Vai al commento


Analisi sui Pokémon Normale


Zarxiel

Post raccomandati

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

postato Porygon2, domani tocca a Stantler

Porygon2 è veramente molto interessante, mi è piaciuto il modo in cui è stato definito affettuoso anche se artificiale.

Aspetto con ancora più ansia Porygon-Z, pokémon che aspetto dall'inizio delle analisi: sono curioso di vedere come verrà descritto il suo comportamento. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Porygon2 è veramente molto interessante, mi è piaciuto il modo in cui è stato definito affettuoso anche se artificiale.

Aspetto con ancora più ansia Porygon-Z, pokémon che aspetto dall'inizio delle analisi: sono curioso di vedere come verrà descritto il suo comportamento. **

Sinceramente lo aspetto anch'io :D Porygon-Z credo sia tra i migliori Pokémon non Spettro mai concepiti, anzi, tutta la linea di Porygon è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente lo aspetto anch'io :D Porygon-Z credo sia tra i migliori Pokémon non Spettro mai concepiti, anzi, tutta la linea di Porygon è spettacolare.

L'unico momento che ho odiato pikachù quando l'ho saputo (ep.36)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei a metà! XD

Guarda il lato positivo, finita questa sei a buon punto per finire completamente le analisi (...e che farai dopo? T.T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Sei a metà! XD

Guarda il lato positivo, finita questa sei a buon punto per finire completamente le analisi (...e che farai dopo? T.T)

penso che quando finirò tutto farò una enorme analisi tipo Pokédex con tutte le analisi :) ma non ne sono sicuro, poi ovviamente aggiornerò quelle vecchie con l'uscita del film di Hoopa e di XZ e YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...