FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: supposizioni... Ma sta di fatto che a me non convince per niente E a me non convinci tu allora chi proponi di rogare "sicuro buono"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: supposizioni... Ma sta di fatto che a me non convince per niente Scarlett sarebbe entrata nel MP da oggi. Come facevano a sapere già dal secondo giorno chi fosse Scarlett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Crivellami allora(battuta orribile e difficilmente capibile, se non sei così malata da seguire il Frosinone) Comunque: Gosh: Non saprei, ma non mi ha dato motivi particolari di sospettarlo MasterGayEveryDay(prima o poi dovevo usare questo nome, sorry): Lo conosco abbastanza bene e da lupo aveva un comportamento diverso E' anche vero si sia arrugginito e tutto, però... Scusate ma questo post lo devo fare LDC BACK AGAIN!!!! MA MANCA ZORZIGNOCCAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Scarlett sarebbe entrata nel MP da oggi. Come facevano a sapere già dal secondo giorno chi fosse Scarlett? C'erano Malinconia e Cocco! Comunque non siete scemi voi lupi, un modo di incontrarvi l'avrete trovato.. Poi da quando sei Zoey ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Un solo nome tutto un programma Spoiler Spoiler Chube ê tutto il pomeriggio che ci parlo tramite mp e che mi dice che mi darà un indizio sul suo ruolo. Io questo indizio ancora non l'ho visto perciò penso proprio che lui sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 8 minuti fa, Toryn ha scritto: Dio bono qualcuno che non ha le fette di prosciutto agli occhi finalmente Evita. E non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, Toryn ha scritto: C'erano Malinconia e Cocco! Comunque non siete scemi voi lupi, un modo di incontrarvi l'avrete trovato.. Poi da quando sei Zoey ._." RILEGGI LE PAGINE CAVOLO Quante volte te lo devo dire? 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Un solo nome tutto un programma Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Chube ê tutto il pomeriggio che ci parlo tramite mp e che mi dice che mi darà un indizio sul suo ruolo. Io questo indizio ancora non l'ho visto perciò penso proprio che lui sia un lupo E te chi ti ha confermato buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Un solo nome tutto un programma Nascondi contenuto Nascondi contenuto Chube ê tutto il pomeriggio che ci parlo tramite mp e che mi dice che mi darà un indizio sul suo ruolo. Io questo indizio ancora non l'ho visto perciò penso proprio che lui sia un lupo Ma ogni volta mi facevi una domanda diversa, sai, non sono sicuro della tua bontà. ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Evita. E non aggiungo altro. Evito cosa o.o 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: RILEGGI LE PAGINE CAVOLO Quante volte te lo devo dire? Eh, le ho rilette: Perche'saresti Zoey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Ma ogni volta mi facevi una domanda diversa, sai, non sono sicuro della tua bontà. ^^' Ma questo mp lo hai aperto tu o fertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: RILEGGI LE PAGINE CAVOLO Quante volte te lo devo dire? E te chi ti ha confermato buono? Io ritengo che cd sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Ma questo mp lo hai aperto tu o fertolo? Io dietro sua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Io ritengo che cd sia buono. Secondo quale teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Secondo quale teoria? Teoria derivante dal mio piano che si è concluso da ieri (se non erro era ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Gosh buono, Fertolo buono, Toryn buono, Hazusa o qualsiasi sia il nome giappo del tizio pure è buono. Facciamo che in questo LiT mandiamo Doom al rogo e poi siamo tutti buoni dai ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, Toryn ha scritto: Evito cosa o.o Eh, le ho rilette: Perche'saresti Zoey? E allora o non capisci o non vuoi capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Teoria derivante dal mio piano che si è concluso da ieri (se non erro era ieri) si era ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Massì mandiamo al rogo i due che non si possono nemmeno difendere <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Teoria derivante dal mio piano che si è concluso da ieri (se non erro era ieri) Tu hai le idee talmente chiare che oltre a sembrare leggere i post in piazza solo quando ti pare non hai nemmeno idea di quando si attuino i tuoi piani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Massì mandiamo al rogo i due che non si possono nemmeno difendere <3 <3 <3 ti riferisci a doom e...? cmq bando alle ciance, stiamo solo perdendo tempo. Scegliamo un nome e votiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Teoria derivante dal mio piano che si è concluso da ieri (se non erro era ieri) E allora illuminaci rivelando i lupi 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Gosh buono, Fertolo buono, Toryn buono, Hazusa o qualsiasi sia il nome giappo del tizio pure è buono. Facciamo che in questo LiT mandiamo Doom al rogo e poi siamo tutti buoni dai ^_^" Non puoi storpiare Nagisa hazuki di Free! ;___; Volendo c'è un modo per provarvi la mia bontà, ma non voglio aggiungere altri, altrimenti ScareCrow mi fucila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Tu hai le idee talmente chiare che oltre a sembrare leggere i post in piazza solo quando ti pare non hai nemmeno idea di quando si attuino i tuoi piani. Io penso la mia mente come un'enorme scatola. Dentro la scatola rimbalzano tante palline colorate. Queste palline sono i miei pensieri. E c'è un omino che afferra le palline. Quell'omino è Chen, o meglio, sono i Chen. 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: ti riferisci a doom e...? cmq bando alle ciance, stiamo solo perdendo tempo. Scegliamo un nome e votiamo. MoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Io penso la mia mente come un'enorme scatola. Dentro la scatola rimbalzano tante palline colorate. Queste palline sono i miei pensieri. E c'è un omino che afferra le palline. Quell'omino è Chen, o meglio, sono i Chen. MoS 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E allora illuminaci rivelando i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: E allora illuminaci rivelando i lupi Non puoi storpiare Nagisa hazuki di Free! ;___; Volendo c'è un modo per provarvi la mia bontà, ma non voglio aggiungere altri, altrimenti ScareCrow mi fucila Ma dei lupi ci devono pure essere qui. E cavolo, mi sento tanto Dany adesso. Adesso, cottone ha scritto: Io penso la mia mente come un'enorme scatola. Dentro la scatola rimbalzano tante palline colorate. Queste palline sono i miei pensieri. E c'è un omino che afferra le palline. Quell'omino è Chen, o meglio, sono i Chen. Iu Chen du et. Trad: You can do it. Traduzione italiana: Tu puoi fare it Spoiler Traduzione alternativa: Puoi fare it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, cottone ha scritto: Io penso la mia mente come un'enorme scatola. Dentro la scatola rimbalzano tante palline colorate. Queste palline sono i miei pensieri. E c'è un omino che afferra le palline. Quell'omino è Chen, o meglio, sono i Chen. MoS Owen? o.o 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Traduzione italiana: Tu puoi fare it Nascondi contenuto Eh si, puoi farlo. (non ditemi sono l'unico ha pensato quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.