Vai al commento



.vorrei capire se il valore delle carte aumenta con il tempo o se mi conviene venderle !


kela

Post raccomandati

 
salve a tutti,sono nuova, ho da poco ripreso in mano la mia collezione di carte pochemon che è per lo più la collezione estetica di una povera nostalgica... tuttavia ho trovato tra le mie carte alcune carte che vengno valutate molto perchè (immagino ) vengono ancora utilizzate in gioco...vorrei capire se il valore delle carte aumenta con il tempo o se mi conviene venderle fichè hanno un prezzo alto... grazie a chi mi aiuterà!!! 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sarebbe cortese da parte tua presentarti prima di aprire una discussione... e comunque , si acquistano valore con il tempo, ma non appena l'espansione non viene più accettata nei tornei il valore cala di molto. Ti consiglio di venderle il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto benvenuta nella community e buona permanenza! :D

Per rispondere alla tua domanda le carte Pokémon solitamente aumentano di prezzo col tempo, perché uscendo di produzione aumentano di rarità e quindi anche di valore economico. Le carte delle prime serie sono quelle che generalmente hanno un prezzo più alto, mentre quello di carte di terza e quarta generazione (che francamente non saprei se considerare vecchie xD) aumenta non di molto. Personalmente ti consiglierei di venderle subito per evitare rischi. :3

Se invece vuoi avere consigli sul valore di certe carte in particolare puoi chiedere nella discussione apposita. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...