Vai al commento

[CERCO]Pokèmon Flawless o Shiny Flawless [OFFRO] PP


Simo_94

Post raccomandati

Ciao a tutti, cerco i seguenti Shiny flawless pentagon born, o anche semplicemente flawless:

Sceptile

Lapras

Sylveon

Politoed

Clefable (Con Unaware)

Flygon

Feraligatr (DragonDance)

 

Come vedete non ho specificato ne evs ne moveset tranne che per Chansey che mi interessa con quelle due mosse, mi interessano solo che i pokèmon abbiano natura giusta e tutte le ivs a 31, quindi aspetto le vostre proposte offro 0.05 pp a pokèmon :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo consiglio:clefable può andare bene sia con unaware che con magic guard quindi ti conviene specificare quale preferisci,flygon può essere sia band che scarf e quindi in base a questo può cambiare la natura (anche qui ti converrebbe specificare come lo preferisci) o addirittura essere specs...invece quel chansey che ti occorre è un evento di terza gen quindi non può avere il pentagono;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Un piccolo consiglio:clefable può andare bene sia con unaware che con magic guard quindi ti conviene specificare quale preferisci,flygon può essere sia band che scarf e quindi in base a questo può cambiare la natura (anche qui ti converrebbe specificare come lo preferisci) o addirittura essere specs...invece quel chansey che ti occorre è un evento di terza gen quindi non può avere il pentagono;)

 Si infatti avevo scritto anche solo flaw, però è fraintendibile per chansey quindi rimedio subito :) per il resto diciamo che non ho preferenze,in quanto mi va bene sia scarf che band quindi diciamo o l'una o l'altra natura non mi cambia molto :) aspetto proposte dagli utenti, grazie per le precisazioni comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, simo_1994 ha scritto:

Ciao a tutti, cerco i seguenti Shiny flawless pentagon born, o anche semplicemente flawless:

Sceptile

Lapras

Chansey (Wish-Heal Bel)

Politoed

Clefable

Flygon

 

Come vedete non ho specificato ne evs ne moveset tranne che per Chansey che mi interessa con quelle due mosse, mi interessano solo che i pokèmon abbiano natura giusta e tutte le ivs a 31, quindi aspetto le vostre proposte offro 0.05 pp a pokèmon :) 

Perché Heal Bell che fallisce con i Pokémon che hanno SoundProof, quando puoi avere l'altra egg move, Aromatherapy, che non fallisce mai e ha gli stessi effetti della prima? :fg: 
Secondo me non ha senso, il mio è solo un consiglio per carità, ma comunque dovevo dirtelo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, tonynART ha scritto:

Perché Heal Bell che fallisce con i Pokémon che hanno SoundProof, quando puoi avere l'altra egg move, Aromatherapy, che non fallisce mai e ha gli stessi effetti della prima? :fg: 
Secondo me non ha senso, il mio è solo un consiglio per carità, ma comunque dovevo dirtelo! XD

Mi scrissero una volta,perché anche io avevo lo stesso dubbio che hai sollevato tu,che healbell non è più bloccata dai poke che hanno soundproof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, tonynART ha scritto:

Perché Heal Bell che fallisce con i Pokémon che hanno SoundProof, quando puoi avere l'altra egg move, Aromatherapy, che non fallisce mai e ha gli stessi effetti della prima? :fg: 
Secondo me non ha senso, il mio è solo un consiglio per carità, ma comunque dovevo dirtelo! XD

Figurati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Mi scrissero una volta,perché anche io avevo lo stesso dubbio che hai sollevato tu,che healbell non è più bloccata dai poke che hanno soundproof

Ho appena controllato ed hai ragione tu. Dalla 5 gen non è più bloccata dai pokémon che hanno antisuono. Sorry! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, tonynART ha scritto:

Ho appena controllato ed hai ragione tu. Dalla 5 gen non è più bloccata dai pokémon che hanno antisuono. Sorry! XD

Non ti scusare ;) neanche io lo sapevo e me lo scrissero!è una informazione che può essere utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo se vuoi io ho sceptile e feraligatr, e forse clefable, non shiny (al massimo posso shinyzzarli)...ora non sono a casa...stasera,se ti interessa, ti dico set e evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...