cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Da cell è un inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Sì, nel mio solito stile. Il tuo stile è arrendersi? Ti ricordavo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 4 minuti fa, cottone ha scritto: In realtà (e stavolta parlo sul serio) lascerò il forum a LiT concluso. Si ma solo perché Dany è andato al Rogo ieri? Lo avevi detto. Io credo che il tuo atteggiamento sia poco serio nei confronti degli altri e dei moderatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Di grazia, come l'avresti creato? posso capire fare la failosa però Con il (spoiler) (/spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 In realtà lascio il forum (e lo avevo già deciso da tempo, Porygon-Z conferma) perchè devo cominciare a studiare un po' di più e perchè devo giocare un po' di più a LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Allora, le opzioni sono due: -Cottone è buono -Cottone è lupo Ora, dal momento che le fette di salame davanti gli occhi io non le ho terrei conto del fatto che Cottone sin da pagina 1 (Il secondo post del LiT...) allude ad egli stesso che va al rogo. Quindi riterrei poco probabile che come lupo con due vite stia tentando di schiantarsi per salvare il ruolo di Cleffa. Quindi: -Se da lupo va al rogo, -1 lupo -Se da buono va al rogo, perdiamo un buono che, perdonatemi la franchezza, è utile quanto una giacca quando fanno 40 gradi. Quindi, alzo le mani, io al rogo ce lo manderei. E non capisco queste sfuriate nei suoi confronti per i suoi post, considerando che in altri LiT gente del calibro di Mud, Ginger e TOO si è messa a spammare gif per pagine intere (E nel LiT scorso floddavano anche i mod volendo). E poi mi sento anche abbastanza sicuro che tra tutti questi post simpatici "Hehehe cotonee uole morrire m ann morira mai xdxd" ci sia di mezzo qualche splendido lupo che per farsi bello appoggia col suo raffinato umorismo l'opinione della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il tuo stile è arrendersi? Ti ricordavo diverso No, il mio stile è creare confusione, in genere proponendo strategie strampalate che il più delle volte non vanno a monte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Allora, le opzioni sono due: -Cottone è buono -Cottone è lupo Ora, dal momento che le fette di salame davanti gli occhi io non le ho terrei conto del fatto che Cottone sin da pagina 1 (Il secondo post del LiT...) allude ad egli stesso che va al rogo. Quindi riterrei poco probabile che come lupo con due vite stia tentando di schiantarsi per salvare il ruolo di Cleffa. Quindi: -Se da lupo va al rogo, -1 lupo -Se da buono va al rogo, perdiamo un buono che, perdonatemi la franchezza, è utile quanto una giacca quando fanno 40 gradi. Quindi, alzo le mani, io al rogo ce lo manderei. E non capisco queste sfuriate nei suoi confronti per i suoi post, considerando che in altri LiT gente del calibro di Mud, Ginger e TOO si è messa a spammare gif per pagine intere (E nel LiT scorso floddavano anche i mod volendo). E poi mi sento anche abbastanza sicuro che tra tutti questi post simpatici "Hehehe cotonee uole morrire m ann morira mai xdxd" ci sia di mezzo qualche splendido lupo che per farsi bello appoggia col suo raffinato umorismo l'opinione della piazza. Gif io mai Altre cose sì, ma nei desolatissimi primi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, cottone ha scritto: No, il mio stile è creare confusione, in genere proponendo strategie strampalate che il più delle volte non vanno a monte. Questa volta però non hai nessuna strategia. Inutile che lo dici a te stesso, pure tu sai che non è vero e non hai fatto niente dall'inizio del lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Questa volta però non hai nessuna strategia. Inutile che lo dici a te stesso, pure tu sai che non è vero e non hai fatto niente dall'inizio del lit Ha più gioco l'Inter (anche se almeno lei fa risultato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Questa volta però non hai nessuna strategia. Inutile che lo dici a te stesso, pure tu sai che non è vero e non hai fatto niente dall'inizio del lit Io la strategia ce l'ho. L'ho sempre attuata si dall'inizio del LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Io la strategia ce l'ho. L'ho sempre attuata si dall'inizio del LiT. Esplodere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Esplodere? Esplodere!? No, ti dico solo che non ho ancora usato il mio MP, ma che domani, se tutto va bene, lo userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Esplodere!? No, ti dico solo che non ho ancora usato il mio MP, ma che domani, se tutto va bene, lo userò. Interessante... ma esplodere ha il suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Malinconia e' tornata viva dai colloqui,i professori non sono riusciti ad arrogarla Qui come siamo messi? E comunque grazie per le nomination,per gli autografi parto da destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 9 minuti fa, cottone ha scritto: Io la strategia ce l'ho. L'ho sempre attuata si dall'inizio del LiT. Allora ti dico come stanno le cose: Da cittadino non c'è nessun ruolo che crea vantaggio se finisce al rogo. Puoi morire, ma allora suicidati, così farai sprecare un giorno ai cittadini. Forse sei sierra che vuole morire per dare il potere a cody? Non vale comunque la pena perdere un cittadino per un potere inutile come quello di cody. Vedi, da cittadino quello che stai facendo non porta nessun vantaggio. Se sei lupo? Non so se lo sai ma farsi scoprire dal primo giorno e gettare subito la spugna non é una strategia per far vincere i lupi. Ti ho chiarito le idee? Bene, suicidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Malinconia e' tornata viva dai colloqui,i professori non sono riusciti ad arrogarla Qui come siamo messi? E comunque grazie per le nomination,per gli autografi parto da destra Santo Infy Higlander ti ha salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Allora ti dico stanno le cose: Da cittadino non c'è nessun ruolo che crea vantaggio se finisce al rogo. Puoi morire, ma allora suicidati, così farai sprecare un giorno ai cittadini. Forse sei sierra che vuole morire per dare il potere a cody? Non vale comunque la pena perdere un cittadino per un potere inutile come quello di cody. Vedi, da cittadino quello che stai facendo non porta nessun vantaggio. Se sei lupo? Non so se lo sai ma farsi scoprire dal primo giorno e gettare subito la spugna non é una strategia per far vincere i lupi. Ti ho chiarito le idee? Bene, suicidati. Che tristezza di messaggio... A fine LiT vi spiego tutto. (o meglio il giorno che mi rogherete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Che tristezza di messaggio... A fine LiT vi spiego tutto. (o meglio il giorno che mi rogherete) posso mettere un ost triste? Posso? https://www.youtube.com/watch?v=hc58Ww-5jXw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Santo Infy Higlander ti ha salvato Sì ma non ha avuto effetto su matematica,mentre su fisica parzialmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Sì ma non ha avuto effetto su matematica,mentre su fisica parzialmente XD Matematica è troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Matematica è troppo op Ma infatti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Sì ma non ha avuto effetto su matematica,mentre su fisica parzialmente XD /OTMa non ho capito nella tua scuola devono andare anche gli studenti ai colloqui? Non è che ci stai mentendo come quando andavi in bicicletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 14 minuti fa, cottone ha scritto: Che tristezza di messaggio... A fine LiT vi spiego tutto. (o meglio il giorno che mi rogherete) Perché ti serve un testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Perché ti serve un testamento? Il testamento è già pronto ed aggiungerci altre parole saranno ore di lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.