Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Maaaa Pride? Il senso? 

Perche ieri hai fatto una lista sensata e spiegata, e poi oggi la stravolgi e ciaone? 

Ti prego gentilmente di leggere il regolamento, secondo il quale è vietato fare riferimenti ad avvenimenti post-mortem nel testamento, sapendo questo, dovresti comprendere il motivo per cui ero impossibilitato a spiegare la lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Testamento di Pride

 

Chube

Mud-DucaMcFail

Benson./Nagisa

MatBig

The Only One

Dany1899

Tounny, Gosh, Mos o Cottone

 

Non posso dare spiegazioni su molto(urge modifica al regolamento t.t), voglio solo illuminarvi su Tounny, che era stato accusato per aver votato too all'ultimo minuto, ma cosa si è scoperto di too? Beh arrivate alle conclusioni.

Prima arrogate i primi sei(rimasti 4), poi ragionate su quello mancante.

Lo so, sono un nab, comunque poi fabolous mi spiega perché ha mandato l'mp a kin e se è lupa bp subito.

Mi fa piacere sapere che per pride non so più cosi sospetta... 

Cmq vogliamo discutere sui nomi indicatici da pride?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chube ha scritto:

Chi sospetta di me può alzare la manina?

Alza la manina too

 

Senza che te lo domandi, ti sospetto perche, stranamente, hai cominciato a parlare con i sospettati il giorno 4, proprio il giorno in cui Scott incontra il gruppone. Ma non sei il mio sospetto principale ora, sono altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Alza la manina too

 

Senza che te lo domandi, ti sospetto perche, stranamente, hai cominciato a parlare con i sospettati il giorno 4, proprio il giorno in cui Scott incontra il gruppone. Ma non sei il mio sospetto principale ora, sono altri

Ma io parlo dal primo giorno, ma per favore D:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Oh, lasciate in pace Demon, eh?

/Off Topic

Ohohoh.

 

Comunque ecco la lista dei vivi:

 

Chube

Gosh

Cottone

Cdfertolo

Toryn

-Doom

Nagisa_Hazuki

Mud-DucaMcFail

Astrale.-

Hydrangea

Master of Shuppets

FabulousPug

MatBig

 

Siamo in 13. Chi saranno i lupi? E chi i buoni? Scopritelo nella nuova puntata di Total Drama : Millennium! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Alza la manina too

 

Senza che te lo domandi, ti sospetto perche, stranamente, hai cominciato a parlare con i sospettati il giorno 4, proprio il giorno in cui Scott incontra il gruppone. Ma non sei il mio sospetto principale ora, sono altri

Chi sono gli altri sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Chi sono gli altri sospetti?

Pug, Giuseppe P (o Doom), Chube, e l'ultimo non so. Ora che Kin è stato comfermato medico, non so chi potrebbe essere l'ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Pug, Giuseppe P (o Doom), Chube, e l'ultimo non so. Ora che Kin è stato comfermato medico, non so chi potrebbe essere l'ultimo lupo

Scusa ma perché continui a sospettarmi? Pensi che come lupo sarei cosi bravo ad inventarmi una difesa simile?

Chi mi dice che non sia tu un lupo? Hai modo di dimostrare la tua innocenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusa ma perché continui a sospettarmi? Pensi che come lupo sarei cosi bravo ad inventarmi una difesa simile?

Chi mi dice che non sia tu un lupo? Hai modo di dimostrare la tua innocenza?

Mah, tu ancora non mi convinci. Eri troppo sospetta, poi, di colpo, come se sapessi gia di essere resuscitata, scrivi di essere il medium con tutta la tua lista, ma non vuoldire "ah be', buono al 100%", hai anche fatto alcuni contraddizioni. (L'esempio di Gae). E poi perche non ptevi dirlo prima? Aspettavi i tuoi amichetti del gruppone per caso? oggi è il Day 7 ricordo.

 

Come faccio a dimostrare la mia innocenza? Mago, usa il potere su di me se vuoi, non ho paura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...