Vai al commento



Tiro con l'Arco!


Carmageddon

Post raccomandati

Io dall'olimpico sono passata al compound nel 2012!!

 

È un arco bellissimo, ha un forte impatto!! Ma le gare sono fetenti, perché si devono fare tanti punti per combinare qualcosa di decente!!

 

Oramai si trovano moltissimi compound usati tenuti benissimo, difatti il mio ultimo compound, Hoyt Alpha Elite, è preso usato e va da dio!! Pensaci, non è obbligatorio spenderci tanti soldi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Carmageddon ha scritto:

Io dall'olimpico sono passata al compound nel 2012!!

 

È un arco bellissimo, ha un forte impatto!! Ma le gare sono fetenti, perché si devono fare tanti punti per combinare qualcosa di decente!!

 

Oramai si trovano moltissimi compound usati tenuti benissimo, difatti il mio ultimo compound, Hoyt Alpha Elite, è preso usato e va da dio!! Pensaci, non è obbligatorio spenderci tanti soldi!

Eh ma ormai ho finito il periodo da arciere ahahaha vorrei andare in palestra ma non ho un lavoro :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Red. ha scritto:

A me piacerebbe iniziare ma a quanto pare qui a Roma c'è poco, quei pochi sono tutti abbastanza lontani per andarci alle 19 dopo il lavoro :C

 

 

Poco? Ci sono 33 società: http://www.fitarco.it/societa/index.php?CercaSoc=&CercaLuogo=&CercaProv=Rm&CercaRegioni=12

 

E moltissimi ci vanno proprio la sera, poiché appunto il giorno vanno a lavorare ^_^

Pensaci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio padre tira da molti anni ormai ed è iscritto alla FIARC. Quest'anno la compagnia di arcieri del mio paese ha organizzato proprio il campionato italiano FIARC..quindi diciamo che è uno sport apprezzato dalle mie parti ( da noi ha importanza soprattutto l'arco storico visto che facciamo una volta l'anno una rievocazione storica chiamata "Mercato delle Gaite" che è abbastanza nota in Umbria). Io personalmente ho tirato giusto un paio di volte quando andavo alle medie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...