Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

La piazza si sta facendo manipolare dal solito capo che scrive i 100 post al giorno d'usanza.

Davvero credete di aver vinto il lit nel giro di 2 giorni? Sarei mai potuta essere un lupo così scadente?

 

Lo so, devo deludere Gaetano che ci teneva così tanto a volermi lupo, ma 4 volte di fila, poteva mai essere possibile? Il Gran giocatore ha sbagliato, soz.

di dany non so che dirti, ma la nostra collaborazione ce la vedevate solo voi.

Spiega quel "due persone che incrociano lo sguardo su un bus senza dirsi niente ma hanno capito tutto dalla vita" che hai detto ieri riguardo a lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Spiega quel "due persone che incrociano lo sguardo su un bus senza dirsi niente ma hanno capito tutto dalla vita" che hai detto ieri riguardo a lui 

In realtà io lo amo. Volevo che cogliesse il romanticismo della cosa e mi invitasse ad uscire.

 

Io ho votato too per prima, poi lui lo ha fatto dopo quando già avevo staccato da un pezzo, non ho certo il potere di controllare le menti altrui. Anche kin che nessuno nomina più ha votato too.

Too che tralaltro per me è lupo al 100%

 

Su gaetano ho ancora dei dubbi. Sbaglio o fu proprio lui ad inscenare la sua morte per farsi resuscitare e fingersi buono quando in realtà era lupo?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

In realtà io lo amo. Volevo che cogliesse il romanticismo della cosa e mi invitasse ad uscire.

 

Io ho votato too per prima, poi lui lo ha fatto dopo quando già avevo staccato da un pezzo, non ho certo il potere di controllare le menti altrui. Anche kin che nessuno nomina più ha votato too.

Too che tralaltro per me è lupo al 100%

 

Su gaetano ho ancora dei dubbi. Sbaglio o fu proprio lui ad inscenare la sua morte per farsi resuscitare e fingersi buono quando in realtà era lupo?

 

 

A me da molto l'aria di due lupi che non si conoscono ma hanno capito che entrambi sono lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima mi accusate che bisticcio con dany quindi siamo in combutta che fingiamo di litigare.

poi mi accusate che vado d'accordo con dany e che siamo lupi che ci aiutiamo.

 

Come va va, sono lupo con dany, giusto? Mi sembra un ragionamento logico.

Accanitevi su di me evitando i millemila inattivi che si collegano solo per decidere chi sbranare la notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto c'è qualqudra che non cosa. Se nè dany né cleffa sono i lupi dal voto x3 tutto teoricamente crolla. 

Touko sembra troppo inattiva, Cleffa sicura di quello che fa, idem cottone e nessuno viene a difenderli. 

Ok la cosa mi comincia un po a puzzare...

A me comunque Mat, Kin e MoS convincono poco. Non so, credo stiamo perdendo di vista la strada dei lupi. Troppe cose non tornano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

In tutto c'è qualqudra che non cosa. Se nè dany né cleffa sono i lupi dal voto x3 tutto teoricamente crolla. 

Touko sembra troppo inattiva, Cleffa sicura di quello che fa, idem cottone e nessuno viene a difenderli. 

Ok la cosa mi comincia un po a puzzare...

A me comunque Mat, Kin e MoS convincono poco. Non so, credo stiamo perdendo di vista la strada dei lupi. Troppe cose non tornano. 

Se vogliamo dirla tutta neanche Chube e' insospettabile eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Benson sembra il sindaco buono. 

 

Troppi nomi sulla lista, secondo voi il mago a chi deve dare la precedenza? 

 

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Benson sembra il sindaco buono. 

 

Troppi nomi sulla lista, secondo voi il mago a chi deve dare la precedenza? 

o mos o mud, anche mud è abilissimo nel nascondersi da lupo (dat ramiel...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chube ha scritto:

rip Gilga

Morte scontata, la sua mente non ha una lunga vita, purtroppo. 

Che facciamo con Cleffa? Potrebbe anche essere Leshawna, effettivamente.

Plz non farmi ridere

È duncan all'80%

Scusate per il fatto che ieri non ho votato, giocavo ad hs e ho dimenticato a votare.

Oggi va cleffa, non c'è molto da discuterci sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pride ha scritto:

Plz non farmi ridere

È duncan all'80%

Scusate per il fatto che ieri non ho votato, giocavo ad hs e ho dimenticato a votare.

Oggi va cleffa, non c'è molto da discuterci sopra.

Ah è vero, c'è anche Duncane.

Allora si lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno,purtroppo la morte di Gilga era abbastanza scontata,già si sapeva che stanotte uno tra noi due sarebbe morto.

Il fatto che Cleffa sia ancora in vita parla da solo,tuttavia non ci culliamo oggi e proviamo a scovare gli altri lupi nel frettempo,l'unica cosa è che purtroppo io oggi non potrò essere molto presente perchè devo prima montare un video per la scuola e poi studiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

 

o mos o mud, anche mud è abilissimo nel nascondersi da lupo (dat ramiel...)

Così abile che non lo capiscono neppure i lupi stessi(true story)

Comunque, scusate se ve lo dico, ma non me la Sento di arrogare Cleffa se è Duncan

sapete com'è, l'ho al fanta :tf: (Ovvio che mi trovo d'accordo ad arrogarla,era solo una battuta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...