Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: facciamo che mi autovoto? Ci manca questa.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ci manca questa.. :/ vado a votare te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ho votato Only, 12 vs 12, a voi la scelta finale,buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ho votato Only, 12 vs 12, a voi la scelta finale,buonanotte dai, non la scelta finale a me t.t siete troppo cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: dai, non la scelta finale a me t.t siete troppo cattivi Puoi lasciare la scelta all'avvocato, se uno tra cleffa, pride e gaetano non ha triplo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Sinceramente a me sembra che Dany e Gilga stiano mandando leggermente la piazza nel pallone,non sostengo la tesi di compagni lupi perchè in quel caso i mod si beccherebbero un 3 in pagella ,però la cosa è strana,al 99.9% sarò sospettata per questa affermazione ma non mi dite che non lo avete notato anche voi,praticamente si stanno capendo solo loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: MoS, di Only che pensi? Lo voteresti/avresti votato (se leggi dopo)? Mi sembrava di avere già risposto più indietro, comunque sono d'accordo sul fatto che stia partecipando più delle altre volte e che ciò sia strano. Ma allo stesso tempo in un mondo di inattivi non mi va di votare qualcuno perché partecipa. Tra i due preferirei votare Cottone (come ho fatto) almeno per oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: dai, non la scelta finale a me t.t siete troppo cattivi Non votare tra loro due cosi magari viene fuori un sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Puoi lasciare la scelta all'avvocato, se uno tra cleffa, pride e gaetano non ha triplo voto non mi fido di gae e pride, ma in egual modo di te e kleffa. Tiro i dati per decidere? Non voglio far decidere all'avocato, basta con queste troppe variabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Scusate l'assenza di oggi. Avevo preservato una giustifica ma essendo arrivato in tempo posso votare ma credo che mi autovoterò visto che non ho seguito la piazza ma se riesco a recuperare di corsa potrei votare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: non mi fido di gae e pride, ma in egual modo di te e kleffa. Tiro i dati per decidere? Non voglio far decidere all'avocato, basta con queste troppe variabili Quel che penso io l'ho espresso e l'ho concretizzato con il voto, a te e Mat decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Non votare tra loro due cosi magari viene fuori un sindaco hai ragione... Toryn domani ci dirà se l'avvocato ha agito o no. Se non ha agito sappiamo dove si nasconde un sindaco. Grande doom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Sinceramente a me sembra che Dany e Gilga stanno mandando leggermente la piazza nel pallone,non sostengo la tesi di compagni lupi perchè in quel caso i mod si beccherebbero un 3 in pagella ,però la cosa è strana,al 99.9% sarò sospettata per questa affermazione ma non mi dite che non lo avete notato anche voi,praticamente si stanno capendo solo loro... è anche vero che hanno parlato di cose che possono capire solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sinceramente a me sembra che Dany e Gilga stiano mandando leggermente la piazza nel pallone,non sostengo la tesi di compagni lupi perchè in quel caso i mod si beccherebbero un 3 in pagella ,però la cosa è strana,al 99.9% sarò sospettata per questa affermazione ma non mi dite che non lo avete notato anche voi,praticamente si stanno capendo solo loro... ho fatto riferimento a fatti accaduti in commissione, per questo. Domani spiegherò con più calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Vabbé stacco, buona notte e ci si legge (o si spera almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: è anche vero che hanno parlato di cose che possono capire solo loro Ok,ma perchè discuterne in pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: hai ragione... Toryn domani ci dirà se l'avvocato ha agito o no. Se non ha agito sappiamo dove si nasconde un sindaco. Grande doom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Mi tocca votare. Purtroppo tutti quelli votati non mi dicono niente. Mi autovoto. A domani e spero di esserci anche se ho teatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 La piazza chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 La vittima dei lupi è Gaetano. CrazyMawi viene eliminato per inattività. Chube Gosh Cottone Cdfertolo Toryn -Doom Benson. Mud-DucaMcFail CoccoFailerSupremo Astrale.- The Only One > Morto al Rogo Gaetano > Vittima dei Lupi Dany1899 TOU-NNY CrazyMawi > Eliminato IoCentroConKCleffa -Hero > Morto al Rogo Hydrangea Keita > Vittima dei Lupi Pride Master of Shuppets GiuseppeP Gilga-Vi-Kingsley FabulousPug MatBig La Piazza apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Buondì, ho riletto tutto, lo sbranamento di gaetano è abbastanza scontato e stasera arrogherei cottone perchè in circostanze normali avrebbe assunto un comportamento diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Buondì, si parte con le eliminazioni, speriamo sia l'unica, e soprattutto altre penalità... Toryn 9 voti al rogo di domani, Hydrangea 9 voti al rogo di domani, GiuseppeP 11 voti al rogo di domani. Quorum da raggiunge 12 oggi.. un giorno in cui si possa giocar normalmente proprio non esiste? Ed il bello è che Toryn ieri sera passava il tempo a mi piacciare i miei messaggi dove parlavo del suo ruolo ma non a votare... Oggi Cottone deve parlare, ieri lo abbiamo aiutato e quindi ora cerchi di aiutarsi un minimo anche; Cleffa alla fine si è salvata dal rogo e Toryn non è intervenuto come avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ho fatto anche due calcoli,e ho scoperto che almeno uno dei sindaci ha votato TOO. Poiche Hero non poteva essere un sindaco (Sappiamo che l'avvocato non ha agito), e che keita molto probabilmente no, Ci sono ancora i due sindaci. Se si fa 2+2, se un sindaco avrebbe votato TOO, egli avrebbe avuto 15 voti, e neanche un x3 a Cleffa avrebbe superato TOO. Ma ci sono alcune possibiltà (anche rare): Se Cleffa = Sfigato, allora l'avvocato agiva; Se x3 a cottone e un altro x3 non a Cleffs, cottone e TOO, piu COdy annulla voto a TOO si sarebbe creato una tripla parità. Sto comunque realizzando che, poiche alla fine è stato votato quello con piu voti, possiamo passare oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Ho fatto anche due calcoli,e ho scoperto che almeno uno dei sindaci ha votato TOO. Poiche Hero non poteva essere un sindaco (Sappiamo che l'avvocato non ha agito), e che keita molto probabilmente no, Ci sono ancora i due sindaci. Se si fa 2+2, se un sindaco avrebbe votato TOO, egli avrebbe avuto 15 voti, e neanche un x3 a Cleffa avrebbe superato TOO. Ma ci sono alcune possibiltà (anche rare): Se Cleffa = Sfigato, allora l'avvocato agiva; Se x3 a cottone e un altro x3 non a Cleffs, cottone e TOO, piu COdy annulla voto a TOO si sarebbe creato una tripla parità. Sto comunque realizzando che, poiche alla fine è stato votato quello con piu voti, possiamo passare oltre Only aveva 13 voti contro i 12 di Cleffa, ovviamente è andato al rogo, a meno che appunto un sindaco avesse votato Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.