Vai al commento



Che forum seguite oltre a PM?


Hero

Post raccomandati

Spero che la gente parli di forum che non siano Pokémon, perché sarebbe spam.


Comunque seguo numerosi forum su Forumcommunity (ma ci vado di rado), uno su un altro circuito di cui non conosco il nome (forse altervista).

Credo che appena avrò Minecraft mi registrerò su Minecraft Italia assieme ad alcuni miei amici per capirci qualcosa in più.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Spero che la gente parli di forum che non siano Pokémon, perché sarebbe spam.


Comunque seguo numerosi forum su Forumcommunity (ma ci vado di rado), uno su un altro circuito di cui non conosco il nome (forse altervista).

Credo che appena avrò Minecraft mi registrerò su Minecraft Italia assieme ad alcuni miei amici per capirci qualcosa in più.

Ho Minecraft quindi contami fra quei tuoi amici lul

Ahem, in realtà questo è l'unico forum che segua  davvero, nel senso che vengo quasi ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io frequento e sono moderatrice di un forum dedicato al collezionismo in generale, natò però come forum dedicato agli appassionati di gadget di anime e manga. Poi sono su un forum per collezionisti di bambole e leggo spesso e volentieri le discussioni di un forum dedicato ai videogiochi horror, in particolare alla mia saga preferita del genere^^ Prima o poi giuro che mi ci iscrivo u___u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a PM, seguo molti altri forum, come per esempio i ForumCommunity/ForumFree (Anche se non ci entro da una vita, forse tranne in 2-3), e in quelli di anime & manga, quali animedreamland, APD e Hasta Team. Poi per il resto non sto tanto su altri forum. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono iscritta solo a Pokémon Millennium perché il forum è strutturato bene, ci sono utenti particolari ed i contenuti sono davvero buoni. PM non parla solo di mostri tascabili: la varietà è importante in una piattaforma virtuale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso non si deve avere la "fobia dello spam". Altrimenti un topic come questo non servirebbe a molto. Non c'è nulla di male a dire "sì, oltre a questo frequento anche i forum A, B, C". Non è spam. Spam è nominare siti senza richiesta di alcuno, o invitare gente a visitarli/ad iscriversi. Se si è certi del valore di un forum, non si deve temere nessun altro concorrente. *^^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2015 at 14:43, Carmageddon ha scritto:

A mio avviso non si deve avere la "fobia dello spam". Altrimenti un topic come questo non servirebbe a molto. Non c'è nulla di male a dire "sì, oltre a questo frequento anche i forum A, B, C". Non è spam. Spam è nominare siti senza richiesta di alcuno, o invitare gente a visitarli/ad iscriversi. Se si è certi del valore di un forum, non si deve temere nessun altro concorrente. *^^*

Parole sante ,ormai però  i forum stanno sparendo  per via dei social,ma questo è  un altro discorso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2015 at 14:43, Carmageddon ha scritto:

A mio avviso non si deve avere la "fobia dello spam". Altrimenti un topic come questo non servirebbe a molto. Non c'è nulla di male a dire "sì, oltre a questo frequento anche i forum A, B, C". Non è spam. Spam è nominare siti senza richiesta di alcuno, o invitare gente a visitarli/ad iscriversi. Se si è certi del valore di un forum, non si deve temere nessun altro concorrente. *^^*

Più che altro, sarebbe il caso che la gente si leggesse il Cribbio di regolamento interno sullo SPAM, perché ho visto utenti che credevano che i video di YT contenenti canzoni fossero SPAM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Più che altro, sarebbe il caso che la gente si leggesse il Cribbio di regolamento interno sullo SPAM, perché ho visto utenti che credevano che i video di YT contenenti canzoni fossero SPAM.

Più che altro, non capisco perché non si possa 'spammare' una certa wiki sui Pokémon, se è l'unica in italia (e quindi io mi permetterei di chiamarla ufficiale), e per di più la conoscono tutti.... :fg:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al mio caro amico Enemy ho conosciuto un forum molto carino, nonostante sia poco popolare; ed è per questo che, sempre insieme ad Enemy, mi sto impegnando cone redattore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...