Vai al commento


Demon's Soul in arrivo su PS4?!


Post raccomandati

225793_1a.jpg

 

Demon's Souls potrebbe arrivare su PlayStation 4 o per lo meno questo è quello che potrebbe sembrare da un enigmatico Tweet pubblicato dal profilo ufficiale Twitter di Bloodborne.

 From Software ha rilasciato infatti un'immagine, visibile poco sotto, dove vengono mostrate alcune edizioni retail di Bloodborne con in cima una copia di Demon's Souls:

 

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

Naturalmente questo non certifica l'arrivo del gioco sulla console di ultima generazione di casa Sony ma è senza dubbio un messaggio particolare. A voi piacerebbe poter vedere Demon's Souls su PlayStation 4:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Aspetta il 2016 ;)

Kingdom Hearts purtroppo mi sa che non uscirà nel 2016,Final Fantasy non so le ultime news,poi comunque come giochi la ps4 non mi ha ancora ingolosito totalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

 

Kingdom Hearts purtroppo mi sa che non uscirà nel 2016,Final Fantasy non so le ultime news,poi comunque come giochi la ps4 non mi ha ancora ingolosito totalmente

Appunto,le console sono sul mercato ormai da due anni e chi possiede PS4 dal Day One fino ad ora ha visto solo Remastered e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Purtroppo sarà sempre così ad ogni cambio Gen d'ora in avanti, pochi sforzi, altro potenziale guadagno. 

Nella scorsa gen questo schifo non c'è stato,fin dai primi anni di vita delle console (360 e PS3) si avvertiva già un salto qualitativo enorme,la grafica era veramente qualcosa di mai visto e venivano sfornate nuove ip ogni 2/3 mesi.

Sono nate e terminate un sacco di saghe importanti durante la scorsa gen,cosa che vedo molto difficile con l'attuale.

Tra l'altro non vedo il grande salto qualitativo che c'è stato da PS2 a PS3,idem per xbox e 360.

Insomma...ci sarebbe un sacco da parlare sulla situazione attuale di PS4 e One ma si andrebbe troppo OT. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una enorme differenza tra il cambio generazionale PS2/PS3 e quello PS3/PS4, naturale che quest'ultimo abbia un po' deluso le aspettative. Aprite un topic sull'argomento magari, così ne discutiamo!

Btw, come ho scritto su un altro sito, un allenamento in vista di Dark Souls III non mi dispiacerebbe affatto. Anzi, vi dirò di più, se portassero anche il primo Dark Souls sarei ancora più interessato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...