Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Comunque oltre a Nagisa anche qualcun altro, chi mi sfugge, ha scritto nelle pagine scorse di aver accusato Pug anche oggi solo per vedere come avrebbe reagito.

Ebbene, detto così da più persone non suona un po' come il tentativo di due lupi di prendersi le grazie della piazza? Piano A, continuare ad accusare nella speranza che i cittadini non credano a Pug; piano B, dire che era solo per sondare ed unirsi alla massa facendosi belli.

 

Non sto accusando eh.

Chi sarebbero questi altri di cui parli?

All'inizio Pride ha accusato Fab e te per la questione MP, dopodichè io sono stato l'unico ad accusarla per vedere le reazioni (OGGI)

Ovviamente ieri dopo il mex di Pride la credevo veramente lupa, ma poi è stato smentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, credo di essere sospettato (tutto d'un colpo) perche sospetto ancora  di Pug. Ma mica la voglio rogare oggi (anche perche oggi non si puo' asd)

E i sospetti su cottone ci sono ancora per me, le troppe coincidenze con il ruolo di Blainley sono troppe.

 

Avevo detto se Astrale poteva usare il potere, ma in effetti non ho controllato quanti siamo. Il ruolo dice che riceve 7 voti, allora facciamo cosi:

Astrale, se ci sei, ascolta: Verso la fine del rogo, se vedi che ci sono chiaramente piu di 7 voti al rogo per qualcun'altro, controllami

 

EDIT: Ah gia, si era giustificata. Non so proprio come provare al 100% la mia innocenza, com detto prima il mio ruolo non aiuta. Possiamo aspettare Astrale per domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Mi piace "intrigante", mi fa sentire secsi

Un po' meno "imparziale" visto che dal primo giorno ho esposto i miei sospetti con chiarezza.

Comunque, ottima l'idea del messaggio di prova, ma non sono certo l'unico ad aver pensato alla possibilità Fab finta medium - inganna dottori. Anzi, da quello che hai detto mi sembra ancora l'ipotesi più probabile, te lo sarai anche inventato ma il ragionamento fila eccome.
Oggi non ho seguito molto in piazza, quindi mi sono perso il passaggio in cui Fab viene confermata buona al 100% visto che ne siete tutti convinti, ma come ho detto rileggo meglio domani per arrivare ad una conclusione più sensata.

D'accordo.

Puoi dar prova della tua bontà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Chi sarebbero questi altri di cui parli?

All'inizio Pride ha accusato Fab e te per la questione MP, dopodichè io sono stato l'unico ad accusarla per vedere le reazioni (OGGI)

Ovviamente ieri dopo il mex di Pride la credevo veramente lupa, ma poi è stato smentito.

L'altro del quale parlavo era Chube, ecco, mi sfuggiva.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100660-piazza-total-drama-in-tabula/?page=67#comment-2300688

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sei buono e ti scaldi ogni volta che uno ti accusa...

Io ti avevo detto che dal primo giorno Dany era sembrato lupo, e allora tu mi hai detto: 

"Io glielo ho inviato alle 11 quando ancora non era sospetto".

Fallo intuire allora (sempre rimanendo nei liminiti, che ne so, tipo tramite mex criptato o robe sel genere alla Cottone)

Eccerto, mi dici sempre le stesse cose e sono malaticcio xD

Il messaggio gliel'ho inviato martedì, il secondo giorno, e come ho detto a Fertolo in MP, i sospetti su di lui un minimo c'erano, ovvio. Pensando "ah ma tanto c'è un secondo MP", che tanto Dany sarebbe morto a breve in qualunque caso ed io che non ho mai usato gli mp nei lupus, non ci ho dato molta importanza. A Fertolo ho anche detto, come ieri forse, qui in piazza, I don't remembah, che se mi avesse dato delle informazioni sui buoni, ben venga, so qualcosa di più sulla mia fazione e probabilmente sul suo ruolo, viceversa, se mi avesse considerato lupo magari mi avrebbe detto le sue conoscenze. Cioè davvero, date troppo importanza a 'sta cosa, a parer mio, quando sono stato, ammetto, eccessivamente frettoloso.

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

This cosa c'entra.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaahhhh, adesso ho capito perche Nagisa crede Pug la medium. 

Ma guarda che ti sbagli, il fatto che i mod gli abbiano dato dei voti di penalita non vuoldire niente: la punizione vale sia per la rilevazione sia per il bluff espicito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Aaahhhh, adesso ho capito perche Nagisa crede Pug la medium. 

Ma guarda che ti sbagli, il fatto che i mod gli abbiano dato dei voti di penalita non vuoldire niente: la punizione vale sia per la rilevazione sia per il bluff espicito

Intendi me? asd

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Siano ringraziati i Bug, Comunque non credo a Pug perchè ha ricevuto penalità, ma perchè Kin buono certo l'ha resuscitata, e Kin non è  stupido, non avrebbe mai resuscitato una lupa preferendolo a un buono certo :/

Inoltre nessuno l'ha contraddetta

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Aaahhhh, adesso ho capito perche Nagisa crede Pug la medium. 

Ma guarda che ti sbagli, il fatto che i mod gli abbiano dato dei voti di penalita non vuoldire niente: la punizione vale sia per la rilevazione sia per il bluff espicito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sì, ho inviato ad Astrale(prendendo anche 5 punti di penalità mannagg)

Comunque, Pride che mi sospetta, o'rlly?

O'RLLY?

 

mud per adesso non ti trivello di domande perchè spero in una comparsa di astrale, se hai letto tutti i messaggi arretrati voglio sapere cosa ne pensi di gosh e master.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Toryn ha scritto:

Incognita ci sei te, i primi giorni non hai fatto niente e ti sei attivato solo quando si sarebbero riuniti i lup8, eh Scott?

Poi se leggevi i primi giorni ho dato un GROSSO indizio sul mio ruolo cosi'come ha fatto DJ, ci sarebbe pure una tattica per confermare possiedo quel ruolo ma non dico di piu', perche'senno'BL e penalita', e se si facesse quella tattica Leshawna dovrebbe proteggermi per forza dato che senza di me i lupi farebbero festa tra le fiamme. E ora basta, spero di non prendermi penalita', si e'capito troppo il mio ruolo. :o 

 

E poi, raga, tutti a dire che Fab e'Gwen..cavolo, facile dire i ruoli dei morti: Noah ti ha fatto tornare in vita, quindi loro non possono nemmeno risponderti e dire non e'vero. Al prossimo LiT se saro'lupo mi fingo medium guarda, tanto i morti non possono dire starei mentendo. -.-

Eccerto che non ha fatto nulla, ha sostituito Benson solamente da ieri.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sì, ho inviato ad Astrale(prendendo anche 5 punti di penalità mannagg)

Comunque, Pride che mi sospetta, o'rlly?

O'RLLY?

 

Se per questo sospetta anche di me.

Comunque obv lui non poteva sapere che fossimo buoni con prove, dato che nelle regole si dice che non si possono usare prove del giorno successivo allo sbranamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Eccerto che non ha fatto nulla, ha sostituito Benson solamente da ieri.

Ma parlo di Nagisa. Non capisco se ci fai o ci sei, prima credi parlano di te quando Gosh parla di Nagisa, ora credi parlo di Fab quando parlo sempre di Nagisa. Cos'e', siete due lupi e cerchi di difenderlo? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pug continua ad essere un'incredibile incognita, continuo a cambiare idea su di lei da mezz'ora (sì, ci sono arrivato adesso). 

In pratica, secondo alcuni Pug farebbe finta di essere il medium perché Gae è morto (medium prob), mentre secondo altri Pug è Gwen perché Kin, buono assicurato, l'ha resuscita.

Scusa il ritardo mentale, ma ho ancora le febbre e sto facendo fatica a seguire.

7 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ma parlo di Nagisa. Non capisco se ci fai o ci sei, prima credi parlano di te quando Gosh parla di Nagisa, ora credi parlo di Fab quando parlo sempre di Nagisa. Cos'e', siete due lupi e cerchi di difenderlo? :) 

Appunto, Nagisa ha sostituito Benson. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ma parlo di Nagisa. Non capisco se ci fai o ci sei, prima credi parlano di te quando Gosh parla di Nagisa, ora credi parlo di Fab quando parlo sempre di Nagisa. Cos'e', siete due lupi e cerchi di difenderlo? :) 

Vatti a rileggere le scorse pagine prima di accusarmi senza senso.

Com'è che sei stato assente tutti sti giorni e appena vieni nominato accusi a vanvera?

hai forse paura di essere scoperto?

Che poi i casi della vita:

7° giorno-->Vieni accusato--->Mai parlato in tutto il Lit----> Compare e Accusa tutti :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi penso proprio che astrale non si connetterà... idee per il rogo di stasera? 

Penso che le mie proposte siano abbastanza semplici:

- gosh (chiede di aspettare astrale domani, per ora sospetto)

- master (non ha ancora reso chiara la sua posizione quini sospetto)

- toryn (puzza di lupo la sua inattività)

- doom (inattivo che vota senza motivare e che potrebbe essere lupo)

 

Scrivete chi pensate debba essere rogato, evitiamo di dare al lupo con votox3 (se non è un inattivo) la possibilità di scegliere.

Ps: mi ero scordata di cottone xD anche di lui non sappiamo nulla (sospetto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toryn però ha realmente la coda, infatti le notifiche mi portano ad un messaggio che è sempre superato asd
Doom fa un messaggio al giorno, non puoi neanche dire di sospettarlo, perché, a meno che non si è il mago, non si possono avere prove.

Gosh, nonostante le sue accuse, mi sembra buono. Non mi ricordo perché gli sono sospetto ma vbb

Master non ha fatto altro che dire "sono d'accordo" con le varie opinioni, che sostanzialmente è quello che hanno fatto altri, tra cui io.
Questa è la mia opinione sui tipi indicati da Fab, così, tanto per.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Vatti a rileggere le scorse pagine prima di accusarmi senza senso.

Com'è che sei stato assente tutti sti giorni e appena vieni nominato accusi a vanvera?

hai forse paura di essere scoperto?

Che poi i casi della vita:

7° giorno-->Vieni accusato--->Mai parlato in tutto il Lit----> Compare e Accusa tutti :facepalm: 

Ma sei scemo o cosa? Ti ho detto che in coda non posso fare 3000 messaggi all'ora. Poi, sono stato assente? Detto da uno che e'entrato dopo e'molto ironico, non hai seguito il LiT forse ma assente e'un parolone, avevo pure la febbre a 38 i primi giorni. Mirrorclimbing, mirrorclimbing ovunque. Menomale come lupo eri bravo, eppure ora ti stai facendo scoprire lupo con le tue stessi mani, trovando pure il motivo piu'stupido per attaccare, manco fosse la storia di Astrale in bicicletta.

8 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi penso proprio che astrale non si connetterà... idee per il rogo di stasera? 

Penso che le mie proposte siano abbastanza semplici:

- gosh (chiede di aspettare astrale domani, per ora sospetto)

- master (non ha ancora reso chiara la sua posizione quini sospetto)

- toryn (puzza di lupo la sua inattività)

- doom (inattivo che vota senza motivare e che potrebbe essere lupo)

 

Tu che sei entrata dopo non dovresti proprio parlare, come Nagisa, due lupi in combutta. Se non avete guardato i primi giorni mica e'colpa mia.

 

Tipo giusto Pride e Dany avevano capito l'indizio che ho detto i primi giorni. Volete per caso che facciamo una certa tattica che non cito per dimostrare la mia'bonta', lupi? Ma non credo vi conviene, perche'se vengo confermato buono siete nei guai poi. :'D In caso il mago e'vivo mi controllasse pure. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

mud per adesso non ti trivello di domande perchè spero in una comparsa di astrale, se hai letto tutti i messaggi arretrati voglio sapere cosa ne pensi di gosh e master.

Crivellami allora(battuta orribile e difficilmente capibile, se non sei così malata da seguire il Frosinone)

Comunque:
Gosh: Non saprei, ma non mi ha dato motivi particolari di sospettarlo

MasterGayEveryDay(prima o poi dovevo usare questo nome, sorry): Lo conosco abbastanza bene e da lupo aveva un comportamento diverso
E' anche vero si sia arrugginito e tutto, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi penso proprio che astrale non si connetterà... idee per il rogo di stasera? 

Penso che le mie proposte siano abbastanza semplici:

- gosh (chiede di aspettare astrale domani, per ora sospetto)

- master (non ha ancora reso chiara la sua posizione quini sospetto)

- toryn (puzza di lupo la sua inattività)

- doom (inattivo che vota senza motivare e che potrebbe essere lupo)

 

Scrivete chi pensate debba essere rogato, evitiamo di dare al lupo con votox3 (se non è un inattivo) la possibilità di scegliere.

Ps: mi ero scordata di cottone xD anche di lui non sappiamo nulla (sospetto).

Il lupo col x3 era Touko/Dany

Tra questi nominati mi sento di non dare troppo conto a Doom, dato che è inattivo in piazza, non è un gran problema.

Tra i rimanenti tre sceglier non saprei

cottone per me è buono

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...