Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 io muoio oltre che per la notizia, anche per i commenti XD ci stiamo facendo film mentali adesso, altro che un dubbio che ci affligge da anni lol E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Aiolia ha scritto: io muoio oltre che per la notizia, anche per i commenti XD ci stiamo facendo film mentali adesso, altro che un dubbio che ci affligge da anni lol se non sono vestiti poi dove sono i cosi per riprodursi? non è che praticano magia nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: se non sono vestiti poi dove sono i cosi per riprodursi? non è che praticano magia nera? si ma tutti gli altri 700 pokemon nudi non hanno niente XD non ha senso questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Aiolia ha scritto: si ma tutti gli altri 700 pokemon nudi non hanno niente XD non ha senso questa discussione il topic è nato per risolvere il dubbio delle mutande di machoke e machamp. siamo noi che tra spiriti di patate e viaggi mentali siamo andati oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ah. Chissà perché alla GameFreak è saltato in mente di puntualizzare questo dettaglio. E' stata aggiunta una reazione da Haunter, FraktheYukihira e Simew 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 15 minuti fa, Dragozard ha scritto: E i Machop? Spoiler Quella non è una coda E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Alex2000 e Lawliet 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 lo ammetto, me lo potevo risparmiare XD è veramente una cretinata, quoto Haunter di parecchio E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 20 minuti fa, big dima ha scritto: se non sono vestiti poi dove sono i cosi per riprodursi? non è che praticano magia nera? Ma.... cos... Nessun Pokémon ha organi genitali visibili sul corpo -.-" (Anche se nessuno ha guardato sotto la gonna di Gardevoir e Jinx) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ma.... cos... Nessun Pokémon ha organi genitali visibili sul corpo -.-" (Anche se nessuno ha guardato sotto la gonna di Gardevoir e Jinx) sono dentro il corpo e li tirano fuori al momento opportuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 minuti fa, big dima ha scritto: sono dentro il corpo e li tirano fuori al momento opportuno? Dove hanno i genitali i pesci? [cit.] A parte che Pokémon come Metagross o Skarmory normalmente non potrebbero riprodursi, visto che sono di Metallo/Ferro e non hanno organi... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 la GF ci ha fato più dubbi che risposte E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 quando prenderò il patentino per pensioni, metterò nello stesso recinto un machamp e una machamp e starò 24 ore di fila a vedere cosa combinano. poi vi dirò cosa avrò scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, Jaiss90 ha scritto: quando prenderò il patentino per pensioni, metterò nello stesso recinto un machamp e una machamp e starò 24 ore di fila a vedere cosa combinano. poi vi dirò cosa avrò scoperto Guardone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Guardone! io pure guarderei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: io pure guarderei? Secondo me finireste per essere scaraventati oltre l'orizzonte dai suddetti Pokémon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 11 minuti fa, Haunter ha scritto: Guardone! capisci che non posso buttarmi lì nel mezzo... in condizioni normali lo farei ma i muscoli non è che mi attirino tantissimo... lol E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: capisci che non posso buttarmi lì nel mezzo... in condizioni normali lo farei ma i muscoli non è che mi attirino tantissimo... lol Mi sembra giusto! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: capisci che non posso buttarmi lì nel mezzo... in condizioni normali lo farei ma i muscoli non è che mi attirino tantissimo... lol anche perché saresti tu che finiresti a figliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: anche perché saresti tu che finiresti a figliare mmm ho più paura di un'altra cosa veramente... xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ? A me sembra un'incongruenza enorme considerato che nel pokedex c'è scritto che hanno bisogno della cintura per controllare la propria forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, Bluid ha scritto: ? A me sembra un'incongruenza enorme considerato che nel pokedex c'è scritto che hanno bisogno della cintura per controllare la propria forza Hanno parlato dei loro mutandoni alla Freezer, non della cintura che può stare legata sopra. In ogni caso non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 quando inizierò l'analisi Lotta vedrò di dare una risposta (oppure ignorerò questo dettaglio, non lo so XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Spoiler wow... E' stata aggiunta una reazione da Alex2000, Bluid, Crystal96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 (modificato) 3 minuti fa, Woegrief ha scritto: Apri contenuto nascosto wow... Modificato 28 novembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Khovid e Alex2000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 L'unica cosa che posso dire è: non ho parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati