Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula

Scarecrow

Post raccomandati

38 minuti fa, cottone ha scritto:

In realtà lascio il forum (e lo avevo già deciso da tempo, Porygon-Z conferma) perchè devo cominciare a studiare un po' di più e perchè devo giocare un po' di più a LoL

Priorities

Comunque ragazzi, io direi di lasciarlo perdere. Oggi abbiamo già il nostro rogo, domani magari sentiremo la difesa di Tougo (?) e penseremo al da farsi, eventualmente manderemo al rogo cottone, così come desidera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

/OTMa non ho capito nella tua scuola devono andare anche gli studenti ai colloqui? Non è che ci stai mentendo come quando andavi in bicicletta? :tf:

Alcuni professori presi quest'anno non si ricordano ancora i cognomi e pretendono o una foto o il genitore accompagnato,dal momento che non sono fotogenica ho optato per la seconda.Ma comunque dopo i colloqui io e la mia classe ci siamo andati a fare un allegro giro in bicicletta,non vi avevo avvertiti?:tf:

Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

Cos'è questo Maliconia che sento sempre nominare? È una strategia?

Sto per cominciare a spiegare una lunga storia, pronta? (?)

Praaaaticamente.

Nel DiT, ovvero Divergent in Tabula, un LiT su Divergent(una saga di tre libri, bellissimoh), c'era questo lupo, Jeanine Matthews, capo degli Eruditi(una delle 5 fazioni di Divergent..), con..non ricordo che potere. Ed era Dany. E per qualche motivo e'spuntato #zittajeanine, perche'..non lo so.

Poi c'e' stato l'OYiT, One Year In Tabula, commemorativo per un anno di Lupus, in cui Astrale era Malinconia dal ViV(Virtues in Virtiis mi sembra, i ruoli erano emozioni), che se moriva il primo giorno poteva votare al rogo con voto x2. Indovina: Era un ruolo lupo. C'era Tobias o meglio 4 dal DiT pure, che era buono e faceva parlare i morti al rogo in piazza. Un altro ruolo, Inkling di Splatoon, dallo SiT(Smashers in Tabula, da Super Smash Bros. o SSB)col suo potere rivelo'in piazza il ruolo di Astrale. Questa allora floodava tutto il tempo, tipo"Buongiorno pranzetti, dormito bene?:tf:"oppure, il primo giorno"Oh ma arrogatemi, sono un lupo no?:tf:"ecc. Io ridevo(ero Petr N. qualcosa dal RR, Russian Revolution, lupo)di nascosto e pure in piazza quando Luke mi ha arrogato. :angry: Vabbe', comunque poi Astrale mise in contatto tutti i lup8, tranne me che per paura non la contattai(poi scopri che nessuno si era finto il russo cattivo(c'era pure uno russo buono, aveva lo stesso potere del cattivo ovvero rapiva un giocatore, che il giorno dopo veniva annucciato da quale dei due e chi era rapito e che poteva scrivere solo 3 mex quel giorno))e Mud che credeva era un buono pure se era il vero Ramiel(ruolo del NGEiT, Neon Genesis Evangelion, capo dei lupi ma proteggeva al rogo), invece Mono si finse Ramiel e Astrale le credette. E Cocco che era..boh, disse tutto di tutti i lupi(tranne me e Mud obv)a Mono, che ci fece fuori. Vabbuo', in quel LiT comunque qualcuno vedendo Astrale che floodava le disse"#zittamalinconia",e..bhe, siamo arrivati a oggi.

#jesuisqualcunocomunque

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

(E nel LiT scorso floddavano anche i mod volendo).

-Fischietta-

Link al commento

cottone è diventato un emo. La nostra paperetta gialla è diventata nera. #YellowisthenewBlack

Come detto prima però, non giriamoci i pollici, scoviamo gli altri lupi! Guardate che ne abiamo beccati solo 4 su 7!

Link al commento

Dlin Dlon! Speciale annuncio gente, speciale annuncio!

E' proprio qui che volevo arrivare!

Ebbene sì, abbiamo la certezza che cottone è lupo, signori e signore.

Perchè? semplice, perchè chi vuole far capire di essere, in realtà non è. Sta bluffando un ruolo che non gli appartiene.

Adesso arriva tutta la spiegazione.

Giorno 1:

Acciderboli, ma perchè Cleffa gioca così imprudentemente? Non è mai stato da lei!

Certo, è ancora una volta, dopo 3 volte passate di fila, lupa, e cambiando tattica vuole farci credere che non lo sia mentre in realtà lo è!

Giusto, più o meno.

Infatti sembrare lupo è proprio quello che volevo fare.

Perchè direte voi? Perchè io potevo rischiare in piazza, potevo farlo pubblicamente senza rischiare nulla: Avrei creato nei vari gruppi di lupi il dubbio che io fossi lupo, quindi non mi avrebbero sbranato.

E dopo giorni e giorni ecco che mi casca dal però cottone.

Finalmente, per lo meno non ho buttato al vento giorni e giorni di mangiamento di mani in cui mi si accusava a random. Grazie.

Link al commento

25 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Perchè? semplice, perchè chi vuole far capire di essere, in realtà non è. Sta bluffando un ruolo che non gli appartiene.

Giorno 1:

Acciderboli, ma perchè Cleffa gioca così imprudentemente? Non è mai stato da lei!

Certo, è ancora una volta, dopo 3 volte passate di fila, lupa, e cambiando tattica vuole farci credere che non lo sia mentre in realtà lo è!

Giusto, più o meno.

Perchè direte voi? Perchè io potevo rischiare in piazza, potevo farlo pubblicamente senza rischiare nulla: Avrei creato nei vari gruppi di lupi il dubbio che io fossi lupo, quindi non mi avrebbero sbranato.

Finalmente, per lo meno non ho buttato al vento giorni e giorni di mangiamento di mani in cui mi si accusava a random. Grazie.

Uhm.. non ho capito, stai dicendo di aver giocato imprudentemente nell'attesa che un qualche lupo facesse un passo falso..? 

Link al commento

26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Giorno 1:

Giusto, più o meno.

I ruoli da due vite sono due, uno lupo e l'altro cittadino. 

Link al commento

La piazza si sta facendo manipolare dal solito capo che scrive i 100 post al giorno d'usanza.

Davvero credete di aver vinto il lit nel giro di 2 giorni? Sarei mai potuta essere un lupo così scadente?

Lo so, devo deludere Gaetano che ci teneva così tanto a volermi lupo, ma 4 volte di fila, poteva mai essere possibile? Il Gran giocatore ha sbagliato, soz.

7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Guarda caso stessa scusa di dany 

di dany non so che dirti, ma la nostra collaborazione ce la vedevate solo voi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...