Cydonia Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, StraxSilverhand, Prismatic e 14 altri 17
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 One Punch Man sull'Incrocolpo è un'opera d'arte. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, NekoCult e LittleMudkip 3
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Il finale è epico La prossima volta vi sfidate con Pokémon che conoscono solamente le mosse da OHKO? E' stata aggiunta una reazione da NekoCult 1
NekoCult Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Video favoloso xp non riesco a smettere di ridere xp
Khovid Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Che bella idea questa rubrica! Complimenti davvero.. Grazie a Metronomo l'esito della lotta è imprevedibile e ciò rende il tutto troppo divertente e per nulla scontato : )
MatBig Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 È stata una battaglia troppo bella!!! Siete due geni! Alakazam il premio come "Lesionista dell'anno" ahahah
GoldenManaphy Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 La combo Miltank e Chiara è sempre devastante E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 19 ore fa, Cydonia ha scritto: Online la prima puntata di DumBattles, la rubrica dedicata alle lotte più assurde! Leggi la notizia Video troppo bello!!! Aspettiamo con ansia la seconda puntata!!
AceGrovyle97 Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Video fantastico, complimenti credo che dopo aver visto quel Politoed non dormirò più la notte xD E Alakazam che si suicida è una cosa troppo bizzarra, visto che dovrebbe essere tra i Pokémon più intelligenti :,)
Symok Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Un minuto di silenzio per Alakazam Y.Y cmq video troppo divertente
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 bel video, mi è dispiaciuto per chiara quando alakazam si è fatto saltare in aria. ho avuto la sua stessa reazione. ero già stato steso prima quando snorlax non ha potuto effettuare quella mossa perché troppo pesante, e anche quando ha fatto giravvita
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 (modificato) Ma dai, con Snorlax che non può essere portato in aria, Clefable Naruto / Ding dong Song ed Alakazam Kamikaze mi son fatto quattro risate Modificato 7 dicembre, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati