Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Doom mi sa di cittadino, è troppo innocente con il suo fare e il suo lag insuperabile. 

Riguardo a Dany, ICCKC e Touko concordo. 

Cottone è un'incognita, ma francamente non mi interessa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Mi piace quando devo rileggermi delle pagine velocemente e la situazione per alcuni pare ovvissima ma per me è un mindtrip assurdo. :\

e aspetta i prossimi giorni. Dico solo: Dottore, tieniti pronto, resusciterai un lupo a questo giro, ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora: sono troppo sicuro che Dany sia lupo, non posso dire il contrario. Non che quello che stia dicendo non abbia senso, solo che quello che dice Gilga funziona di più. Pertanto andrò a votare Dany.

 

Monsignor @GiuseppeP, di grazia, sia più partecipe durante il giorno, arrivare all'ultimo minuto e lasciare un voto non è esattamente ben visto qui

 

10 minuti fa, cottone ha scritto:

Guardate che se perdiamo questo LiT perchè la gente non ragiona con la propria testa, io lascio PM.

 

Ce lo prometti? :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

e aspetta i prossimi giorni. Dico solo: Dottore, tieniti pronto, resusciterai un lupo a questo giro, ne sono sicuro

 

 

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Per favore, qualcuno voti GiuseppeP, come fate a non trovare sospetta la sua improvvisa comparsa?

 

Non sentite quello che vi dice Dany. Vi sta solo cercando di convincervi a votare uno buono. Ho i miei motivi e vi posso dire il vero. Non usate nessun potere su di lui, né il dottore né altri. Vi dico solo che rispetto a GiuseppeP è lupo al 95% 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...