yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Eccolo Doom, che giocatore infinito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Hai l'mp libero? yep, ma solo 1 obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Pride ha scritto: yep, ma solo 1 obv Me lo manderesti devo chiederti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 @-Doom sai per caso dirci perché hai votato Fabulos Pug? Solo perché è la maggiore votata? Non ti sei fatto vedere per niente per questi ultimi due/tre giorni votando e basta. Di cosa hai paura? Attendo un tuo parere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Me lo manderesti devo chiederti una cosa mmh, sinceramente non so quanto mi convenga, se è necessario, comunque ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Pride ha scritto: mmh, sinceramente non so quanto mi convenga, se è necessario, comunque ok È mediamente importante. Se vuoi ti chiederò direttamente in piazza ma domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: È mediamente importante. Se vuoi ti chiederò direttamente in piazza ma domani Ok, preferisco aspettare, non voglio sprecare l'ultimo mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Pride ha scritto: Ok, preferisco aspettare, non voglio sprecare l'ultimo mp :3 ok te lo dico domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ahahahahahah Kin ora ha votato FaboulusPug ahahah Rido male.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Evbb. Però sappiate che mandando Fabulous al rogo sprechiamo un giorno. I fucking swore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Evbb. Però sappiate che mandando Fabulous al rogo sprechiamo un giorno. I fucking swore. Mi vuoi far ridere? No perchè fabulous ha detto chiaramente di essere lupa. ma non preoccuparti, domani tanto la raggiungi al rogo. Ma il lato positivo c'è sempre: Almeno non sentirai freddo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Wut. Stava scherzando, jenio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Wut. Stava scherzando, jenio. Certo, certo. Hai ragione guarda. Ma davvero lo hai scritto questo mex? Ma serio? Ma tipo una difesa decente, un qualcosa...NO Stava scherzando....certo... Per favore e mi rivolgo a tutti i lupi che spuntano a caso per proteggersi reciprocamente, leggetevi quelle paginette che avete dietro, basta un click. Non mi sembra Mission Impossible. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Me lo ha scritto in PM Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 E Doom non risponde... Che ggggiocatore. Dany, Gilga o Gaetano pagherebbero oro per essere al suo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Me lo ha scritto in PM Sherlock Ora ti credo, ti sto credendo guarda. Ma che parlo a fare con un lupo? E' tempo sprecato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Presuntuoso il ragazzo. Domani vediamo chi ride e chi piange eh. (Piangere come minimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 La Piazza chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 La Piazza apre! La vittima notturna è Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 E la vittima del rogo? Pug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 **Si alza dalla tomba** Si sn morta io, nella pagina del rogo c'è scritto. *ritorna al sepolcro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ah ok, SKS. La morte di Pride era abbastanza scontata, ormai i lupi, Messi alle spalle, stanno cercando di uccidere i più bravi. Facendo due calcoli: Cleffa Dany Pug Kin Chube Doom (?) --- Questa la lista dei lupi. Ora... Assegniamoli i ruoli Alejandro: Dany Heatrean: --- Duncan: Cleffa Scott: Chube (?) Scarlett: Kin/Pug Max: Kin/Pug Blainley: Doom (?) Il --- è il lupo mancante, i (?) vuoldire che non ne sono certo. Mi sono basato sul fatto che Dany e Cleffa al 99% si conoscevano, e che Kin e Pug pure. Chube è cominciato ad essere sospetto al 4 giorno, quando Scott incontra i primi tre, e vuole farsi testare dal mago (Scott è l'antimago ricordo) Mod, potrei sapere di più preciso come funziona Heatren? Non ho capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Dimentichi touko 25 minuti fa, Gosh ha scritto: Ah ok, SKS. La morte di Pride era abbastanza scontata, ormai i lupi, Messi alle spalle, stanno cercando di uccidere i più bravi. Facendo due calcoli: Cleffa Dany Pug Kin Chube Doom (?) --- Questa la lista dei lupi. Ora... Assegniamoli i ruoli Alejandro: Dany Heatrean: --- Duncan: Cleffa Scott: Chube (?) Scarlett: Kin/Pug Max: Kin/Pug Blainley: Doom (?) Il --- è il lupo mancante, i (?) vuoldire che non ne sono certo. Mi sono basato sul fatto che Dany e Cleffa al 99% si conoscevano, e che Kin e Pug pure. Chube è cominciato ad essere sospetto al 4 giorno, quando Scott incontra i primi tre, e vuole farsi testare dal mago (Scott è l'antimago ricordo) Mod, potrei sapere di più preciso come funziona Heatren? Non ho capito :/ Speriamo che nel testamento @Pride inserisca le conoscenze di dj sui maggiori sospettati (chube, doom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 @Gosh Heather il primo giorno fa un nome e, se il giocatore non morirà nei due giorni seguenti, potrà controllarne i voti al Rogo. Ciò significa che il player voterà normalmente al Rogo, ma il suo voto sarà nullo e sarà Heather a decidere chi in realtà voterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Buondì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.