HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ho iniziato a seguire un piccolo anime di 24 episodi di nome Special A. Questo anime parla di una coppia di studenti (7 in tutto) che si trovano a frequentare una classe, di nome Special A (chiamata così perchè ne fanno parte gli alunni con i voti più alti). I due veri e propri protagonisti sono Hikari Hanazono e Kei Takishima, la cui prima è sempre stata seconda a Kei e per superarlo Hikari gli lancia una lunga serie di sfide. Lentamente, lei scoprirà che Kei è innamorata di lei.Chi di voi l'ha visto? Qualche parere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io l'ho visto *__*È veramente divertente e appasionante, molto simile ad Ouran Ost Club, in certi versi, ma comunque diverso e divertente... Mi È piaciuto un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 ho visto per caso una puntata, e mi è subito piaciuto, fantastico quando devono fare la corsa e riducono Kei peggio di un condannato a morte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io sono arrivato all'episodio 15, ma non smetto mai di ridere LOL. è intervallato da momenti tristi e da momenti divertenti, mi piace proprio per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io sono arrivato all'episodio 15, ma non smetto mai di ridere LOL. è intervallato da momenti tristi e da momenti divertenti, mi piace proprio per questo.Allora segui anche Host Club, è esilarante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 è doppiato in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 No, è tutto in Jappo... Ma esiste il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Lo fanno alle 22:30 su rai gulp! Tutti i giorni è molto bello ve lo consiglio, io lo ho visto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ho visto per caso una puntata, e mi è subito piaciuto, fantastico quando devono fare la corsa e riducono Kei peggio di un condannato a morte Oddio, sono morta dal ridere vedendolo XD E dopo come l'hanno ridotto lo fanno anche partire per ultimo :°DComunque è molto bello, divertente e quasi in ogni episodio ci sono sia momenti tristi che felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Mi date il link in modo che lo possa guardare in streaming?grazie...da come ne parlate,sembra forte e divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Clay, come si è già ripetuto varie volte (e com'è scritto pure nel regolamento di sezione) è vietato dare link di streaming e download anime, se cerchi su youtube puoi benissimo trovarli da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Mi paice anche a me questo anime,però il finale e deludente -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Il finale deludente? a me è piaciuto un sacco °_°. Insomma, chi si poteva aspettare che Kei ed Hikari si baciassero davanti al pendolo di un orologio? ( Sospesi in aria... LOL) Mi date il link in modo che lo possa guardare in streaming?grazie...da come ne parlate,sembra forte e divertente!Li puoi troare su You Tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 HL tu non capisci, Kei ha il potere di sfidare la gravità , come spieghi sennò il fatto che è riuscito a salvarsi dal ponte crollato portando sulle spalle un leone? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 HL tu non capisci, Kei ha il potere di sfidare la gravità , come spieghi sennò il fatto che è riuscito a salvarsi dal ponte crollato portando sulle spalle un leone? XD Insomma, lui non è umano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Kei è un mostro... È ai livelli di Sebastian da Kuroshitsuji D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 a me sembra davvero un bellissimo anime anche se lo ho visto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 A che episodio sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.