Zarxiel Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Postato Oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Tra i Furfrou c'è uno Stufful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 49 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Tra i Furfrou c'è uno Stufful io non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Tra i Furfrou c'è uno Stufful A me sembra tutto apposto invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Postati Tipo Zero, Silvally e Komala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Postato Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ma io non ho .mai capito come fa wishmur ad avere antisuono se odis i rumori forti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 4 ore fa, pokemario ha scritto: Ma io non ho .mai capito come fa wishmur ad avere antisuono se odis i rumori forti ? Odia i suoni, ma non causano danni, semplicemente gli danno fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 up anti-chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Up anti chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.