cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Chi è?Scusa ma devo ancora leggere No, non è Dany. Io ho contato dei lupi in eccesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 29 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma cosa dovremmo decidere?Abbiamo un lupo certo,ci dobbiamo ancora decidere? Chi è?Scusa ma devo ancora leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 29 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma cosa dovremmo decidere?Abbiamo un lupo certo,ci dobbiamo ancora decidere? Chi è?Scusa ma devo ancora leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Domani praticamente abbiamo scoperto dany, kleffa, touko e cottone lupi al 100% Lascia stare quello che ti dicono, oggi vota dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Chi è?Scusa ma devo ancora leggere è dany perché la postato tipo 20 volte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: è dany perché la postato tipo 20 volte ? Si chiama lag. Comunque fa tutto parte del piano che ho appena architettato (-cit.) (Forse solo MoS capirà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mi piace quando devo rileggermi delle pagine velocemente e la situazione per alcuni pare ovvissima ma per me è un mindtrip assurdo. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Eccomi di ritorno. Non saprei cosa dire di oggi ma di certo Dany mi convince poco. Potrei pure sbagliare ma voterò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: è dany perché la postato tipo 20 volte ? "La postato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 astrale ti manca touko alla lista e non sono molto d'accordo su doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: astrale ti manca touko alla lista e non sono molto d'accordo su doom Giusto,Touko. Per quanto riguarda Doom è vero non ci sono molte prove,però cosi' a naso,non mi va molto a genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Giusto,Touko. Per quanto riguarda Doom è vero non ci sono molte prove,però cosi' a naso,non mi va molto a genio. Io ho un'altro sospetto ma per ora non lo dico voglio vedere come si comporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Doom mi sa di cittadino, è troppo innocente con il suo fare e il suo lag insuperabile. Riguardo a Dany, ICCKC e Touko concordo. Cottone è un'incognita, ma francamente non mi interessa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Giusto,Touko. Per quanto riguarda Doom è vero non ci sono molte prove,però cosi' a naso,non mi va molto a genio. Io ho un'altro sospetto ma per ora non lo dico voglio vedere come si comporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ragazzi io devo andare,non so se riuscirò ad entrare prima delle 22:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Guardate che se perdiamo questo LiT perchè la gente non ragiona con la propria testa, io lascio PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 16 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Mi piace quando devo rileggermi delle pagine velocemente e la situazione per alcuni pare ovvissima ma per me è un mindtrip assurdo. :\ e aspetta i prossimi giorni. Dico solo: Dottore, tieniti pronto, resusciterai un lupo a questo giro, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Per favore, qualcuno voti GiuseppeP, come fate a non trovare sospetta la sua improvvisa comparsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ok allora: sono troppo sicuro che Dany sia lupo, non posso dire il contrario. Non che quello che stia dicendo non abbia senso, solo che quello che dice Gilga funziona di più. Pertanto andrò a votare Dany. Monsignor @GiuseppeP, di grazia, sia più partecipe durante il giorno, arrivare all'ultimo minuto e lasciare un voto non è esattamente ben visto qui 10 minuti fa, cottone ha scritto: Guardate che se perdiamo questo LiT perchè la gente non ragiona con la propria testa, io lascio PM. Ce lo prometti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: e aspetta i prossimi giorni. Dico solo: Dottore, tieniti pronto, resusciterai un lupo a questo giro, ne sono sicuro 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Per favore, qualcuno voti GiuseppeP, come fate a non trovare sospetta la sua improvvisa comparsa? Non sentite quello che vi dice Dany. Vi sta solo cercando di convincervi a votare uno buono. Ho i miei motivi e vi posso dire il vero. Non usate nessun potere su di lui, né il dottore né altri. Vi dico solo che rispetto a GiuseppeP è lupo al 95% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Well, sono a pagina 37(finita)e non posso loggare Da quello che leggo, devo mandare un MP ad Astrale e devo votare Dany Faccio alla Fausto And Migliaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Well, sono a pagina 37(finita)e non posso loggare Da quello che leggo, devo mandare un MP ad Astrale e devo votare Dany Faccio alla Fausto And Migliaccio E ti becchi la penalità,mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.