Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Ma i voti ai roghi di questo LiT continuano a non andare bene a nessuno wth.

A questo punto spiegami perché da lupa dovrebbe contattarmi FabulousPug e non, che ne so, Tounny (Tenendo fede ai gruppi che hai creato tu, Pride); poi anche spiegarmi secondo quali principi, mettendo che io sia lupo e lo sia anche lei, abbia scoperto la mia identità. L'ha scoperta lei prima di tutta la piazza somehow? Best player immediatamente in tale caso, no?

 

Ho motivo di crederla buona dopo averci parlato un po' in MP, e mi piace anche l'idea di avere un contatto MP. È gradevole avere qualcuno col quale parlare del LiT senza che mi venga chiesto il ruolo nel primo/secondo messaggio e senza insistere su strani piani e riti satanici, e penso sia anche brava a giocare. :D

 

*Post scritto di fretta, a più tardi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

e quindi io sarei sospetta solo perchè ho usato il mio mp?

tutti coloro che mi hanno sospettato prima di te non hanno saputo argomentare adeguatamente il loro sospetto, vuoi semplicemente spostare l'attenzione in maniera tale da coprire qualcun'altro(?)

riguardo a cleffa sono sicura al 100% della sua bontà, semplicemente stai dando aria alla bocca :tf:

 

penso proprio che le tue accuse dovresti rivolgerle a qualcun'altro. penso che la mia morte non favorirebbe la nostra fazione.

ti posso assicurare che non è stato uno sbaglio rogare Too e Dany.

>Non è stato uno sbaglio arrogare TOO

>I mezzi sospetti si basano sull'aver votato TOO

Masciao, lupacchiotta

@Chube e casualmente ce lo dici solo ora che è venuto fuori? Qui gatta ci cova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

>Non è stato uno sbaglio arrogare TOO

>I mezzi sospetti si basano sull'aver votato TOO

Masciao, lupacchiotta

@Chube e casualmente ce lo dici solo ora che è venuto fuori? Qui gatta ci cova

Facevo solo la figura del cretino. Insomma, che scrivevo? "Accipicchia non sono riuscito ad ingannare Dany"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Facevo solo la figura del cretino. Insomma, che scrivevo? "Accipicchia non sono riuscito ad ingannare Dany"

Saresti stato ugualmente sospettato, ma si potrebbe fare un ragionamento del genere "Ha sprecato il suo MP per un lupo, il che è sospetto, però ce l'ha detto, quindi, o è scemo o è buono", cosa che ora non si può fare

Ripeto, un buono l'avrebbe detto subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chube ha scritto:
14 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Il ragionamento fila, bravo Pride

 

Alcune cose non mi sono chiare però: tu dici che Duncan era Cleffa, e questo ha senso visto come è morta, ma quindi dovrebbe per forza di cose esserci un altro giocatore con due vite che però non si è ancora esposto. Stai implicando che il giocatore con due vite è uno degli eliminati inattivi?

 

Per gli MP di Chube non posso fare altro che concordare sul fatto che se ha contattato Dany da lupo certo i sospetti su di lui aumentano enormemente, ma come ha fatto a contattare Icck se è disponibile un solo MP?

 

Se dici che Cocco è stato una grande perdita allora probabilmente i lupi hanno usato Scarlett per scoprirne il ruolo e successivamente ucciderlo (non avrebbe avuto senso andare a caso, soprattutto perchè era sospettato da molti)

 

E per l'amor del cielo KIN STA PARTECIPANDO E NON LO SAPEVO CHI è E DA QUANDO HA CAMBIATO NICKNAME? Ogni volta che parlavate di Kin credevo faceste riferimento ai lit precedenti :/

che palle sti bug

1)Comunque il fatto che ezekiel non sia esposto non è strano, così possiamo far perdere un turno ai lupi, se no possono bloccare il potere e killarlo

2) Sono disponibili 2 mp, solo che non puoi avere 2 mp attivi mandati da te contemporaneamente

3) Probabile

41 minuti fa, Chube ha scritto:

Prode caro, non è affatto vero che sono da "molti sospettato". Sul fatto degli MP, ebbene sì, il primo l'ho mandato a Dany, ma il giorno prima (mi pare) che si scoprisse seriamente la sua vera natura. Spinto dalla curiosità e dalla voglia di capirci di più, lo contatto e stop, non puoi certo darmene una colpa.

 

Per quanto riguarda Cleffa, era Ezekiel. Per diversi giorni ha mandato 'sti segnali, e il suo obiettivo era quello di finire al rogo all'inizio in modo tale da essere considerata come Ezekiel o Duncan.

Per me, lei era buona, ne sono convinto all 100%.

In secondo luogo, avrei inviato l'MP prima del testamento di Gilga, ma non c'erano i mod e avevo bisogno di conferme su alcune domande. 

 

Gli MP non li ho mai usati nei lupus, quindi tanto valeva farlo, prima o poi. È già tanto se ci sono ancora adesso, ma effettivamente è plausibile visto che c'è gente molto più temibile di me contro i lupi.

 

Ieri ho votato Cottone perché Cleffa è buona e Touko sarebbe morta comunque per le regole, quindi tanto far valere il mio volere.

 

Con Mat non ho nessun legame, detto proprio sinceramente.

 

9 minuti fa, Chube ha scritto:

AAAA MASSÌ ORA RICORDOOO

Avevo contattato Dany prima che venisse fuori che era lupo, ma avevo scelto lui perché così potevo scoprire delle robe sui lupi e parlarne successivamente a voi o nell'MP che avrei aperto dopo visto che Dany sarebbe morto poco dopo, dato che gli andavate tutti contro. 

Alla fine non mi ha detto nulla, rip

 

Ritorno a quanto detto prima, perché non rivelare l'mp?

Poi cambiare versione è anche molto convincente.

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ma i voti ai roghi di questo LiT continuano a non andare bene a nessuno wth.

A questo punto spiegami perché da lupa dovrebbe contattarmi FabulousPug e non, che ne so, Tounny (Tenendo fede ai gruppi che hai creato tu, Pride); poi anche spiegarmi secondo quali principi, mettendo che io sia lupo e lo sia anche lei, abbia scoperto la mia identità. L'ha scoperta lei prima di tutta la piazza somehow? Best player immediatamente in tale caso, no?

 

Ho motivo di crederla buona dopo averci parlato un po' in MP, e mi piace anche l'idea di avere un contatto MP. È gradevole avere qualcuno col quale parlare del LiT senza che mi venga chiesto il ruolo nel primo/secondo messaggio e senza insistere su strani piani e riti satanici, e penso sia anche brava a giocare. :D

 

*Post scritto di fretta, a più tardi*

Sinceramente credo che l'mp l'avessi mandato tu, ma ehy secondo la mia idea loro erano in 3, quindi perché no? Ritieni così impossibile che in tre e con una brava giocatrice come cleffa, siano riusciti a individuare un lupo? A me non sembra

Comunque se cleffa è buona e voi pure, i lupi sono:

 

Cottone  

Too

Gaetano

Dany

Tounny

Babbo Natale

Cicciobello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Pride ha scritto:

Basta, adesso è il momento di fare sul serio, in questo lupus non sono stato molto attivo, questo è vero, ma ho avuto impegni personali, comunque se ora mi darete ascolto, vi riveleró con buona probabilità tutti i lupi(uno è abbastanza incerto però),  piccolo appunto, per capire tutto ciò che dirò vi basti sapere che "sono in contatto con dj)

Icckc

Dany

Fabolous

Kin

Chube

Tounny

Mat(?)

 

Dany: c'è bisogno che lo spieghi?

 

Icckc: qui la faccenda è un po'più complicata, c'è il discorso della doppia vita e blablabla, ma su, non fate i fintitonti, cosa di tutto questo rende icckc buona, abbiamo 20.000 prove, ma ne volete un'altra? "Fossi stata lupa mi sarei fatta sgamare così facilmente?" No cara mia, è dal primo giorno che lo dico che sarebbe andata a finire così, infatti in questo modo si crea un paradosso, mi spiego, dicendo così, non dimostri per caso, la tua bravura da lupa?

Ma prima dobbiamo parlare di un'altra persona per dare lo scacco matto a icckc.

 

Chube: ebbene molti lo sospettavano, ma solo dj o qualcuno che è in contatto con lui(o il mago obv), può dargli lo scacco matto, infatti tra gli mp mandati in questi lit, solo 3 sono poco comprensibili e 2 di questi riguardano proprio. Chube, infatti, questo ha contattato prima dany, quando giá era lupo certo e poi cleffa ieri, direi che si commentano da soli, lupo solitario o uno del gruppo, direte, ma perché se dany e cleffa erano insieme in gruppo? Per l'ultima volta: NON ERANO INSIEME(probabilmente lol).

Quello che voglio sottolineare é che comunque non avrebbe senso sprecare gli mp per parlare con probabili lupi.

Inoltre non ha mai fatto alcun riferimento ad essi e da notare come dopo l'mp con cleffa(e il testamento di gilga) abbia detto: "in effetti cleffa sembra buona" ma plz.

 

Fabolus e kin: ultimo mp strano a cui non hanno fatto riferiment, ma perché mandare un mp così con un solo mp dispobile? Direi che la cosa si commenta da sola, tra l'altro erano già sospetti. Sottolineo come ci sono lupi che si aggiungono abbastanza tardi, quindi questo non cozza con la cosa di chube.

 

Per arrivare a mat dobbiamo prima considerare il caso cottone, vediamo di analizzare il comportamento di cottone: strano, strano e ancora strano, semplicemente incomprensibile, strano per essere un buono, stranissimo se lupo, probabilmente non ha seriamentw voglia di giocare, non vedo altre possibilità francamente, su, credete che seriamente un lupo si comporterebbe così? Comunque c'è qualcosa di molto stranp(o forse no), cioè che tutti quelli che ho nominato come lupi(tranne tounny e dany obv) abbiano spinto su cottone e dato che è impossibile che siano tutti buoni, cottone è per esclusione un probabile buono, da notare come a votare cottone ieri siano stati mat, kin e chube.

 

 

Ipoteticamente i gruppi credo siano:

 

Gruppo principale

Cleffa(duncan)

Fabolous

Tounny

 

Scott: Dany

 

Gruppo a 2

Chube

Mat

 

Blaineley: Kin

 

(Ovviamente non ne sono certo, ma mi sembrano abbastanza sensati i ruoli, per ciò che sappiamo)

 

Per quanto riguarda cocco, ero in contatto con lui da ieri, in quanto ero riuscito a intuire il suo ruolo ed è un'enorme perdita.

Caspita....mi hai tolto le parole di bocca, ammetto che durante questo Lit da non giocatore, ho rivelato i lupi a Demon nell mp dove mi candidavo come sostituto xD Comunque una cosa era diversa, come lupi avevo messo:

Dany

Cleffa

Fab

Touko

Kin

Chube/MatBig

Cottone

Avevo aggiunto Cottone perchè mi era parso subito lupo, insomma basta guardare i suoi mex.

Comunque potrei giustificare la spinta dei lupi ovvi (cleffa) su Cottone per il fatto che si era condannata da solo al rogo, quindi accusando un lupo Cleffa sarebbe passata da buona.

Fab la sospettavo perchè ricorda lo School in tabula, e so il suo modo di agire quando è lupa

Kin per essere sempre imparziale e per il testamento di Gaetano

Cleffa perchè era ovvio avesse una relazione lupesca (?) con Dany, insomma si notava fin dal 1 giorno

Dany ovviamente con le sue "difese" che :fg: 

Matbig/Chube:

Chube perchè è stato sempre imparziale e sosteneva che Cleffa fosse buona, senza avere una minima prova,e quindi.. :fg:

matBig perchè ricordava L' Italy in Tabula, sempre imparziale e inattivo, e alla fine aveva fregato tutti.

E comunque vorrei solo ricordare a Cottone che se non aveva voglia di giocare si faceva sostituire, oppure si suicidava....insomma

37 minuti fa, Chube ha scritto:

Prode caro, non è affatto vero che sono da "molti sospettato". Sul fatto degli MP, ebbene sì, il primo l'ho mandato a Dany, ma il giorno prima (mi pare) che si scoprisse seriamente la sua vera natura. Spinto dalla curiosità e dalla voglia di capirci di più, lo contatto e stop, non puoi certo darmene una colpa.

 

Per quanto riguarda Cleffa, era Ezekiel. Per diversi giorni ha mandato 'sti segnali, e il suo obiettivo era quello di finire al rogo all'inizio in modo tale da essere considerata come Ezekiel o Duncan.

Per me, lei era buona, ne sono convinto all 100%.

In secondo luogo, avrei inviato l'MP prima del testamento di Gilga, ma non c'erano i mod e avevo bisogno di conferme su alcune domande. 

 

Gli MP non li ho mai usati nei lupus, quindi tanto valeva farlo, prima o poi. È già tanto se ci sono ancora adesso, ma effettivamente è plausibile visto che c'è gente molto più temibile di me contro i lupi.

 

Ieri ho votato Cottone perché Cleffa è buona e Touko sarebbe morta comunque per le regole, quindi tanto far valere il mio volere.

 

Con Mat non ho nessun legame, detto proprio sinceramente.

Per il fatto di Cleffa si trattava di bluff, a mio parere manco tanto convincente. Sei convinto che sia buona perchè dava segnali *coff coff* bluff *coff coff* di essere buona? Non è affatto plausibile, anche perchè tutti sti segnali non li ho visti, e comunque si è finta Owen, non Ezikiel, accusando anche Cottone di rubarle il ruolo. Di conseguenza sei lupo tanto quanto lei, dato che la proteggi :fg: Per la cronaca, Cleffa è Duncan, penso che tutti ci siano arrivati....

Poi dai...Dany era sospetto dal primo giorno, gli hai mandato il MP prima che partisse il gioco? Chube, si è capito che sei lupo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Caspita....mi hai tolto le parole di bocca, ammetto che durante questo Lit da non giocatore, ho rivelato i lupi a Demon nell mp dove mi candidavo come sostituto xD Comunque una cosa era diversa, come lupi avevo messo:

Dany

Cleffa

Fab

Touko

Kin

Chube/MatBig

Cottone

Avevo aggiunto Cottone perchè mi era parso subito lupo, insomma basta guardare i suoi mex.

Comunque potrei giustificare la spinta dei lupi ovvi (cleffa) su Cottone per il fatto che si era condannata da solo al rogo, quindi accusando un lupo Cleffa sarebbe passata da buona.

Fab la sospettavo perchè ricorda lo School in tabula, e so il suo modo di agire quando è lupa

Kin per essere sempre imparziale e per il testamento di Gaetano

Cleffa perchè era ovvio avesse una relazione lupesca (?) con Dany, insomma si notava fin dal 1 giorno

Dany ovviamente con le sue "difese" che :fg: 

Matbig/Chube:

Chube perchè è stato sempre imparziale e sosteneva che Cleffa fosse buona, senza avere una minima prova,e quindi.. :fg:

matBig perchè ricordava L' Italy in Tabula, sempre imparziale e inattivo, e alla fine aveva fregato tutti.

E comunque vorrei solo ricordare a Cottone che se non aveva voglia di giocare si faceva sostituire, oppure si suicidava....insomma

Per il fatto di Cleffa si trattava di bluff, a mio parere manco tanto convincente. Sei convinto che sia buona perchè dava segnali *coff coff* bluff *coff coff* di essere buona? Non è affatto plausibile, anche perchè tutti sti segnali non li ho visti, e comunque si è finta Owen, non Ezikiel, accusando anche Cottone di rubarle il ruolo. Di conseguenza sei lupo tanto quanto lei, dato che la proteggi :fg: Per la cronaca, Cleffa è Duncan, penso che tutti ci siano arrivati....

Poi dai...Dany era sospetto dal primo giorno, gli hai mandato il MP prima che partisse il gioco? Chube, si è capito che sei lupo....

no ragazzi state facendo solo confusione, secondo me cottone zitto zitto, sta durando tutto il game quando alla fine è lui lupo XD

cleffa era sicuramente buona anche se non mi so spiegare questo incredibile legame con dany :/

ps: smettetela di sospettarmi, pechè non mi crede mai nessuno? ç__ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inviato l'MP a Dany alle 11:02. 

Le accuse sono cominciate diverse ore dopo. 

 

Poi stavo pensando:

Duncan ha due vite solo se crepa al rogo, non è che è stato ucciso dai lupi? Ci sono diversi poteri che influenzano il voto dei lupi

Cleffa è Ezekiel, c'è un motivo se sono convinto che averla contatta non è stato uno sbaglio.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

no ragazzi state facendo solo confusione, secondo me cottone zitto zitto, sta durando tutto il game quando alla fine è lui lupo XD

cleffa era sicuramente buona anche se non mi so spiegare questo incredibile legame con dany :/

ps: smettetela di sospettarmi, pechè non mi crede mai nessuno? ç__ç

La mia accusa più saltata dei tutorial nei giochi pokèmon 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Ho inviato l'MP a Dany alle 11:02. 

Le accuse sono cominciate diverse ore dopo. 

 

Poi stavo pensando:

Duncan ha due vite solo se crepa al rogo, non è che è stato ucciso dai lupi? Ci sono diversi poteri che influenzano il voto dei lupi

Cleffa è Ezekiel, c'è un motivo se sono convinto che averla contatta non è stato uno sbaglio.

E quale diavolo di potere farebbe uccidere PROPRIO LUI Duncan?
E soprattutto, chi ci dice che fosse davvero a quell'ora? L'uomo giapponeze?

 

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

???

non ho capito .-.

Se rileggi noterai qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

no ragazzi state facendo solo confusione, secondo me cottone zitto zitto, sta durando tutto il game quando alla fine è lui lupo XD

cleffa era sicuramente buona anche se non mi so spiegare questo incredibile legame con dany :/

ps: smettetela di sospettarmi, pechè non mi crede mai nessuno? ç__ç

E vb ti sei confermata lupa.

Hai usato le stesse spiccicate parole di Cleffa, sul fatto che Cottone pian piano vince da lupo e sul fatto che non  vedi il legame tra Cleffa e Dany.

Rip. ha ragione Pride, sappiamo chi rogare oggi e nei prossimi giorni

4 minuti fa, Chube ha scritto:

Ho inviato l'MP a Dany alle 11:02. 

Le accuse sono cominciate diverse ore dopo. 

 

Poi stavo pensando:

Duncan ha due vite solo se crepa al rogo, non è che è stato ucciso dai lupi? Ci sono diversi poteri che influenzano il voto dei lupi

Cleffa è Ezekiel, c'è un motivo se sono convinto che averla contatta non è stato uno sbaglio.

1) Si gurda, con 1 possibilità su 100000

2) Il motivo: mi sono riunito ai lupi

 

5 minuti fa, Chube ha scritto:

Cleffa maronn

dov'è il tuo testamento

Cioè spiegatemi 

Vi lamentate che la gente è imparziale

ma voi che avete fatto?

Si chiama accusare. E' quello che fanno i cittadini. La piazza è fatta per accusare, non per rimanere imparziali,secondo te chi sono i lupi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E vb ti sei confermata lupa.

Hai usato le stesse spiccicate parole di Cleffa, sul fatto che Cottone pian piano vince da lupo e sul fatto che non  vedi il legame tra Cleffa e Dany.

Rip. ha ragione Pride, sappiamo chi rogare oggi e nei prossimi giorni

1) Si gurda, con 1 possibilità su 100000

2) Il motivo: mi sono riunito ai lupi

 

ma leggi quello che scrivi? XD continui a darmi della lupa quando ho rivelato pubblicamente il mio ruolo?

per quanto riguarda le parole(che tu dici uguali a cleffa) esistono al mondo "espressioni"(zitto zitto, sotto sotto)che sono molto usate a napoli. ma guarda se mi devo giustificare anche per le parole che uso XD state andando sul demenziale :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Caspita....mi hai tolto le parole di bocca, ammetto che durante questo Lit da non giocatore, ho rivelato i lupi a Demon nell mp dove mi candidavo come sostituto xD Comunque una cosa era diversa, come lupi avevo messo:

Dany

Cleffa

Fab

Touko

Kin

Chube/MatBig

Cottone

Avevo aggiunto Cottone perchè mi era parso subito lupo, insomma basta guardare i suoi mex.

Comunque potrei giustificare la spinta dei lupi ovvi (cleffa) su Cottone per il fatto che si era condannata da solo al rogo, quindi accusando un lupo Cleffa sarebbe passata da buona.

Fab la sospettavo perchè ricorda lo School in tabula, e so il suo modo di agire quando è lupa

Kin per essere sempre imparziale e per il testamento di Gaetano

Cleffa perchè era ovvio avesse una relazione lupesca (?) con Dany, insomma si notava fin dal 1 giorno

Dany ovviamente con le sue "difese" che :fg: 

Matbig/Chube:

Chube perchè è stato sempre imparziale e sosteneva che Cleffa fosse buona, senza avere una minima prova,e quindi.. :fg:

matBig perchè ricordava L' Italy in Tabula, sempre imparziale e inattivo, e alla fine aveva fregato tutti.

E comunque vorrei solo ricordare a Cottone che se non aveva voglia di giocare si faceva sostituire, oppure si suicidava....insomma

Per il fatto di Cleffa si trattava di bluff, a mio parere manco tanto convincente. Sei convinto che sia buona perchè dava segnali *coff coff* bluff *coff coff* di essere buona? Non è affatto plausibile, anche perchè tutti sti segnali non li ho visti, e comunque si è finta Owen, non Ezikiel, accusando anche Cottone di rubarle il ruolo. Di conseguenza sei lupo tanto quanto lei, dato che la proteggi :fg: Per la cronaca, Cleffa è Duncan, penso che tutti ci siano arrivati....

Poi dai...Dany era sospetto dal primo giorno, gli hai mandato il MP prima che partisse il gioco? Chube, si è capito che sei lupo....

Io lupo? Ho detto giorni fa che conoscevo una persona ormai eliminata :fg:

Non conosco nessuno. Non ho mandato MP. Non ho nessun legame con Chube 

 

Io ora ho un corso. Verso le 18 torno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Chi vi dice che Duncan non è una vittima notturna?

Vediamo, non c'è nessun ruolo che cambia completamente il bersaglio(credo),e anche se fosse, quante possibilità c'erano che beccasse L'UOMO PIU' ATTESO Duncan? 

 

Adesso, Chube ha scritto:

Nagisa, tu sarai anche nuovo e avrai seguito, giusto. Ma non mi pare che Mud, MoS, Cocco, Pug è molti altri abbiano accusato con le giuste motivazioni, o sbaglio?

PROVA LA CONTROACCUSA

NON VA!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Chi vi dice che Duncan non è una vittima notturna?

Chi ti dice che Duncan è una vittima notturna?

 

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

ma leggi quello che scrivi? XD continui a darmi della lupa quando ho rivelato pubblicamente il mio ruolo?

per quanto riguarda le parole(che tu dici uguali a cleffa) esistono al mondo "espressioni"(zitto zitto, sotto sotto)che sono molto usate a napoli. ma guarda se mi devo giustificare anche per le parole che uso XD state andando sul demenziale :tf:

E quale sarebbe il tuo ruolo? 

2) Credo di essere abbastanza intelligente da riconoscere quando il concetto di due commenti è lo stesso.

Non sono stato solo io a notare questo, se non sbaglio anche Cocco..

ma insomma:

Cleffa: Secondo me Cottone è lupo ma nessuno se ne accorge, comunque il mio legame con Dany lo vedete solo voi...

Dany: Secondo me Cottone è lupo, il mio legame con Cleffa lo vedete solo voi...

Chube: Cleffa è buona, Cottone lupo

Kin: Cleffa buona, Cottone lupo

Mat: Cleffa buona, Cottone lupo

Tu: Cleffa è buona al 100 senza prove ( :fg: ) Cottone è lupo

Touko: ...

Per favore, demenziali non sono i miei commenti, demenziale è il tuo modo di proteggere Cleffa senza prove :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Vediamo, non c'è nessun ruolo che cambia completamente il bersaglio(credo),e anche se fosse, quante possibilità c'erano che beccasse L'UOMO PIU' ATTESO Duncan? 

 

C'è Miles. Ci sono un sacco di inattivi, ergo, non tutti i hanno lupi votato, probabilmente. 

Te continua a essere così, tanto nessuno sospetta di te minimamente. :"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Chi ti dice che Duncan è una vittima notturna?

 

E quale sarebbe il tuo ruolo? 

2) Credo di essere abbastanza intelligente da riconoscere quando il concetto di due commenti è lo stesso.

Non sono stato solo io a notare questo, se non sbaglio anche Cocco..

ma insomma:

Cleffa: Secondo me Cottone è lupo ma nessuno se ne accorge, comunque il mio legame con Dany lo vedete solo voi...

Dany: Secondo me Cottone è lupo, il mio legame con Cleffa lo vedete solo voi...

Chube: Cleffa è buona, Cottone lupo

Kin: Cleffa buona, Cottone lupo

Mat: Cleffa buona, Cottone lupo

Tu: Cleffa è buona al 100 senza prove ( :fg: ) Cottone è lupo

Touko: ...

Per favore, demenziali non sono i miei commenti, demenziale è il tuo modo di proteggere Cleffa senza prove :fg: 

allora sei tu che non capisci XD secondo te come faccio ad essere sicura al 100% della bontà di un giocatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nagisa_Hazuki l'ha detto pure Pride che Ezekiel non si sarebbe esposto, e gli faceva anche a lui strano. Fare 2 + 2?

Ma no! Facciamo le pecore!

Comunque Maghetto, controllami pure, non aspetto altro asd

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Non ho mai detto Cleffa buona, ho solo seguito la parola di Gilga (Il quale mi ha anche mipiacciato, *linguaccia*).

Devo assentarmi un po', scrivo ancora di fretta.

Ma per favore gilga ha detto di non concentrarci sulla questione cottone-cleffa, perché era poco comprensibile, non cleffa buona, cottone lupo.

 

4 minuti fa, Chube ha scritto:

@Nagisa_Hazuki l'ha detto pure Pride che Ezekiel non si sarebbe esposto, e gli faceva anche a lui strano. Fare 2 + 2?

Ma no! Facciamo le pecore!

Comunque Maghetto, controllami pure, non aspetto altro asd

Ahahahahahahaha

Simpatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...