stefano92 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Salve mi vorrei presentare : Mi chiamo Stefano e mi sono appena scritto sul sito sono un grandissimo fan di pokemon non ho ancora capito bene come si usa il sito però vorrei imparare il mio pokemon preferito è charizard un grazie a tutti a quelli che risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto Stefano, ti auguro una buona permanenza sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ciao Stefano, benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 'come P.S. Anche a me piace charizard^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 benvenuto Stefano~ buona permanenzah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenutissimo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.