MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Maaaa Pride? Il senso? Perche ieri hai fatto una lista sensata e spiegata, e poi oggi la stravolgi e ciaone? Ma più che altro che senso ha Nagisa lupo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Io l'ho spiegato maronn E' testardo il ragazzo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Maaaa Pride? Il senso? Perche ieri hai fatto una lista sensata e spiegata, e poi oggi la stravolgi e ciaone? Ti prego gentilmente di leggere il regolamento, secondo il quale è vietato fare riferimenti ad avvenimenti post-mortem nel testamento, sapendo questo, dovresti comprendere il motivo per cui ero impossibilitato a spiegare la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 9 minuti fa, Demon ha scritto: Testamento di Pride Chube Mud-DucaMcFail Benson./Nagisa MatBig The Only One Dany1899 Tounny, Gosh, Mos o Cottone Non posso dare spiegazioni su molto(urge modifica al regolamento t.t), voglio solo illuminarvi su Tounny, che era stato accusato per aver votato too all'ultimo minuto, ma cosa si è scoperto di too? Beh arrivate alle conclusioni. Prima arrogate i primi sei(rimasti 4), poi ragionate su quello mancante. Lo so, sono un nab, comunque poi fabolous mi spiega perché ha mandato l'mp a kin e se è lupa bp subito. Mi fa piacere sapere che per pride non so più cosi sospetta... Cmq vogliamo discutere sui nomi indicatici da pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Chi sospetta di me può alzare la manina? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: Chi sospetta di me può alzare la manina? Alza la manina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Alza la manina Ehila. Motivo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Pride che mi outspeeda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 @Mud-DucaMcFail hai già usato il tuo MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 mud è stato controllato dal mago(cocco) benson triplo voto buono Gli altri non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 14 minuti fa, Chube ha scritto: Chi sospetta di me può alzare la manina? Alza la manina too Senza che te lo domandi, ti sospetto perche, stranamente, hai cominciato a parlare con i sospettati il giorno 4, proprio il giorno in cui Scott incontra il gruppone. Ma non sei il mio sospetto principale ora, sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Alza la manina too Senza che te lo domandi, ti sospetto perche, stranamente, hai cominciato a parlare con i sospettati il giorno 4, proprio il giorno in cui Scott incontra il gruppone. Ma non sei il mio sospetto principale ora, sono altri Ma io parlo dal primo giorno, ma per favore D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Oh, lasciate in pace Demon, eh? /Off Topic Ohohoh. Comunque ecco la lista dei vivi: Chube Gosh Cottone Cdfertolo Toryn -Doom Nagisa_Hazuki Mud-DucaMcFail Astrale.- Hydrangea Master of Shuppets FabulousPug MatBig Siamo in 13. Chi saranno i lupi? E chi i buoni? Scopritelo nella nuova puntata di Total Drama : Millennium! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Alza la manina too Senza che te lo domandi, ti sospetto perche, stranamente, hai cominciato a parlare con i sospettati il giorno 4, proprio il giorno in cui Scott incontra il gruppone. Ma non sei il mio sospetto principale ora, sono altri Chi sono gli altri sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Chi sono gli altri sospetti? Pug, Giuseppe P (o Doom), Chube, e l'ultimo non so. Ora che Kin è stato comfermato medico, non so chi potrebbe essere l'ultimo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 giuseppe p è già morto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: giuseppe p è già morto.... Eliminato* /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Katie e Sadie saranno state eliminate secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Demon ha scritto: Eliminato* /fugge un eliminato non muore(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: maledetti bug. Comunque Cocco era Leonard dunque? Quindi Mud non può essere lupo, interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Pug, Giuseppe P (o Doom), Chube, e l'ultimo non so. Ora che Kin è stato comfermato medico, non so chi potrebbe essere l'ultimo lupo Scusa ma perché continui a sospettarmi? Pensi che come lupo sarei cosi bravo ad inventarmi una difesa simile? Chi mi dice che non sia tu un lupo? Hai modo di dimostrare la tua innocenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: 19 minuti fa, cdfertolo ha scritto: maledetti bug. Comunque Cocco era Leonard dunque? Quindi Mud non può essere lupo, interessante. esatto come da lui stesso dichierato nel testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ma voi dite tanto di me, ma Toryn ha detto qualcosa di utile in una settimana? Oltre ai mi piace obv @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 @Astrale.- ci puoi confermare che mud è stato controllato dal mago? Riguardo a stasera io vorrei delle spiegazioni su gosh e master che continuano ad accusarmi nonostante si sia capita la mia bontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 15 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Scusa ma perché continui a sospettarmi? Pensi che come lupo sarei cosi bravo ad inventarmi una difesa simile? Chi mi dice che non sia tu un lupo? Hai modo di dimostrare la tua innocenza? Mah, tu ancora non mi convinci. Eri troppo sospetta, poi, di colpo, come se sapessi gia di essere resuscitata, scrivi di essere il medium con tutta la tua lista, ma non vuoldire "ah be', buono al 100%", hai anche fatto alcuni contraddizioni. (L'esempio di Gae). E poi perche non ptevi dirlo prima? Aspettavi i tuoi amichetti del gruppone per caso? oggi è il Day 7 ricordo. Come faccio a dimostrare la mia innocenza? Mago, usa il potere su di me se vuoi, non ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.