Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma con Gae non ha fatto contraddizioni, semplicemente non l'ha controllato, quindi ha fatto diverse supposizioni, da quel che ho capito.

Ma ha detto che Gae è (per lei al 99%) l'ereditario, e ha preso il ruolo di Hero, cioe Dawn. E poi questo ruolo non sarebbe importante.

 

Avrebbe detto a kin "oh, resuscita Gae che è dawn!", e Pug si è rilevato a Kin prima di morire, ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gosh ha scritto:

Mah, tu ancora non mi convinci. Eri troppo sospetta, poi, di colpo, come se sapessi gia di essere resuscitata, scrivi di essere il medium con tutta la tua lista, ma non vuoldire "ah be', buono al 100%", hai anche fatto alcuni contraddizioni. (L'esempio di Gae). E poi perche non ptevi dirlo prima? Aspettavi i tuoi amichetti del gruppone per caso? oggi è il Day 7 ricordo.

 

Come faccio a dimostrare la mia innocenza? Mago, usa il potere su di me se vuoi, non ho paura

Molto facile da chiedere arrivati a questo punto. Allora anche io avrei potuto scrivere per difendermi " ti prego mago! Intervieni e controllami!" ed invece ho preferito dimostrare coi fatti cosa sono. Hai aperto qualche mp con qualcuno? Se nessuno può garantire per te perché mai dovrei crederti? Sappi che se stasera non ti esponi, ti proporrò per il rogo di stasera.

Ho già spiegato perché mi sn fatta avanti solo ora, penso che sarebbe stato troppo comodo per i lupi sapere sin da subito il mio ruolo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah, fail mio. 

 

Purtroppo il mio  potere non modifica la piazza (non dico altro se no BL a vista)

Questa non mi pare una difesa sufficiente. Se non vuoi parlare in piazza contatta un buono certo (nn ti chiedo di contattarmi perché io in primis non mi fido di te) e rendi più chiara la tua situazione. 

Ripeto: Master posso sapere perché mi sospetti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Ho un MP con astrale. Ti basta come prova?

@Astrale.- mi puoi garantire la bontà di gosh? 

Ricordo benissimo il motivo per cui hai aperto quel mp. Chi mi dice che tu non abbia aperto tale mp poco dopo aver letto in piazza che la tattica era inattuabile? Altrimenti semplicemente non correvi nessun rischio perché sei in lupo femmina  quindi potresti essere scarlett ed heater.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Questa non mi pare una difesa sufficiente. Se non vuoi parlare in piazza contatta un buono certo (nn ti chiedo di contattarmi perché io in primis non mi fido di te) e rendi più chiara la tua situazione. 

Ripeto: Master posso sapere perché mi sospetti? 

 

Adesso, Gosh ha scritto:

 

Ho un Mp con Astrale, ti basta come prova?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ho un MP con astrale. Ti basta come prova?

@Astrale.- mi puoi garantire la bontà di gosh? 

Ricordo benissimo il motivo per cui hai aperto quel mp. Chi mi dice che tu non abbia aperto tale mp poco dopo aver letto in piazza che la tattica era inattuabile? Altrimenti semplicemente non correvi nessun rischio perché sei in lupo femmina (ruolo da donna)

 

Sorry lag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Molto facile da chiedere arrivati a questo punto. Allora anche io avrei potuto scrivere per difendermi " ti prego mago! Intervieni e controllami!" ed invece ho preferito dimostrare coi fatti cosa sono. Hai aperto qualche mp con qualcuno? Se nessuno può garantire per te perché mai dovrei crederti? Sappi che se stasera non ti esponi, ti proporrò per il rogo di stasera.

Ho già spiegato perché mi sn fatta avanti solo ora, penso che sarebbe stato troppo comodo per i lupi sapere sin da subito il mio ruolo. 

 

Posso confermare che l'ho mandato prima del rogo.

@Astrale.- , per confermarmi, usa il tuo potere su di me (la tecnica era bannata, ma il potere lo puo' comunque utilizzare), e vedrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, cottone ha scritto:

Katie e Sadie saranno state eliminate secondo voi?

In quel caso sarebbe stato riferito in piazza, alla morte di una viene rivelata l'altra.

37 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma voi dite tanto di me, ma Toryn ha detto qualcosa di utile in una settimana? Oltre ai mi piace obv

Hai capito che con la coda mod non posso scrivere 10000 mex al secondo? Oppure fai mirrorclimbing pur di non essere sospettato?

 

11 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ho un MP con astrale. Ti basta come prova?

Pure io ho un MP con Astra se e'per questo eh :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Papirò (Monochromatic Style)

Per arrivare al dunque e quindi alla lista di quelli che secondo me sono lupi, bisogna ragionare su ogni singolo partecipante attivo. Escludo gli inattivi perchè appunto non ci sono prove a riguardo.

Partiamo da Pride: Abbastanza inattivo, si è attivato per la prima volta ieri, dove ha esposto una lista dei lupi ben dettagliata.

Ovviamente lui è DJ, dato che ha controllato gli MP, che sono prove fondamentali.

GilgaMesh-Gaetano: Sicuramente buoni, anche loro hanno dato un grande aiuto alla piazza. In particolar modo Gaetano ha smosso per primo la faccenda Lupi, muovendo le accuse.

Astrale: Buona sicura, ma con un potere ben inutile, penso si tratti di Lindsey. Anche lei ha mosso accuse

Cottone: Accusato e spinto a tutta forza dai lupi, che a quanto pare lo volevano al rogo. Eppure alcuni buoni lo hanno accusato ugualmente...che pensare? Al momento lo reputo buono

CdFertolo: Una particolare incognita, ma che a quanto pare sembra buona.

Kin: Anche se prima dubitavo di lui, ora è un buono confermato, esattamente Noah, che ha resuscitato Fabulous Pug

Fabulous Pug: Gwen quasi indiscussa, volevo vedere come reagiva alle mie provocazioni, e proprio secondo il suo potere ho costruito i sospettati.

CoccofailerSupremo: Buono sicuro, infatti lui è Leonard il Mago, che ha confermato Mud buono.

MudDuca-Mc_Fail: Buono sicuro confermato dal mago.

Incognite

Ora passiamo alle incognite, e bhe amici cari, tra loro si nascondono molti lupi

IoCentroConKawaiiCleffa: All'inizio reputata da tutti, me compreso, lupa indiscussa alias Duncan, seguendo fab però si tratterebbe di Ezikiel, sfuggito al rogo

Dany1889: Lupo indiscusso e ciò conferma il Commissario Lupo. Penso che pensasse Cleffa lupa, e l'ha protetta.

Touko: Incastrata per votazioni strane e per aver tentato di mandare Cottone al rogo, la reputo lupa.

GiuseppeP: Vi ricordo che in ogni Lit la new entry è lupa, in questo ce ne sono due: Hero e GiuseppeP.Dato che Hero è Down, fate 2+2

Hero: Mandato al rogo malamente, in realtà era Down.

Ma ora passiamo alle famosissime incognite per eccellenza:

Eh si, perchè tra loro lupo ci cova....

Doom: Chi? Colui che vota senza dire nulla. Potrebbe essere benissimo un lupo.

MatBig: Non ha dimostrato di essere buono, ma non è da sottovalutare, potrebbe benissimo essere lupo.Ricordo che ieri mi ha detto che era a rischio sbranamento, ma perchè? Non aveva mica rivelato il suo ruolo? sai che cosi non appari buono...

Master Of Shuppet: Intrigante il ragazzo.Imparziale, condivide le mie idee, peccato però che i miei erano messaggi di prova per provocare e far uscire allo scoperto i lupi.

Toryn: Una notte mi son riletto i vecchi Lit. E proprio nel Lit di Kin c'era un ragazzo, un certo Ginger, che era in coda Mod ma che comunque riusci a ingannare i buoni passando inosservato, ma in realtà era un grosso lupo. La coda Mod non vuol dire essere buono a prescindere, anche lui come MoS era d'accordo sull'accusare Fab, interessante vero?

Keita: Praticamente non ha fatto nulla, ma non escludo il fatto di poter lupo, anche perchè il primo giorno non ha parlato, ma io l'ho visto attivo sul forum...Possibile che essendo lupo solitario non voleva muovere accuse il primo giorno?

Crazymawi: Nessuno può dire niente, nè che è buono, nè cattivo, ma il dubbio rimane non trovate?

Chube: Ed ecco signori e signore essere passati al caso più intrigante dell'intero Lit. E si, perchè Chube è stato sempre imparziale e ha sempre difeso Cleffa. Eppure qualcosa mi sfugge...Un lupo che protegge una buona? Strano non trovate? Eppure i dubbi vengono da soli, tutti sicuramente sospettano di Chube a questo punto del gioco...tu puoi darci prove della tua bontà? E poi hai detto che hai inviato il MP a Dany, e quando ho incalzato su questo dettaglio tu hai risposto che gli hai mandato il MP per capirne di più...Ma mi hai poi confermato che erano le 11 am, e allora cosa volevi capire a Lit iniziato da nemmeno un paio d'ore?

Gosh: Una parola: MoS. proprio come MoS e Toryn crede alle mie provocazioni, bhe che dire....ci puoi dare prove della tua bontà?

TOO: Blainley confermato da Fabulous Pug, che dire? Lupi e lupi che si accusano tra loro.

In Conclusione:

Secondo me i lupi sono:

Dany1889

Touko

The Only one

GiuseppeP

E mi fermo qui....perchè?

Perchè tra eliminati e inattivi ci sono minimo altri 3 lupi, quindi oggi ci va al rogo uno tra:

Doom-MoS-Chube-MatBig-Toryn-Gosh

E non dite che è improbabile, i sospetti sono il doppio dei lupi rimanenti, escludendo gli eliminati e Keita che potrebbero comunque essere lupi

ma io per oggi non manderei nè Toryn, nè Doom;

Toryn perchè se è in contatto con Astrale quest'ultima, essendo molto abile da buona, lo avrebbe sgamato

Doom perchè fin quando sta zitto tutto va bene, dato che è un inattivo e non potrebbe fare grandi cose.

Ovviamente mi aspetto critiche e accuse a go-go dai sopra citati ma pensateci, da una parte buoni confermati, dall'altra incognite, e se non sono loro chi sono allora?

Ah dimenticavo, ho scritto questo che dovrebbe essere stato il mio testamento, visto che sta notte ci muoio sicuro, quindi domani non aspettatevi un testamento come quello di Gaetano, perchè ho detto proprio tutto...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Questa non mi pare una difesa sufficiente. Se non vuoi parlare in piazza contatta un buono certo (nn ti chiedo di contattarmi perché io in primis non mi fido di te) e rendi più chiara la tua situazione. 

Ripeto: Master posso sapere perché mi sospetti? 

 

Più che sospettarti, ragionando razionalmente mi sembra corretta l'analisi fatta da Nagisa qualche pagina fa. Purtroppo il medium è un ruolo non troppo difficile da bluffare dal momento che nessun morto può contraddirti anche volendo. 

Comunque oggi hai l'immunità, quindi ho tempo per rileggermi i giorni precedenti e valutare se effettivamente tu puoi essere buona prima di domani (dove sei già a rischio per la penalità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Toryn ha scritto:

In quel caso sarebbe stato riferito in piazza, alla morte di una viene rivelata l'altra.

Hai capito che con la coda mod non posso scrivere 10000 mex al secondo? Oppure fai mirrorclimbing pur di non essere sospettato?

 

Pure io ho un MP con Astra se e'per questo eh :o

I mod dicono che se Katie/Sadie viene eliminata per penalità il potere non si attiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E mi fermo qui....perchè?Perchè tra eliminati e inattivi ci sono minimo altri 3 lupi, quindi oggi ci va al rogo uno tra:

Doom-MoS-Chube-MatBig-Toryn-Gosh

Incognita ci sei te, i primi giorni non hai fatto niente e ti sei attivato solo quando si sarebbero riuniti i lup8, eh Scott?

Poi se leggevi i primi giorni ho dato un GROSSO indizio sul mio ruolo cosi'come ha fatto DJ, ci sarebbe pure una tattica per confermare possiedo quel ruolo ma non dico di piu', perche'senno'BL e penalita', e se si facesse quella tattica Leshawna dovrebbe proteggermi per forza dato che senza di me i lupi farebbero festa tra le fiamme. E ora basta, spero di non prendermi penalita', si e'capito troppo il mio ruolo. :o 

 

E poi, raga, tutti a dire che Fab e'Gwen..cavolo, facile dire i ruoli dei morti: Noah ti ha fatto tornare in vita, quindi loro non possono nemmeno risponderti e dire non e'vero. Al prossimo LiT se saro'lupo mi fingo medium guarda, tanto i morti non possono dire starei mentendo. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Chube: Ed ecco signori e signore essere passati al caso più intrigante dell'intero Lit. E si, perchè Chube è stato sempre imparziale e ha sempre difeso Cleffa. Eppure qualcosa mi sfugge...Un lupo che protegge una buona? Strano non trovate? Eppure i dubbi vengono da soli, tutti sicuramente sospettano di Chube a questo punto del gioco...tu puoi darci prove della tua bontà? E poi hai detto che hai inviato il MP a Dany, e quando ho incalzato su questo dettaglio tu hai risposto che gli hai mandato il MP per capirne di più...Ma mi hai poi confermato che erano le 11 am, e allora cosa volevi capire a Lit iniziato da nemmeno un paio d'ore?

Grande, grandissima *censura*. Il Lupus era iniziato eccome, d'altronde a DJ è arrivata la notizia che gliel'ho inviato no? 
Per il resto, posso anche farvi intuire il mio ruolo, np

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chube ha scritto:

Grande, grandissima *censura*. Il Lupus era iniziato eccome, d'altronde a DJ è arrivata la notizia che gliel'ho inviato no? 
Per il resto, posso anche farvi intuire il mio ruolo, np

Sei buono e ti scaldi ogni volta che uno ti accusa...

Io ti avevo detto che dal primo giorno Dany era sembrato lupo, e allora tu mi hai detto: 

"Io glielo ho inviato alle 11 quando ancora non era sospetto".

Fallo intuire allora (sempre rimanendo nei liminiti, che ne so, tipo tramite mex criptato o robe sel genere alla Cottone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oltre a Nagisa anche qualcun altro, chi mi sfugge, ha scritto nelle pagine scorse di aver accusato Pug anche oggi solo per vedere come avrebbe reagito.

Ebbene, detto così da più persone non suona un po' come il tentativo di due lupi di prendersi le grazie della piazza? Piano A, continuare ad accusare nella speranza che i cittadini non credano a Pug; piano B, dire che era solo per sondare ed unirsi alla massa facendosi belli.

 

Non sto accusando eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Master Of Shuppet: Intrigante il ragazzo.Imparziale, condivide le mie idee, peccato però che i miei erano messaggi di prova per provocare e far uscire allo scoperto i lupi.

 

Mi piace "intrigante", mi fa sentire secsi

Un po' meno "imparziale" visto che dal primo giorno ho esposto i miei sospetti con chiarezza.

Comunque, ottima l'idea del messaggio di prova, ma non sono certo l'unico ad aver pensato alla possibilità Fab finta medium - inganna dottori. Anzi, da quello che hai detto mi sembra ancora l'ipotesi più probabile, te lo sarai anche inventato ma il ragionamento fila eccome.
Oggi non ho seguito molto in piazza, quindi mi sono perso il passaggio in cui Fab viene confermata buona al 100% visto che ne siete tutti convinti, ma come ho detto rileggo meglio domani per arrivare ad una conclusione più sensata.

 

 

Ho scoperto ora che devo andare via questa sera quindi sto scappando in doccia, intanto penso al rogo ma se non riuscissi a riloggare mi giustifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...