Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 13 ore fa, BraveFox ha scritto: io partirei da milano centrale owo Pure io xD In teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: io partirei da milano centrale owo A che ora arrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 all'una e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Da Centrale la cosa più comoda è la metro gialla fino a Porta Romana, scendi e ti fai il Viale a piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Capito ma immagino siano a pagamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1.50€ a biglietto, non puoi pretendere di viaggiare sui mezzi pubblici gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 34 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: 1.50€ a biglietto, non puoi pretendere di viaggiare sui mezzi pubblici gratis... Ovvio ma non mi lamento è solo che posso arrivarci anche a piedi considerato l'orario di arrivo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Camminare fa bene Bravooooone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Camminare fa bene Bravooooone Lo so per me non è noioso, quasi ogni giorno faccio passeggiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Ovvio ma non mi lamento è solo che posso arrivarci anche a piedi considerato l'orario di arrivo owo Già, meglio a piedi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Dunque ci diamo un punto d'incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Milano Porta Romana, ai tornelli, alle 14.15/14.30 No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Io sono più vicino con la metro, quindi ci incontreremo direttamente al Pokémon Fest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 9 ore fa, Scarecrow ha scritto: Milano Porta Romana, ai tornelli, alle 14.15/14.30 No? Ma il treno su ferma solo lì:(? 3 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Io sono più vicino con la metro, quindi ci incontreremo direttamente al Pokémon Fest Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.