Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Sinceramente  a  me sembra che Dany e Gilga stiano mandando leggermente la piazza nel pallone,non sostengo la tesi di compagni lupi perchè in quel caso i mod si beccherebbero un 3 in pagella :moonmoon:,però la cosa è strana,al 99.9% sarò sospettata per questa affermazione ma non mi dite che non lo avete notato anche voi,praticamente si stanno capendo solo loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

MoS, di Only che pensi? Lo voteresti/avresti votato (se leggi dopo)?

 

Mi sembrava di avere già risposto più indietro, comunque sono d'accordo sul fatto che stia partecipando più delle altre volte e che ciò sia strano. Ma allo stesso tempo in un mondo di inattivi non mi va di votare qualcuno perché partecipa. Tra i due preferirei votare Cottone (come ho fatto) almeno per oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Puoi lasciare la scelta all'avvocato, se uno tra cleffa, pride e gaetano non ha triplo voto

non mi fido di gae e pride, ma in egual modo di te e kleffa. 

Tiro i dati per decidere?

 

Non voglio far decidere all'avocato, basta con queste troppe variabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'assenza di oggi. Avevo preservato una giustifica ma essendo arrivato in tempo posso votare ma credo che mi autovoterò visto che non ho seguito la piazza ma se riesco a recuperare di corsa potrei votare altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

non mi fido di gae e pride, ma in egual modo di te e kleffa. 

Tiro i dati per decidere?

 

Non voglio far decidere all'avocato, basta con queste troppe variabili 

 

Quel che penso io l'ho espresso e l'ho concretizzato con il voto, a te e Mat decidere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Sinceramente  a  me sembra che Dany e Gilga stanno mandando leggermente la piazza nel pallone,non sostengo la tesi di compagni lupi perchè in quel caso i mod si beccherebbero un 3 in pagella :moonmoon:,però la cosa è strana,al 99.9% sarò sospettata per questa affermazione ma non mi dite che non lo avete notato anche voi,praticamente si stanno capendo solo loro...

 

è anche vero che hanno parlato di cose che possono capire solo loro :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Sinceramente  a  me sembra che Dany e Gilga stiano mandando leggermente la piazza nel pallone,non sostengo la tesi di compagni lupi perchè in quel caso i mod si beccherebbero un 3 in pagella :moonmoon:,però la cosa è strana,al 99.9% sarò sospettata per questa affermazione ma non mi dite che non lo avete notato anche voi,praticamente si stanno capendo solo loro...

ho fatto riferimento a fatti accaduti in commissione, per questo. Domani spiegherò con più calma ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vittima dei lupi è Gaetano.

CrazyMawi viene eliminato per inattività.

 

Chube

Gosh

Cottone

Cdfertolo

Toryn

-Doom

Benson.

Mud-DucaMcFail

CoccoFailerSupremo

Astrale.-

The Only One > Morto al Rogo

Gaetano > Vittima dei Lupi

Dany1899

TOU-NNY

CrazyMawi > Eliminato

IoCentroConKCleffa

-Hero > Morto al Rogo

Hydrangea

Keita > Vittima dei Lupi

Pride

Master of Shuppets

GiuseppeP

Gilga-Vi-Kingsley

FabulousPug

MatBig

La Piazza apre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, si parte con le eliminazioni, speriamo sia l'unica, e soprattutto altre penalità... 

 

Toryn voti al rogo di domani,

Hydrangea voti al rogo di domani,

GiuseppeP 11 voti al rogo di domani.

 

Quorum da raggiunge 12 oggi.. un giorno in cui si possa giocar normalmente proprio non esiste? Ed il bello è che Toryn ieri sera passava il tempo a mi piacciare i miei messaggi dove parlavo del suo ruolo ma non a votare...

Oggi Cottone deve parlare, ieri lo abbiamo aiutato e quindi ora cerchi di aiutarsi un minimo anche; Cleffa alla fine si è salvata dal rogo e Toryn non è intervenuto come avvocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto anche due calcoli,e ho scoperto che almeno uno dei sindaci ha votato TOO. 

 

Poiche Hero non poteva essere un sindaco (Sappiamo che l'avvocato non ha agito), e che keita molto probabilmente no, Ci sono ancora i due sindaci. Se si fa 2+2, se un sindaco avrebbe votato TOO, egli  avrebbe avuto 15 voti, e neanche un x3 a Cleffa avrebbe superato TOO. Ma ci sono alcune possibiltà (anche rare): Se Cleffa = Sfigato, allora l'avvocato agiva; Se x3 a cottone e un altro x3 non a Cleffs, cottone e TOO, piu COdy annulla voto a TOO si sarebbe creato una tripla parità.

Sto comunque realizzando che, poiche alla fine è stato votato quello con piu voti, possiamo passare oltre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ho fatto anche due calcoli,e ho scoperto che almeno uno dei sindaci ha votato TOO. 

 

Poiche Hero non poteva essere un sindaco (Sappiamo che l'avvocato non ha agito), e che keita molto probabilmente no, Ci sono ancora i due sindaci. Se si fa 2+2, se un sindaco avrebbe votato TOO, egli  avrebbe avuto 15 voti, e neanche un x3 a Cleffa avrebbe superato TOO. Ma ci sono alcune possibiltà (anche rare): Se Cleffa = Sfigato, allora l'avvocato agiva; Se x3 a cottone e un altro x3 non a Cleffs, cottone e TOO, piu COdy annulla voto a TOO si sarebbe creato una tripla parità.

Sto comunque realizzando che, poiche alla fine è stato votato quello con piu voti, possiamo passare oltre

 

Only aveva 13 voti contro i 12 di Cleffa, ovviamente è andato al rogo, a meno che appunto un sindaco avesse votato Cleffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...