Vai al commento

È possibile discutere liberamente di Scarlatto e Violetto: questo, include nuovi Pokémon e personaggi. Ricorda però di non includere immagini delle loro fattezze senza la funzione spoiler! Fino all'8 Dicembre, è assolutamente proibito parlare della trama al di fuori della discussione apposita sotto spoiler.

Il Pokémon Fest ti aspetta a Milano il 5 dicembre!

Manuel
 Condividi

Post raccomandati

Quel posto mi fa paura(sembra semi sconosciuto da me, controllato ora su google maps) e in più tra piedi per arrivare dalla metro sono lontani, ho paura degli attacchi terroristici in giro. :/
Starò a casa, meeeeh. Mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Combo ha scritto:

Quel posto mi fa paura(sembra semi sconosciuto da me, controllato ora su google maps) e in più tra piedi per arrivare dalla metro sono lontani, ho paura degli attacchi terroristici in giro. :/
Starò a casa, meeeeh. Mi dispiace...

Un attentato a colpi di Sunkern.

Link al commento

... Guarda caso devo venire a Milano proprio quel giorno... Ad ogni modo non so. Probabilmente sarò solo e quindi non so se riesco a venire (non ho un gran bel senso dell'orientamento). Non so. Vedrò.  Se non mi perdo e trovo il tempo... Sicuramente un bell'appuntamento e gran bei premi! Good luck a chi prenderà parte alle varie iniziative.

Modificato da Peter_Pan
Link al commento

5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

... Guarda caso devo venire a Milano proprio quel giorno... Ad ogni modo non so. Probabilmente sarò solo e quindi non credo di poter venire (non ho un gran bel senso dell'orientamento). Poi mai dire mai. Se non mi perdo e trovo il tempo... Sicuramente un bell'appuntamento e gran bei premi! Good luck a chi prenderà parte alle varie iniziative.

Chiedi ad Hades per il passaggio, lui abita più o meno lì, ma un po' lontanuccio. Ha il suo cell con google maps, lel. Fidati, non ti perderà col cell.

Link al commento