Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Fate i buoni che vado a vedermi Ant-Man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 -Doom Master of Shuppets MatBig Fra questi c'è di sicuro il lupo che stiamo cercando ed io al momento scarterei doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: -Doom Master of Shuppets MatBig Fra questi c'è di sicuro il lupo che stiamo cercando ed io al momento scarterei doom Ma in effetti davvero, Mat non ha detto niente tutto il LiT. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: -Doom Master of Shuppets MatBig Fra questi c'è di sicuro il lupo che stiamo cercando ed io al momento scarterei doom Strano a dirsi, ma sono totalmente d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ma dei lupi ci devono pure essere qui. E cavolo, mi sento tanto Dany adesso. Iu Chen du et. Trad: You can do it. Traduzione italiana: Tu puoi fare it Nascondi contenuto Traduzione alternativa: Puoi fare it Ci devono essere e su questo siamo d'accordo. 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: -Doom Master of Shuppets MatBig Fra questi c'è di sicuro il lupo che stiamo cercando ed io al momento scarterei doom Se permetti ho ragione di credere MatBig buono, di conseguenza MoS è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: -Doom Master of Shuppets MatBig Fra questi c'è di sicuro il lupo che stiamo cercando ed io al momento scarterei doom fertolo tu prima hai scritto che reputi toryn il sindaco... hai un mp con lui oppure e solo una tua teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: fertolo tu prima hai scritto che reputi toryn il sindaco... hai un mp con lui oppure e solo una tua teoria? All'inizio del lit lo ha fatto capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: -Doom Master of Shuppets MatBig Fra questi c'è di sicuro il lupo che stiamo cercando ed io al momento scarterei doom per me tra i 3 oltre a doom che non scrive, sarei favorevole nel rogare master, su matbig non ne ho proprio idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 8 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Graazie Bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ci devono essere e su questo siamo d'accordo. Se permetti ho ragione di credere MatBig buono, di conseguenza MoS è lupo perchè reputi matbig buono? non ha scritto quasi nulla, e non mi pare abbia fatto capire che ruolo abbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: perchè reputi matbig buono? non ha scritto quasi nulla, e non mi pare abbia fatto capire che ruolo abbia. Ho un MP con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Io, tra questi 3, non so proprio chi rogare. Doom: Inattivo, non so proprio cosa faccia. Ma tra i due maggiori inattivi che c'erano, Giuseppe e Doom, sospetto di piu Giuseppe, e non credo che i mod abbiano messo due new entry insieme nei lupi. MoS: Posso capire i motivi per cui lo sospettate, ma io mi trovo d'accordo nelle sue liste, mi semrbano molto sensate. E sembrerebbe strano votare a chi credi. MatBig: Chi? Se magna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Io, tra questi 3, non so proprio chi rogare. Doom: Inattivo, non so proprio cosa faccia. Ma tra i due maggiori inattivi che c'erano, Giuseppe e Doom, sospetto di piu Giuseppe, e non credo che i mod abbiano messo due new entry insieme nei lupi. MoS: Posso capire i motivi per cui lo sospettate, ma io mi trovo d'accordo nelle sue liste, mi semrbano molto sensate. E sembrerebbe strano votare a chi credi. MatBig: Chi? Se magna? Matbig: LOL Doom: Non e'una new entry, e'il suo terzo LiT mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Vorrei solo dire che manca mezz'ora al rogo e non abbiamo ancora un nome 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Io, tra questi 3, non so proprio chi rogare. Doom: Inattivo, non so proprio cosa faccia. Ma tra i due maggiori inattivi che c'erano, Giuseppe e Doom, sospetto di piu Giuseppe, e non credo che i mod abbiano messo due new entry insieme nei lupi. MoS: Posso capire i motivi per cui lo sospettate, ma io mi trovo d'accordo nelle sue liste, mi semrbano molto sensate. E sembrerebbe strano votare a chi credi. MatBig: Chi? Se magna? Doom non è una New Entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Vorrei solo dire che manca mezz'ora al rogo e non abbiamo ancora un nome Doom non è una New Entry è una new entry nei Big LiT, questo si. (Il mini l'ho moddato io, te lo ricordo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 volendo non penso si possa accontentare tutti su chi rogare (oltre al diretto interessato XD ) partendo dall'elenco di fertolo che mi sembra sensato decidiamo chi rogare: - doom - master - matbig ognuna indichi qui nella piazza chi reputa più "lupesco" e votiamo. PS: se qualcuno ha una idea migliora la proponga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 MoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 11 minuti fa, FabulousPug ha scritto: volendo non penso si possa accontentare tutti su chi rogare (oltre al diretto interessato XD ) partendo dall'elenco di fertolo che mi sembra sensato decidiamo chi rogare: - doom - master - matbig ognuna indichi qui nella piazza chi reputa più "lupesco" e votiamo. PS: se qualcuno ha una idea migliora la proponga Doom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: volendo non penso si possa accontentare tutti su chi rogare (oltre al diretto interessato XD ) partendo dall'elenco di fertolo che mi sembra sensato decidiamo chi rogare: - doom - master - matbig ognuna indichi qui nella piazza chi reputa più "lupesco" e votiamo. PS: se qualcuno ha una idea migliora la proponga Direi MoS, domani nel caso si passa a Doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Dato che qualcuno garantisce per mat Allora dico mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Da qaunto tempo Doom non vota? Mi sembra che ieri non abbia votato, non so l'altroieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Tipo MoS si fa tipo 7 partite a LoL (circa 3.5 ore) e non ci parla nemmeno (Parlo io che ne ho fatte 10 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Da qaunto tempo Doom non vota? Mi sembra che ieri non abbia votato, non so l'altroieri se ricordo bene ha votato me al rogo ieri :/ dovrei controllare. per me va bn sia doom che master. per adesso la maggioranza dei presenti è propensa per mos. vediamo se qualcun'altro interviene, cosi tra 5/10 minuti votiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Perche se questa notte non vota e viene eliminato per inattivita, votiamo lui. In questo modo, non perdiamo troppe persone, e il medium (sempre che sia lei) ci dirà il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Da qaunto tempo Doom non vota? Mi sembra che ieri non abbia votato, non so l'altroieri Appunto nel migliore dei casi viene eliminato quindi non vedo tutta questa urgenza nel votarlo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.