest? Andate e divertitevi senza pensieri susu!!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 piccolo ot!!! volevo avvisare tutti in questa discossione che proverò ad aggiungere tutti i vostri codici se potete fate lo stesso!! garzie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Strax ha scritto: Pur abitando a circa un'ora e qualcosa di macchina da Milano non credo ci sarò Voi che andate, divertitevi!!! E come posso non quotare Manuel sulla questione "attentati"? Non è successo nulla all'expo, pensate seriamente che succederà qualcosa alla Pokémon Fest? Andate e divertitevi senza pensieri susu!!! Volevo conoscerti :c spero ci siano tantissime occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Eh infatti, purtroppo la gente si fa troppe fisse per la testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Volevo conoscerti :c spero ci siano tantissime occasioni Avrebbe fatto piacere anche a me, purtroppo sabato 5 e domenica 6 ho un impegno a cui tengo tanto sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 50 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io come già detto ci sono,e aspetto di vedere tutti,Brave,sul fattore mappe Sal ha ragione,trovi tutto anche senza conoscere Mi manca conoscere te,posso sapere chi c'è dello staff oltre a te? Ci sarà Manuel, Cydonia, Kiyro, Kezya (aiutante), King e gli altri sono ancora in fase di conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Probabilmente ci sarò. Qual è la fermata della metro più vicina e a quanto sta dal luogo dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Non potrò venire, mi dispiace. =w= Il programma sembra carino, in bocca al lupo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati