Vai al commento

Post raccomandati

Boh k. Sinceramente ero indeciso sul tornare qui, dopo il modo in cui avevo lasciato e per il flame scatenato con il PCF (vedi Samul).

Per chi non mi conoscesse (tipo il 90% del forum), sono stato qui per qualche mese del 2012. Mi trovavo bene, c 'era gente gentile e simpatica. Poi sono partiti alcuni flame (tipo nel thread in cui vendevo un codice di AC:NL), per poi sfociare nei fatti del PCF. Da lì ho deciso di abbandonare, pensando che sicuramente non sarei stato visto bene.

Adoro Pokémon da quando avevo 3 anni, iniziando con un GameBoy Pocket e Pokémon Giallo. Anche se ora, la serie principale non mi attira più di tanto, sono arrivato fino a Y, comprerò il remake di Zaffiro e mi fermerò lì. Aspetto il prossimo MD con ansia.

Gioco competitio a Sm4sh (e vorrei anche imparare a giocare a Melee, perché muh wavedash).

Poi boh, adoro i dank memes, sono un weeb (lolifag, con qualche eccezione) assurdo, ho un mousepad della mia waifu(vedi propic, se volete potete pure chiedere il "pic or it didn 't happen), gioco ad El Sword, League of Legends (*coff*), Team Fortress 2 (Steam Master Race), Skullgirls e robe varie.

I best games ever made in da world sono TWEWY, Undertale e la trilogia di Mother, e non potete contraddirmi.

tl;dr Ci si vede in giro, fagits :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh. Quindi giochi competitivo su SSB? Ottimo, appena sistemo i miei problemi di internet sulla 3DS voglio sfidarti :D Inoltre... Volevo giocare a TWEWY perché mi sembra bello, ma dicono che con l'emulatore è un suicidio xD 

Comunque, bentornato! :D 

Link al commento

15 minuti fa, Smony ha scritto:

Oh. Quindi giochi competitivo su SSB? Ottimo, appena sistemo i miei problemi di internet sulla 3DS voglio sfidarti :D Inoltre... Volevo giocare a TWEWY perché mi sembra bello, ma dicono che con l'emulatore è un suicidio xD 

Comunque, bentornato! :D 

Si sull' emulatore TWEWY è un inferno, lo so per esperienza (tentai di farci un walkthrought tempo fa).

Quando vuoi sfidarmi fammi pure un fischio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...