Ninten Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Boh k. Sinceramente ero indeciso sul tornare qui, dopo il modo in cui avevo lasciato e per il flame scatenato con il PCF (vedi Samul). Per chi non mi conoscesse (tipo il 90% del forum), sono stato qui per qualche mese del 2012. Mi trovavo bene, c 'era gente gentile e simpatica. Poi sono partiti alcuni flame (tipo nel thread in cui vendevo un codice di AC:NL), per poi sfociare nei fatti del PCF. Da lì ho deciso di abbandonare, pensando che sicuramente non sarei stato visto bene. Adoro Pokémon da quando avevo 3 anni, iniziando con un GameBoy Pocket e Pokémon Giallo. Anche se ora, la serie principale non mi attira più di tanto, sono arrivato fino a Y, comprerò il remake di Zaffiro e mi fermerò lì. Aspetto il prossimo MD con ansia. Gioco competitio a Sm4sh (e vorrei anche imparare a giocare a Melee, perché muh wavedash). Poi boh, adoro i dank memes, sono un weeb (lolifag, con qualche eccezione) assurdo, ho un mousepad della mia waifu(vedi propic, se volete potete pure chiedere il "pic or it didn 't happen), gioco ad El Sword, League of Legends (*coff*), Team Fortress 2 (Steam Master Race), Skullgirls e robe varie. I best games ever made in da world sono TWEWY, Undertale e la trilogia di Mother, e non potete contraddirmi. tl;dr Ci si vede in giro, fagits :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto, anzi bentornato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Oh. Quindi giochi competitivo su SSB? Ottimo, appena sistemo i miei problemi di internet sulla 3DS voglio sfidarti Inoltre... Volevo giocare a TWEWY perché mi sembra bello, ma dicono che con l'emulatore è un suicidio xD Comunque, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ciao Ninten, bentornato su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Welcome back. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 15 minuti fa, Smony ha scritto: Oh. Quindi giochi competitivo su SSB? Ottimo, appena sistemo i miei problemi di internet sulla 3DS voglio sfidarti Inoltre... Volevo giocare a TWEWY perché mi sembra bello, ma dicono che con l'emulatore è un suicidio xD Comunque, bentornato! Si sull' emulatore TWEWY è un inferno, lo so per esperienza (tentai di farci un walkthrought tempo fa). Quando vuoi sfidarmi fammi pure un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bentornato in PM, Ninten! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bentornato *lancia biscotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathFede Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bentornato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 welcome back lmfao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Non ti conosco, ma bentornato comunque^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 ~Welcome back :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.