Vai al commento


[Sondaggio] Meglio Blue o Red?


  

97 utenti hanno votato

  1. 1. Meglio red o blue?

    • Red
      58
    • Blue
      36
    • Non saprei...
      3


Post raccomandati

Assolutamente rosso vi spiego perchè:

Ultimamente sto leggendo il manga di Pokemon e ho finito la saga di Red,Green,Blue e Yellow e devo dire che Red all'inizio sembra un po rimbambito( XD ) però verso la fine sembra anzi e nettamente più forte di Ash perchè almeno lui quando c'è la possibilità  che gli capita un Pokemon forte non la spreca come fa il nostro amico Ash,ma invece cerca di catturarlo con tutte le sue forze.

Poi parlando di stile Red sembra averne a bizzeffe in confronto ad Ash,no?

Red poi è riuscito a battere i Super 4 e ha vinto la Lega Pokemon al primo tentativo(ciò che Ash non ha fatto,vabbe se dobbiamo considerare quella delle Isole Orange che per me quella non è all'altezza delle regioni primarie XD).

Questa e come la penso io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè Rosso è molto meglio!I suoi pokemon sono VERAMENTE forti non come quelli di ash e poi lui li ha fatti evolvere tutti tranne pikachu mentre ash è rimasto con squirtle e bulbasaur!

E poi Rosso ha sconfitto Giovanni mentre ash non lo ha incontrato proprio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ash fosse rimasto come nella prima serie e fosse stato sviluppato meglio, avrei votato lui. Però non è stato così, quindi voto Red.

Ah, perché nel sondaggio c'è scritto Blue al posto di Ash? o.o

Ha scritto che ha cambiato il sondaggio "Rosso o Blue?" siccome ormai aveva vinto Rosso quello precedente (anche se avrei trovato più sensato fare un altro topic...) ^^

Passando al sondaggio, preferisco Rosso; Blue è uno che se la tira un po' troppo secondo me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...